Io sono un gransignore e non mi permetto di offendere le ragazze per qualsivoglia ragione, non ho capito cosa le hai detto ke ha reagito così. Non mi pongo mai in posizione da giustificare il fatto che una ragazza mi debba picchiare, lo spavaldo lo faccio solo coi maschi (come è giusto ke sia). Ragion per cui se cerca di picchiarmi è una pazza isterica, e allora la meno di brutto :) E sta tranquillo ke vinco io, altro ke kickboxe, peso 90 kg!
lamika ti va di allenarci insieme? seriamente però!
io ti tengo testa e pure croce
2006-11-08 05:07:15
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
3⤊
2⤋
secondo me ti sei inventato tutto non si puo' creare un danno cosi' grave ad uno studente in una scuola e far si che nessuno sappia niente.primo secondo forse non ti sei mai rotto niente ma la rottura di mandibola e setto nasale e' una cosa abbastanza seria e sopratutto dolorosa.un episodio di questo genere avrebbe indotto il preside venutone a conoscenza a procedere d'ufficio per aggressione.e potrei continuare ma tu appunto che a scuola ci vai ancora non puoi saperlo e come non sai ancora come dire le bugie ecco perche' vi chiamano adolescenti e si lamentano sempre di voi. perche' siete ignoranti ma cosi' ignoranti che non sapete neanche mentire.
2006-11-08 06:44:01
·
answer #2
·
answered by goldlibra74 1
·
6⤊
0⤋
secondo me dovevi "combattere" a me personalmente sarebbe piaciuto dato che faccio boxe, vorrei trovarlo un ragazzo che mi sa tener testa....!!
2006-11-08 05:06:35
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
4⤊
1⤋
Sei vittima di una persona che non è in grado di difendersi con le parole, insomma una vigliacca! Non devi vergognarti denunciala
2006-11-08 05:06:29
·
answer #4
·
answered by Eleonora S 5
·
4⤊
1⤋
si oggi ce parità sessuale
ti ha rotto la mandibola e il setto nasale?!?!?!
io la prenderei a pugni fino a che non le rompo la faccia!!!
oppure denunciala
2006-11-08 05:04:56
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
4⤊
1⤋
...La vergogna che provi all'idea di denunciarla dovrebbe farti riflettere, perché la provi solo all'idea che ALTRI vengano a sapere cosa è successo, mentre dovresti preoccuparti di quello che hai lasciato subire alla tua dignità di uomo.
Non credo ci sia nemmeno bisogno di dirlo: Avresti DECISAMENTE DOVUTO difenderti.
2006-11-08 05:08:02
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
3⤊
1⤋
Per galanteria e rimediare all'offesa fatta , uno schiaffo al limite avresti potuto anche tenerlo, ma visto che non si e' limitata a questo ma ti ha colpito con cattiveria e con l'intenzione di farti seriamente male, senza chiederti scusa o meravigliarsi della violenza e delle conseguenze della reazione, non e' giustificabile. Ora , se non reagisci in qualche modo ( con quello che a te piu' ti garba ) anche semplicemente parlando con lei e cercando di farle comprendere la gravita' di quello che ha fatto, vivrai sempre in autocommiserazione di te stesso. Non significa niente che e' una donna, anzi non e' una donna e' una iena.
Io avrei tranquillamente reagito, in modo da non farle male come ha fatto lei , ora che e' successo il fatto pero' Io le manderei la denuncia dell'avvocato con un fascio di rose rosse con la scritta ....per il tuo bene. Sara' lei a venire da te a scusarsi e puoi ritirare la denuncia, oppure ad inveire e allora................
2006-11-08 05:31:06
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
Se avesse avuto una pistola, e ti avesse sparato, l'avrebbe passata liscia perchè è una donna? io gli farei causa, perchè per la legge italiana dovrebbe risultare come armata, se pratica arti marziali, e poi se io non mi permetto di alzare le mani su nessuna donna, neanche lei lo deve fare.
2006-11-08 05:17:16
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
Non sei per niente un codardo io se fossi stata in te donna o uomo avrei reagito.... comunque secondo me denunciala ma soprattutto dille che doveva difendersi con le parole e poi se e vero che e una ******* perche se le presa se magari non lo e io se so di non essere una cosa quello che mi dici non mi fa ne caldo ne freddo ,lei ha reagito perche e davvero una *******....Ciao e rimettiti presto.
2006-11-08 05:12:05
·
answer #9
·
answered by pami1413 2
·
2⤊
1⤋
La violenza è violenza, ed è inammissibile in tutti i casi. Vorrei vedere cosa direbbe una donna che venisse picchiata da un uomo solo perchè lei gli ha detto qualcosa tipo "cornuto". Massimo biasimo sull'uomo che che ha approfittato della sua forza in questo caso ovviamente!
Beh, in questo caso lei era la più forte vista la sua conoscenza di arti marziali..... e non è quindi giustificabile in alcun modo.
Le donne vogliono la parità dei sessi ed è perfettamente giusto.... ma ci dev'essere parità in tutto, e quindi in questo caso tu dovresti denunciarla, fregandotene che sia donna e carina.... perchè è solo una violenta.
Altrimenti un uomo figo ma violento non dovrebbe mai venir denunciato?
2006-11-08 05:12:03
·
answer #10
·
answered by Rasenar 3
·
2⤊
1⤋