English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Io ho solo riportato una notizia data in televisione qualche giorno fa
non ritengo di essere menteccatta nè di ***** nè cerebrolesa e quant'altro l'intervento che riporto qui sotto mi ha attribuito.
Posto che pare così facile trovare mostri da sbattere in prima pagine e insultare le persone la mia domanda è da dove può essere generata tanta cattiveria?
Siamo dunque in un mondo tanto "civile" che non può confrontare le sue opinioni senza ricevere insulti? No, non lo credo, so che non è così.
Comunque sono serena perchè so di non aver fatto nulla
male auguri a te che urli chissà perchè?
Donnagloria89 e secondo te al piccolo è scoppiata la testa da sola????? Ma brutta Testa di Kazzo Cerebrolesa Mentecatta di m erda ma come kazzo fai anche solo a dire stronzate del genere????????' Speriamo che scoppi a te la testa!!!!In un paese di 3 anime ma chi pensate che abbia massacrato il piccolo??? Lo spirito Santo???Gesù Cristo???? I marziani??????' Ma fatemi il piacere suicidatevi!!!

2006-11-08 00:27:02 · 6 risposte · inviata da donnagloria89 2 in Notizie ed eventi Giornalismo e media

voglio chiarire che la prima parte è un mio messaggio-domanda e da dove parte a dire

donnagloria 89 e secondo te al piccolo è scoppiata la testa da sola ...............eccetera

è un chiamiamolo così "apprezzamento " che ho letto sotto ad una risposta data in riferimento alla morte del piccolo Samuele.
Ringrazio chi mi ha fatto notare che messa in quel modo si prestava ad equivoci di lettura

2006-11-08 02:39:03 · update #1

6 risposte

ma a che domanda ti riferisci?? cosi' ti aiutiamo a segnalare

2006-11-08 00:39:34 · answer #1 · answered by . 6 · 0 1

Hai anche la mia solidarietà, cose di questo tipo e anche peggio se ne vedono qui su answers, ed oltre a segnalarli purtroppo non possiamo fare niente. Sappi però che ci sono, e sono tante, anche le persone che sanno dare il giusto apprezzamento a quei comportamenti, ed è questo il motivo che continuo a leggere, ed a scrivere queste su pagine.

p.s. Niente giustifica insulti e violenza vebale, espressi in questa sede. Le stesse cose si possono dire e devono (dovrebbero) essere dette in modo più civile. Non credo che uno scambio di insulti possa essere molto costruttivo.

2006-11-08 01:11:38 · answer #2 · answered by Dino 5 · 1 1

Ho capito la notizia alla quale ti riferivi ed è la teoria secondo la quale un esperto medico, eminente luminare, ha valutato l' ipotesi che il bambino soffrisse di aneurisma cerebrale e che ciò abbia provocato vomito emorragico e dato che dalle arterie esce sangue a getto molto potente, le spruzzate di sangue sul soffitto siano dovute a causa naturale e non provocate da chicchessia.
Dunque, parto dal presupposto che non concordo col parere di questo medico, anche se io non sono laureata in medicina, ritengo, purtroppo, che quel bimbo qualcuno lo abbia ucciso.
Non mi esprimo sul nome, è una polemica ormai vecchia, ma sono sicura che un colpevole ci sia.
Ora, non credo che chi ti ha insultato così ne avesse il diritto, l' unica cosa che ti consiglio di fare è di segnalarlo, spero serva a qualcosa questo strumento che abbiamo tra le mani e se dovesse ripetersi, ti riproporrei la stessa cosa.
Quindi concludo dicendo che se ci sono persone che si possono permettere di dire castronerie in televisione, non vedo perchè, anche solo per diritto di cronanca, non si possa riportare la notizia ed eventualmente discuterne, mi spiace per te, sono solidale e coraggio, di gente così se ne trova sempre!!!

2006-11-08 00:37:29 · answer #3 · answered by macchiolinablu 5 · 1 1

Hai tutto il mio appoggio anche se non ho risposto alla tua domanda volutamente ma chi ti ha risposto doveva farlo civilmente non con quei termini volgarissimi,a certa gente non dovrebbe essere nemmeno permesso usare answers.

2006-11-08 00:32:11 · answer #4 · answered by ivmancini 6 · 1 1

Hai tutto il mio appoggio!!!

Continua così...

2006-11-08 01:16:52 · answer #5 · answered by Michele D 2 · 0 1

Ti posso spiegare benissimo il perchè questa persona ti ha risposto così.
Il buonismo ed il garantismo che ti fanno considerare poverini i mostri sbattuti in prima pagina ha fatto si che le vittime di stupri, violenze, rapimenti, rapine,ecc. passassero in secondo piano rispetto ai loro aguzzini e carnefici e di questo fatto nessuno ne può più come le madri che vengono beccate ancora sanguinanti per il parto con il figlio morto nell'armadio ecc. e si sente dire poverine ecc.???!!!
Siamo arrivati all'assurdo che se dei malviventi ti entrano in casa ti fanno danni aggrediscono la tua famiglia e in qualche modo riesci a sopraffarli è rinchiuderli nel box o in uno sgabuzzino tu vieni processato per sequestro di persona e magari loro non vengono nemmeno processati.
Sai basta viverle un po' da vicino certe cose che ti cambiano completamente le prospettive.
Forse tu invece volevi dire che sti caz** di giornalisti serpenti pur di far notizia ti prendono un malcapitato di turno, dove non esistono ancora elementi e magari nemmeno sospetti, e te lo sbattono in prima pagina e ci dovrebbe essere una legge una regola che viene fatta rispettare in tempo reale. Forse allora hai sbagliato esempio per il mostro in prima pagina.
Se ti beccano con le mani sporche di sangue e ci sei solo tu e un morto ammazzato puoi così mentire, ma non ci sono alternative sei stata tu non c'è altro da sapere.
Il tuo buonismo e perbenismo a tutti i costi ha stancato, e come ti dicevo prima basta esserne toccato anche lievemente da certe cose che la prospettiva con cui guardi il mondo cambia completamente.
Un ultima cosa su internet hai l'opportunità di esprimere liberamente le tue idee in modo pubblico e pubblicamente devi anche essere disposta ad accettare le conseguenze delle tue parole ancor di più perchè le hai scritte e come tali sono comunque frutto di un minimo di riflessione e a maggior ragione rappresentano meglio il tuo pensiero quindi chi non è daccordo conte te lo può dire come meglio crede e ciò va accettato.
Non vorrai fare anche tu come la Moratti che se una cosa l'ha detta lei è per forza una cosa intelligente e guai a chi la critica magari con qualche fischio od altro?
ciao, rifletti non tutti sono stati fortunati come te

2006-11-08 00:58:30 · answer #6 · answered by rpsoft57 6 · 0 1

fedest.com, questions and answers