Anch'io trovo la trovo una manifestazione molto forte e a tratti volgare...Non mi sento di giudicare uno stile di vita o un'essenza rispetto ad un'altra perchè non le vivo in prima persona, però c'è modo e modo di dimostrare qualcosa..
Dal mio personalissimo punto di vista sbagliano ad ostentare questa diversità con l'eccesso...siamo tutti uguali, simo fatti uguali, a dispetto degli organi genitali che ci si ritrova, delle persone con cui facciamo sesso o dalle quali ci sentiamo attratte...
Ho paura che il gay pride abbia perso il suo senso di base..
Da 500 persone che ci partreciparono nel 1969, dopo la rivolta scoppiata allo Stonewall Inn (locale gay degli anni '60, continuamente oppressato dalla polizia), ora sono migliaia e centinaia di migliaia le persone (etero e omosessuali) che ci partecipano ogni anno..ora ci sono pure gli sponsor..ditte che si fanno pubblicità sfruttando la manifestazione...
Allora non è più 100% orgoglio gay...
Secondo me è questo che fa si che non sia più genuina..
se sono proprietario di una grossa azienda rinomata, posso sì andare al gay pride, ma solo se ci credo, se sono convinto che le cose debbano cambiare..non per farmi pubblicità..
E altrettanto, se sono gay e voglio dimostrare liberamente che sono orgoglioso di essere quello che sono, non occorre essere volgari, mezzi nudi, parlare solo di sesso...devo essere orgoglioso di come mi accetto e di come vivo la mia vita a dispetto delle difficoltà che mi si presentano ogni giorno, della diffidenza, della paura che ancora molta gente ha..far capire che si vuole solo essere liberi e orgogliosi di essere.
Tutto qui...per me...
^_^
2006-11-12 19:31:02
·
answer #1
·
answered by LaLuisa 4
·
0⤊
0⤋
che è un grave affronto a tutti i credenti, che è sbagliato logisitcamente e politicamente, che è il classico cercare il maritire.. sono contrario a tutte le manifestazioni di ostentazione di diversità e questa è la più spudorata che da anni ci propinano...
2006-11-08 14:11:58
·
answer #2
·
answered by roberto59it 5
·
5⤊
0⤋
io li trovo semplicemente ridicoli......... non sono contro i gay, anzi, li considero persone normali, xchè è poi quello che sono.....persone, appunto. Però il gay-pride è ridicolo, la trovo una "carnevalata" ...è un eccesso, e come ogni eccesso finisce con l'essere negativo.
2006-11-08 14:16:23
·
answer #3
·
answered by ariel_1664 3
·
3⤊
0⤋
I mussulmani che lasciano sfilare i gay????!! Ma non ci credo nemmeno se torna in terra Maometto in persona!
2006-11-09 05:54:17
·
answer #4
·
answered by stregaperdavvero 4
·
2⤊
0⤋
Vogliono sfilare? che lo facciano, ma con più decenza, non solo a Gerusalemme, ovunque.
2006-11-08 14:03:41
·
answer #5
·
answered by Liamman55 2
·
2⤊
0⤋
che è una put****ta, è solo un modo per far notizia, per rompere le balle alla gente che ci crede e per andare a colpire un simbolo quale è gerusalemme...hanno perso punti, e si sono resi ridicoli davanti al mondo!
per me dire a na persona gay è come dire biondo o moro, quindi non discrimino, ma credo che certi simboli e certi luoghi vadano rispettati anche per rispettare le idee altrui, in questo modo sono loro i razzisti e gli usurpatori...vergogna!!!
2006-11-14 06:42:29
·
answer #6
·
answered by mario!!! 3
·
1⤊
0⤋
Non sono d'accordo con chi dice che Gerusalemme è una città per Cristiani,Ebrei, Mussulmani penso che sia una città per chiunque abbia FEDE!
Con molto decoro e rispetto penso che lesbiche, gay, etc,,,, abbiamo il diritto di avere fede di pregare e di manifestare nella terra di tutti noi o sbaglio????
Siamo tutti esseri umani e abbiamo tutti il diritto di essere cittadini del mondo non vanno ghettizzati!
Ovvio ribadisco CON MOLTO RISPETTO E MOTLO DECORO!
La volgarità e l'ostentazione del sesso non è sana mai!!!!
Bacio Marianna!;-)
2006-11-13 06:19:34
·
answer #7
·
answered by Marianna 6
·
1⤊
0⤋
Sarebbe una vergona se fosse vero!
Mi piacerebbe sapere da chi è partita l'idea; sono convinta che molti di loro si rifiuteranno di oltraggiare cosi, tre religioni:
Gerusalemme è città Santa per Cristiani, Ebrei e Mussumalmani.
Voglio vedere se questi ultimi glielo lasceranno fare.
Il mondo è grande; perchè non scegliere Cuba, Dubai, Pechino o altro?
2006-11-08 14:26:04
·
answer #8
·
answered by Lilly-Cannella 6
·
1⤊
0⤋
penso che chi e' fro-cio se lo va' a prendere nel cu-lo in qualsiasi paese si trovi il fro-cio.
ca-zzi suoi.
io non ho niente da dire contro i ricchi-oni di tutto il mondo , ma a me piace la pass-era , io sono eterosessuale.
ciao
2006-11-08 14:16:16
·
answer #9
·
answered by Death-for-evil-people 1
·
1⤊
0⤋
ottima iniziativa.io credo che se israele,come dicono è una nazione "democratica",dovrebbe avere anche la decenza di lasciar sfilare chiunque,ma siccome in israele,come anche da noi,esiste un gotha,di "ortodossi" religiosi,non si può! xò gli stessi,anche da noi "religiosi" e "guide spirituali" ammettono che si invada un paese straniero,si ammazzino civili,si sodomizzano adolescenti nelle sagrestie,e si grida all'osceno se uno ammette e afferma pubblicamente che è omosessuale!questa non è vera democrazia! e poi tutti hanno paura di israele! sapete perchè? loro gli israeliani,o ebrei,fai tu,hanno x così dire "in mano" BANCHE GIORNALI E TELEVISIONI !!! e ogniqualvolta commettonio dei crimini contro popolazioni inermi..eccoti servito e sbandierato..L'OLOCAUSTO! dimenticando che Hitler,nei lager ammazzava anche loro,gli omosessuali,oltre ai negri e i comunisti!e mi sa anche,che la cifra iperbolica di 6milioni di ebrei,sia stata "gonfiata" ad arte,dagli stessi media controllati dai banchieri ebrei,che hanno anche finanziato hitler!
2006-11-13 11:37:11
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋