English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Io sono il migliore amico di infanzia di uno ke è ha frequentato 10 giorni a luglio una donna ke mi piace molto e ke vengo ricambiato tramite messaggi e belle frasi da 3 mesi.il mio amico mi ha fatto promettere di nn provarci in quanto ancora preso da lei o ormai geloso per la situazione.Litigo con il mio amico e mi mette le mani addosso perchè scoperti ad un appuntamento.Dopo il litigio ci incominciamo a vedere e a sentirci.Dopo una settimana rifaccio pace con il mio amico e rivedo lei comunque., ma continuo ad essere insicuro fino a quando questa insicurezza mi porta un pò ad allontanarmi.Come faccio dato ke lei mi piace tanto e si dimostra super interessata a me? come la metto con il mio amico?

2006-11-09 01:55:20 · 4 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

4 risposte

se tieni all'amicizia di questo tuo amico ma ami anche questa ragazza, prima di incasinarti di più metti in chiaro le cose col tuo amico. Se è un VERO amico capirà perchè se la tipa usciva con lui non significa che non può adesso stare con te se vi piacete. Lui deve accettare la cosa e non essere assolutamente geloso perchè non è normale.

2006-11-09 02:54:23 · answer #1 · answered by raffaella b 6 · 0 0

Secondo me il tuo amico, se nn ha proprio chance cn lei, dovrebbe lasciarti campo libero. Io ho fatto così. Il ragazzo di cui mi ero cotta mi confessò ke voleva mettersi cn la mia migliore amica. Lei mi kiese se mi dava fastidio e io le dissi:"Meglio 2 persone felici e 1infelice ke non 3infelici". Boh sarà ke io sn altruista, ma in quel caso avevo capito ke lui proprio nn mi filava e allora ho agito così. Se tu dici ke a lei interessi tu e lui nn ha chance, nn avrebbe senso lasciarla perdere xkè tnt lei nn sarà mai del tuo amico. Prova a parlare sinceramente, con il cuore in mano al tuo amico. Siamo adulti, nn si arriva alle mani x così poco. In bocca al lupo!

2006-11-09 10:09:42 · answer #2 · answered by ^∂αиιєℓα^ - missing London 6 · 0 0

se siete veramente amici non vi dividete per una donna...
a due miei amici è successa la stessa cosa, io ero disgustata dal loro comportamento, litigare e mettersi le mani addosso (erano più che amici come fratelli) per una donna che alla fine si è scocciata e ha lasciato tutti e due!!!
quindi non ho ben capito chi dei 2 amici 6 ma se tieni al vostro rapporto non permettere ad una ragazza di mettervi tra di voi mai e poi mai!
parla con il tuo amico e chiaritevi lo dico x il vostro rapporto o potresti pentirtene in futuro come è successo ai miei amici
baci8

2006-11-09 10:05:26 · answer #3 · answered by Valeria 3 · 0 0

COmplicata la cosa, ci sono due grandi sentimenti sui piatti della bilancia
Amicizia contro Amore
Devi chiederti se l'ami davvero, e se lei ti ama
Se poi tu e il tuo amico siete amici dall'infanzia, vi conoscerete bene, e saprete (forse) mettere una pietra sopra a queste incomprensioni, però l'importante è sapere appunto se sei corrisposto da lei o è solo un'infatuazione...
Poi agisci di conseguenza.
Altri consiglio non so darti, è una questione un po' troppo delicata e solo tu conosci bene queste 2 persone.
Ciao e auguri

2006-11-09 10:02:45 · answer #4 · answered by ♥♥farfy12♥♥ 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers