Eccomi qui carissimi amici, angeli, sono Lunaurora...come state??
Io felicissima perchè finalmente con mia immensa gioia la salute mi ha concesso un attimo di tempo, o per meglio dire più che altro di forze fisiche, per potervi raggiungere e riuscire a rispondervi anche pubblicamente, oltre alle email private che avevo cercato di fare girare in questi giorni tra coloro che mi avevano contattata, pur non essendo riuscita a inviarle a tutti, e mi scuso molto con chi non le ha avute almeno in passaparola, io ho fatto il possibile...
Ho sbirciato tra i vari appelli che avete fatto in questi giorni e con immenso stupore ne ho trovati perfino 34...e chissà se li ho visti tutti!!
Siete veramente incredibili, meravigliosi, avete fatto qualcosa che a me sembra davvero straordinario e non credo di sbagliare abbagliata dalla felicità nel dire che la vostra solidarietà è sul serio un piccolo "miracolo"!!!
Avrei tanto voluto rispondere ad ognuno di questi appelli, uno ad uno, perchè tutti meritate i miei ringraziamenti e la mia gratitudine, ma mi sarebbe stato impossibile per ora con le difficoltà che ho a rimanere al computer, sono troppi anche considerate tutte le cose che ho da dirvi...
Così ho scritto un'unica risposta, dove ho cercato di riassumere tutto quanto (si beh insomma, riassumere...veramente è un mezzo romanzo, non sono proprio riuscita a concentarare di più tutte le mie emozioni, scusatemi se sono stata noiosa, ma per me è un'emozione scrivervi e fatico a tagliare e stringare), cioè sia di esprimervi tutti i miei sentimenti, ringraziamenti e gratitudine, sia di spiegare le mie idee in merito ad ogni vostro argomento e proposta che avete avanzato.
Poi ho "sparpagliato" il mio messaggio per voi su varie domande (circa uguali) in giro su più di una cartella/argomento di answers, in modo che tutti voi o quasi ci si imbattessero gironzolando, e ho anche pensato di incollare questo messaggio nei vostri appelli inserendo i collegamenti che vi porteranno a ciò che ho scritto, cosicchè ho maggiore sicurezza che tutti gli angeli che si sono tanto prodigati per me possano leggerlo.
E' già tanto lunga la mia risposta che non voglio ripetermi anche qui, altrimenti davvero finirei per annoiarvi e rompervi le scatole e avreste proprio ragione!
Quindi vi rimando semplicemente a uno di questi collegamenti:
http://it.answers.yahoo.com/question/ind...
http://it.answers.yahoo.com/question/ind...
http://it.answers.yahoo.com/question/ind...
http://it.answers.yahoo.com/question/ind...
Ora sto per scappare in ospedale, quindi ci risentiamo al più presto, spero già domani, cioè sabato (sempre purtroppo salute permettendo, scusate), o al massimo domenica.
In ogni caso anche se non riuscirò a rispondere immediatamente, farò l'impossibile per venire almeno un attimo a sbirciare le vostre risposte, che sono molto importanti per me in questo momento, in un certo senso determinanti per le mie decisioni e quindi penso che influiranno anche su tutto il mio futuro...
Per ora non posso far altro che ringraziarvi di nuovo con tutta me stessa per quanto state facendo per me, siete degli amici meravigliosi e vi auguro dal più profondo del cuore che la vita vi doni tutto il bene, la serenità e la realizzazione dei vostri sogni, che sono certa che persone così sensibili, dolci e altruiste meritino in modo speciale!!!!!
Vi porto sempre con me nel cuore e nei pensieri, un abbraccio forte forte forte a ciascuno di voi...buona giornata, buona gioia e buona vita a tutti!!!
E se vi va fatemi un piccolo grande regalo...oggi portate un po' della felicità che voi stessi mi avete donato anche sul lavoro, tra i vostri conoscenti e semplicemente tra le persone che incontrerete di sfuggita al bar, sull'autobus, dal tabaccaio, in ascensore, alla cassa della coop, allo sportello in posta, al semaforo all'angolo....e anzichè abbassare gli occhi o fare un frettoloso cenno di saluto, guardateli negli occhi per un attimo e sorridete loro!
Sorridete generosamente con il viso ma soprattutto con il cuore, e se vi riesce ditegli anche un bel "buona giornata"!!
Si, proprio semplicemente questo, non vi costerà assolutamente nulla... ma vedrete di quanta gioia vi arricchirete interiormente nello scoprire i volti un po' sorpresi delle persone, che dopo il primo istante di meraviglia, contraccambieranno il vostro sorriso con una strana emozione e una piccola luce che brillerà nei loro occhi!!
Ormai siamo così abituati alla freddezza e all'indifferenza degli altri, che anche un semplice sorriso può suscitare stupore, attenzione e quindi creare un piccolo momento di gioia inaspettato... e ognuna di queste persone molto probabilmente porterà lo stesso sorriso nelle proprie vite e lo rivolgerà spontaneamente a qualcun'altro... e dal nulla si formerà una piccola reazione a catena, un po' come in un battibaleno è accaduto qui nei miei confronti...e pensate a quanta gioia potrà dare vita un solo vostro semplice sorriso!!
E ora via, di corsa a prendere una damigiana di insulina perchè potrebbe venirvi il diabete con tutte questi discorsi sdolcinati... tanto qualcuno lo avrebbe detto, quindi l'ho prevenuto, tiè... eheheheh!!!!
Ricordatevi... che vi voglio bene!!!
Lunaurora Irene
2006-11-09 19:07:24
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
Purtroppo non tutti hanno un cuore.....mi dispiace x la tua situazione e sono contenta che in qualche modo l'hai risolta. noi proviamo a fare qualcosa x lei ke ne ha veramente bisogno!!! Spargiamo la voce!!!
2006-11-09 03:04:20
·
answer #2
·
answered by scattiata_83 4
·
4⤊
0⤋
Brava athena, hai perfettamente ragione, idignazione è la parola giusta, e purtroppo sai che c'è ? Il tarlo della truffa è molto radicato in ognuno di noi, a casua dei vari comportamenti avuti da certa gente.....
Poi su internet, figurati.,.... come puoi sapere se è tutto vero o falso?
Ovviamente io opto per la prima opzione, e come sai, mi sono attivata per lunaurora, spero appunto che questo risvegli un pò le coscienze di tutti noi, d'altronde.....che male farebbe fidarsi ?
Non ha mai chiesto nulla lei, è tutto partito da noi, quindi....che c'è da rimproverare a lunaurora?
Chi dice che sia una truffa farebbe bene a chiedersi : cosa ci farei con 5 euro ?
Ben poco..lei invece può vivere.........
e non è poco
Ciao e grazie ancora per aver tenuto attiva l'attenzione su di lei
Un bacio :-)
2006-11-09 02:44:06
·
answer #3
·
answered by ♥♥farfy12♥♥ 5
·
4⤊
0⤋
Guarda non sprecare neanche tempo con certa gente.....chi non è stato in grado capire Lunaurora è pieno di tale ignoranza (per non dire una parolaccia) che non sarà nemmeno in grado di capire il tuo.
Cmq se riusciamo a rimanere tutti uniti e ad avere pazienza sicuramente qualcosa di concreto riusciremo a fare e allora le persone che l'avranno insultata e accusata di essere una truffatrice continueranno ad essere delle mer.de mentre noi avremo la coscienza a posto e la fierezza di sapere dentro di noi che abbiamo fatto una bella cosa!
ciao
2006-11-09 02:39:34
·
answer #4
·
answered by Piccolissima 3
·
5⤊
1⤋
hai straragione, molto spesso fare i cinici e una buona scusa per non fare un ca££o, mantenendo uno stile da intellettuale.!!!!!
2006-11-09 04:12:58
·
answer #5
·
answered by El GRINGO 7
·
3⤊
0⤋
Brava Atena, abbiamo bisogno di persone come te!Continua
2006-11-09 03:48:17
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
grazie atena per la tua testimonianza. purtroppo di gente ignorante ce n'è tanta in giro, gente che non capisce come per alcune persone anche una semplice parola di conforto possa essere di aiuto.se poi viene fuori che era tutta una bufala che importa?io personalmente sarei contenta per lunaurora, però se per caso fosse vero sarei contenta di sapere di aver alleviato un pò la sofferenza di una persona che sta male
2006-11-09 02:40:22
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
4⤊
1⤋
non ho ancora capito chi è questa ragazza...me lo puoi scrivere brevemente?...grazie!!!!ora ho capito...poverina è terribile!!!mi dispiace moltissimo...cmq se si può far qualcosa io ci sono!
2006-11-09 02:36:24
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
Giustissimo. Tra l'altro, aggiungo, ricevere una pensione non sempre risolve granchè, primo perchè è veramente scarna, secondo perchè arriva a distanza di anni.
Solo la procedura (ovvimanete dipende anche da dove vivi, in alcuni posti d'Italia le cose fuinzionanao meglio) per ottenre la pensione dura molti mesi, poi spesso ti fanno rivedibile (si proprio così soggetto a REVISIONE, come se fossi una macchina) dopo uno o due anni, nella speranza, forse per risprmiare, che guarisci.
Così capita che ricevi la pensione 10 mesi dopo averla chiesta ( e nel frattempo muori di fame), e poi al dodicesimo mese te la sospendono in attesa della revisione. La pensione la rivedi dopo altri 10 mesi, e gli arreatrti chissà quando. Insomma mangi se ti va bene 6 mesi si e 6 mesi no.
A tantissimi di noi 5 euro in meno non cambia nulla, sono 5 giorni senza giornale, 5 giorni senza caffè, un giorno che si scenda con l'autobus e non con la macchina. Nulla.
Per qualcun altro 5 euro possono essere fondamentali.
Nel caso specifico qualcuno ha adombrato che la storia possa essere una storia inventata. Leggetevi cosa ha scritto questa ragazza e vedrete la sua sensibilità, il suo amore per i cuccioli e per gli uomini, ha avuto parole di conforto lei per altri che chiedevano qualcosa. E' una persona vera, non un semplice nomignolo su una pagina web!
2006-11-09 03:13:53
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Sono contento che hai risolto i tuoi problemi di salute e adesso stai bene, grazie per il tuo sostegno nel far divulgare la voce, sei una bellissima persona e non crucciarti per "certa gente", anche io mi sono scontrato con alcuni di loro e da allora prego Dio che non gli succeda mai niente e che non abbiano MAI bisogno di aiuti dal prossimo (anche perchè da me non ne avrebbero).
p.s. non parlo degli scettici, che in qualche modo legittimo, ma di quelli che mi hanno risposto "...e chi se ne frega ?...cavoli vostri...etc."
Ciao, un bacione.
2006-11-10 20:06:29
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋