Non starò a riempirvi di vane parole sul senso della felicità, ma se permettete Vi racconto un episodio che mi ha scaldato l'anima.10 minuti fa sono uscito dall'Ufficio a prendere una boccata d'aria (sapete,oggi è una di quelle giornate dove ucciderei senza difficoltà...)e ho deciso di entrare al supermercato a comprare quattro cose da smangiucchiare. Mentre guardavo di qua e di la, vedo una bimba, al max 1 anno che mi sorride. Avete in mente i sorrisi dei bimbi di quell'età? Il classico sorriso immenso dove, esagerando, puoi trovare 2 dentini? Ecco... lei tende le braccia (voleva che la prendessi) e comincia a scalpitare.Per non commettere errori,chiedo alla madre se posso darle una strizzata. Ok !La prendo tra le mie braccia, la riempio di mille baci e lei che fa? Mi butta le braccine sul collo e si addormenta... Vi giuro che è stata una situazione bellissima, con questo Angelo che respirava dolcemente sentendosi protetto. Scusate, ma avevo proprio voglia di dirvelo. Buona giornata.
2006-11-08
20:55:57
·
16 risposte
·
inviata da
Stefano - [Freddie Mercury]
1
in
Relazioni e famiglia
➔ Relazioni e Famiglia- Altro
Già... è stata un'esperienza bellissima.Mi ha commosso profondamente.Vi ringrazio fin d'ora per le vostre bellissime risposte.
2006-11-08
21:15:17 ·
update #1
Per Salvatore g: no, caro amico, non lavoro alla TNT, ma faccio l'Informatico in una ditta... Tutti che ti fanno miliardi di domande (spesso inutili come un occhio nel gomito). Corri di qua, corri di la a risolvere problemi.Da impazzire... :-D Buona giornata.
2006-11-08
21:17:07 ·
update #2