Riporto il coraggioso messaggio ( del quale preferisco omettere il nome)
Argomento: Tu eri a cogne?
Messaggio: Quel giorno eri a Cogne?
Hai visto tutto?
O sei un'altra di quelle persone che credono come allocchi a tutto quello che dice la TV?
Abbi la coerenza di tacere ogni tanto, faresti molto più bella figura.
Neanche mi spreco di rispondere alla tua domanda, due punti non valgono la pena di insultare la mia intelligenza.
Stacca la tv e accendi il cervello.
domanda?
Se non volevi sprecarti a rispondermi, perchè mi hai scritto?
Sono da poco in questo spazio, devo pensare che è meglio andarsene?
Perchè voglio ardentemente credere che qui dentro ci siano per lo più ottime persone?
2006-11-08
00:51:19
·
7 risposte
·
inviata da
donnagloria89
2
in
Notizie ed eventi
➔ Giornalismo e media
Sono da poco in questo spazio e c'è chi mi sta insegnando a muovermi, grazie e, a chi ho definito "coraggioso messaggio" grazie per il chiarimento e bè effettivamente come ho impostato il discorso poteva prestarsi ad equivoci.
Mi perdoni? Prometto che imparerò.
Lo sentivo che in questo spazio ci sono per lo più ottime persone
2006-11-08
02:14:52 ·
update #1
Esiste la libertà di pensiero tutelata anche, fortunatamente, dalla nostra Costituzione. Ognuno di noi è libero di pensare e agire come crede, certo ci sono persone intelliggenti che rispettano l'opinione altrui pur non condividendola e persone meno intelliggenti che si fanno portatrici di una loro verità imponendola con arroganza alla gente pensando di mettere a tacere gli altri considerando le loro idee inferiori o semplicemente stupide. Preso atto di questo sta a te decidere. Ma perchè darla vinta a questa gente? Dimostra di essere intelliggente non andare via.
2006-11-08 01:02:41
·
answer #1
·
answered by Katy80 3
·
0⤊
1⤋
la tua domanda di prima effettivamente nn era chiara,sembrava che tu attaccassi chi pensava che la madre fosse innocente, poiche' conosco la persona che ti ha inviato il messaggio, perche' per correttezza nn hai anche scritto che questo messaggio e' stato seguito dalle sue scuse,???
Oppure fa' piu' odience dire che si e' solo attaccate senza giusta causa?
visto che la tua domanda nn era chiara, e soprattutto nn l'abbiamo trovata tra le tue risposte ne domande?
puoi darci il link a cui ti riferisci??
sai eviteremmo questi inutili ecquivoci dovuti alla trascrizione scorretta della tua domanda.
2006-11-08 00:55:26
·
answer #2
·
answered by . 6
·
1⤊
0⤋
Basta non rispondere e risolvi il problema.
Ai partigiani che urlano e si incacchiano vorrei dire che la signora Franzoni è stata già condannata da un tribunale italiano (e non bulgaro) a 30 anni di carcere.
Quindi se qualcuno esprime opinioni sulla sua presunta colpevolezza non si può aggredirlo e nemmeno insultarlo perchè non sono campate in aria ma hanno almeno il riscontro di un grado di giudizio penale.
Le opinioni vanno rispettate, sono la base del vivere civile e del rispetto fra le persone.
Purtroppo non è che la TV ha insegnato agli italiani degli ultimi 15 anni come ci si confronta civilmente, quello che si è visto sono solo urla, aggressioni verbali (e fisiche) insulti. Troppa gente crede che questo sia il sistema "normale" di appianare le questioni o di imporre le proprie idee mentre è solo pura e semplice prepotenza ed ignoranza.
2006-11-08 01:19:43
·
answer #3
·
answered by marcovalex 4
·
1⤊
1⤋
scusa ma non ho capito: avevi fatto una domanda a cui ti hanno risposto scortesemente?Potresti linkarla così capisco meglio?Ciao
2006-11-08 01:00:49
·
answer #4
·
answered by NONsonosempreio 6
·
0⤊
0⤋
mah. Sinceramente credo che, domande poco chiare a parte, certe persone si scagliano in modo davvero incomprensibile contro gli altri. non c'è motivo di tutta questa arroganza: siamo qui per scambiarci idee, non per insultarci. Se uno non vuole rispondere, mica è obbligato a farlo!!
Tranquila, continua così.... magari la prox volta sii un pò + chiara, ma vedrai che avrai persone contro anche in quel caso...
2006-11-08 01:02:45
·
answer #5
·
answered by eclissidiluna_82 5
·
0⤊
1⤋
togli la mail di contatto---
fai prima!
troppe persone non accettano le idee altrui--
e inviano mail come coriandoli!
2006-11-08 00:54:07
·
answer #6
·
answered by keinze 7
·
0⤊
1⤋
io non ho capito bene come sona andati i fatti su answers pero voglio dire una cosa...............................................
finitela con la franzoni lasciatla respirae pensate a casa vostra che lei pensa alla sua gia ha perso un figlio e ancora continuate.
ERAVATE LI QUANDO è STATO AMMAZZATO SAMUELE.. COME PUOI DIR CHE è STATA LEI? SE FOSSE STATA LEI SAREBBE GIA VENUTO FUORI ADESSO BASTA PUNTARE IL DITO SULLE PERSONE E FARE BRUTTA PUBBLICITà SU LORO....... E DA CHE MONDO E MONDO IO NN HO MAI SENTITO CHE UNA PERSONA PUò AMMAZZARE IL PROPRIO FIGLIO E NON RICORDARSELO...........PENSA SE ERIvate AL SUO POSTO. NON HO PIU PAROLE!!!PENSATE FIN A 10 PRIMA DI SCRIVERE!!IO NON CE L'HO CON NESSUNO... PERO QUESTE COSE NON MI PIACCIONO CIAO. E LO DICO ANCHE A VOI CI SONO ALTRI CASI IRRISOLTO DOVE SOSPETTANO LA MADRE PERCHE CE L'AVETE TUTTI CON LA FRANZONI...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... LE VOSTRE NON SONO DOMANDE SONO CALUGNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SIAMO STUFI..NON SON DOMANDE!!!!!!!!!voi non state scambiando le vostre idee ,state condannando che è ben diverso.se nel nastro paese ci sarebbe la lapidazione,voi l'avreste già lapidata,senza nemmeno la sicurezza,è vero è stata condannata,ma non definitivamente,vi siete chiesti come mai?non hanno prove a sufficienza,ma forse volete fornirle voi che ne sapete di più vero?
2006-11-08 00:58:48
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
1⤊
3⤋