English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ho parlato con mio papà stasera, e come sempre il mio grande uomo mi ha aperto gli occhi sul mondo, mi ha portato su un piano da cui posso vedere il mondo con un altro paio di occhi, e per questo lo ringraziero', sempre. nn ci sono parole per la gratitudine, perche' questa si deve dimostrare, e io nn vorrei mai vivere quel giorno del pentimento, in cui pensero' che avrei potuto dire o avrei potuto fare, nn voglio rimorsi, ma voglio salvare la mia anima e fare in modo di liberare quella delle persone a cui voglio bene quaggiu'.
scendono lacrime, si accendono sorrisi, nascono nuove vite, e altre ne muoiono, ma oggi ognuno di noi puo' fermare il mondo, guardarlo da una vetta altissima, e ringraziare per cio' che abbiamo veduto, bello o brutto che sia, perche' ci e' dato vedere, e questo e' già il miracolo.
vorrei ringraziare mio papà che mi aiuta a saltare fuori "dalla scatola" della vita, e per un attimo soltanto posso salire su quella cima, e osservare un nuovo mondo.
pepo

2006-11-08 10:25:02 · 23 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Famiglia

dedicato a tutti quelli che prestano i loro occhi a chi a volte resta nel buio...

2006-11-08 10:26:20 · update #1

23 risposte

Ecco cosa direbbe tuo papà:
ho parlato con mio figlio pepo stasera, e come sempre il mio piccolo uomo mi ha aperto gli occhi sul mondo, mi ha portato su un piano da cui posso vedere il mondo con un altro paio di occhi, e per questo lo ringraziero', sempre. nn ci sono parole per la gratitudine, perche' questa si deve dimostrare, e io nn vorrei mai vivere quel giorno del pentimento, in cui pensero' che avrei potuto dire o avrei potuto fare, nn voglio rimorsi, ma voglio salvare la mia anima e fare in modo di liberare quella delle persone a cui voglio bene quaggiu'.
scendono lacrime, si accendono sorrisi, nascono nuove vite, e altre ne muoiono, ma oggi ognuno di noi puo' fermare il mondo, guardarlo da una vetta altissima, e ringraziare per cio' che abbiamo veduto, bello o brutto che sia, perche' ci e' dato vedere, e questo e' già il miracolo.
vorrei ringraziare mio figlio che mi aiuta a saltare fuori "dalla scatola" della vita, e per un attimo soltanto posso salire su quella cima, e osservare un nuovo mondo.
il papà di pepo

2006-11-09 01:13:24 · answer #1 · answered by Lino41 6 · 7 0

Grandissimo come sempre quando parli di tuo padre e grandissimo Lino che ti ha mostrato l'altra metà del cielo. Perchè è il senso vero che lui ha colto. Quando c'è uno scambio così profondo ne nasce una reciprocità assoluta. Lui dà a te i suoi occhi e i tuoi diventano i suoi.
Bacio grande :-)

2006-11-09 14:27:07 · answer #2 · answered by Baky 5 · 4 0

...grandissimo pepo!!!
Vorrei tanto essere come te...
Ho letto questo messaggio e ho riflettuto molto...
Anch'io ho parlato molto con mio papà nella vita e quando cadevo e non riuscivo a vedere e a capire le cose lui mi portava sempre in alto...proprio come tuo padre fa con te...da lì vedevo tutto, capivo tutto e grazie a lui mi sono sempre rialzato...
Ora mio padre manca tra noi ormai da 3 anni...ma grazie a lui quando cado mi rialzo subito perchè lui sarà sempre con me.

2006-11-08 19:04:35 · answer #3 · answered by Black Diamond 5 · 4 0

sono contenta per te,perché hai la fortuna di avere un padre in gamba.
io vorrei ringraziare il mio ragazzo,perché è lui che mi aiuta a saltare fuori dalla scatola.mi ha aperto gli occhi su tante cose e mi ha fatto scoprire nuovi orizzonti.

2006-11-08 18:53:20 · answer #4 · answered by Fiamma_84 4 · 4 0

Grazie a te e a tuo padre, per avermi fatto leggere queste cose belle.

2006-11-08 18:51:35 · answer #5 · answered by Anonymous · 4 0

La persona che nella vita mi ha aiutato a saltar fuori dalla scatola e stato il mio compagno, per me è un punto di riferimento, con lui posso parlare di qualunque cosa e so che su di lui potrò sempre contare....

Un bacio

2006-11-08 18:35:39 · answer #6 · answered by Jenny 6 · 4 0

Dai pepo, sei grande.

2006-11-08 18:34:19 · answer #7 · answered by Avantimieiprodi 7 · 4 0

Mi ha fortemente aiutato,non una persona,ma il mondo del volontariato:Sono anni che,se il lavoro me lo consente,mi occupo di volontariatoe per l'esattezza dei senza fissi dimora.Attraverso i loro occhi ho scoperto un mondo senza prevaricazioni ed invidie,fatto di condivisione del materiale ma anche e soprattutto dello spirituale,ho visto che i veri emarginati siamo noi che viviamo ai margini dell'essenza della vita,ciao

2006-11-09 09:55:39 · answer #8 · answered by Anonymous · 3 0

Sei un ragazzo fortunato,hai un GRANDE padre..............
Purtroppo nella mia vita non esiste una figura tanto grande,perchè sono io che interpreto quel ruolo per tutti i miei cari.................
C'è solo un piccolo esserino che riesce a farlo,in modo sempre disarmante,ed è la mia bimba che con la sua innocenza vede oltre quello che vedo io con una logica disarmante.................
Ha solo tre anni ma custodisce un tesoro dentro sè di cui non si rende conto..................
è solo lei che riesce a farmi fare il salto e a farmi capire quanto a volte tutto sia sciocco e inutile...............


Ovviamente da un grande uomo non poiteva che venir fuori un grandissimo figlio!!!!!!!!!!!!!!!!!

2006-11-09 09:07:11 · answer #9 · answered by Penelope1{Ajò} 6 · 3 0

HAI SCRITTO DELLE COSE BELLISSIME GRAZIE MI SONO COMMOSSA

2006-11-09 08:11:56 · answer #10 · answered by annamaria 3 · 3 0

fedest.com, questions and answers