Io conosco già la risposta, avendo vissuto per 2 anni negli States e facendo ormai spola 2 volte all'anno tra l'Università a Milano e quelli di Chicago. Ma vorrei capire se per voi, da quello che riuscite a capire dai giornali italiani, ci sono delle vere e proprie differenze tra Democratici e Repubblicani, e se sì quali? Ma soprattutto, siete convinti che queste elezioni di Mid-term abbiano una vera e propria valenza per quelle che saranno le elezioni nazionali tra 2 anni? ciao, grazie
2006-11-08
02:08:53
·
6 risposte
·
inviata da
stefano g
2
in
Politica e governo
➔ Politica e governo - Altro
Mudle, no, fortunatamente l'America non è mai cambiata. Ci sono pochi posti in cui vivere e lavorare è un piacere; in cui, se hai le capacità, non ti costringono a rimanere ad un livello mediocre, ma ti lasciano libero di evolverti.
No, fortunatamente l'America non è mai cambiata
2006-11-08
02:20:28 ·
update #1
Nel mio piccolo posso dirvi una cosa; solitamente ho intuito per il futuro, e prevedo che fra meno di 10 anni l'America inizierà a richiudersi in se stessa sempre di più, mantenendo rapporti strettamente commerciali solo con Inghilterra e Cina, tagliando fuori tutti gli altri Stati europei e Orientali, e trasformandosi in quel paradiso economico per cui era conosciuta.
Oggi sta vivendo una forte ripresa economica con un lungo periodo di piena occupazione, e in America la storia insegna che le riprese economiche sono in grado di sfruttarle.
Questa era un'osservazione fuori dal contesto. scusate
2006-11-08
02:24:32 ·
update #2