(per chi lo sà, ancor meglio ascendente gemelli, ma fà lo stesso) ditemi come siete in generale caratterialmente e ancor di più in campo affettivo. Pregi, difetti....tutto quanto volete, vi ringrazio da subito, un bacio a tutti!
2006-11-07
23:00:40
·
8 risposte
·
inviata da
amaranta
2
in
Musica e intrattenimento
➔ Oroscopo
x evergreen: molto dettagliato, ti ringrazio, e approffitto per spronarvi ancora a rispondere in tanti, grazie, mi state aiutando un casino!
2006-11-08
04:42:47 ·
update #1
NOn ho l'ascendente Gemelli. Bensì Scorpione, seppure una larga fetta della casa dell'ascendente sia nel segno del Sagittario.
Nel mio caso non sai dire se sono un angelo o un demonio(pur sempre SOLO a parole). Posso essere l'uno e l'altro, a seconda dei casi, ma prevale il buon senso, la razionalità, e carattere buono di fondo. Espansivo e molto affettuoso soltanto con persone che mi fanno sentire parecchio a mio agio, e non è facile. Pigrone come pochi, ordinato nel disordine - se qualcuno tenta di metter ordine nel mio disordine mi crea confusione e rimetto tutto come o peggio di prima. La pazienza e la calma tipici del segno sono valori per distinguersi dalla massa, più che altro. I vergine, di solito, se messi all'angolo usano la cosa che più ferisce i sentimenti e l'orgoglio altrui...penso tu sappia di cosa sto parlando. Non porto rancore troppo a lungo.
Aggiungi a questi i valori dello Scorpione (in parte - come ho già detto - anche qualcosa del Sagittario) e mescola il tutto.
Ci metto molto ad assorbire un'offesa, un tradimento...permaloso e diffidente come sono. Non lascio molto al caso, tendo molto a studiare il prossimo e non faccio alcuna fatica a percepire sensazioni profondamente negative o positive nelle persone che mi circondano. Tutto passa al vaglio del mio cervello superanalitico. E' un filtro donato dalla natura per scegliere chi merita o no la mia considerazione. Questo mi mette spesso nella scomoda posizione di chi appare come un superbo, ma sono tutt'altro che superbo e ti posso dire con orgoglio che non sono per niente invidioso. Sono contento se vedo qualcuno che è felice, ma non mi piacciono le persone che vantano di esserlo...e tanto meno coloro che usano la menzogna come espediente per tutte le difficoltà. Detesto la volgarità e ciò che supera i limiti della decenza.
Ultima peculiarità, sono schietto...a volte purtroppo anche BRUTALMENTE schietto. Se so di aver sbagliato non mi faccio problemi a chiedere scusa. E nel caso non accettassi le mie scuse, sempre umili e sincere, tu per la tua strada e io per la mia.
Ho potuto constatare in più di un'occasione che il ginseng mi aiuta a esternare la mia socievolezza, molto più del vino o di un bicchiere di birra.
Non aggiungo altro
2006-11-08 03:12:45
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
il mio fidanzato è della vergine, e per quanto riguarda lui (stiamo insieme da 3 anni e mezzo) lui è affettuoso, generoso, abbastanza abitudinario, però sa dare molto. ha una pazienza di ferro, e riesc a stare calmo anche nei momenti di tensione.
nn è molto vivace, quello sì, e nn è il ragazzo adatto per le donne festaiole a cui piace andare in discoteca tutte le settimane, ma sa dare molto affetto. è il classico tipo tranquillo.
2006-11-07 23:04:54
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
3⤊
1⤋
Il mio ex è vergine ascendente gemelli. Ha un carattere d'oro. Credo che per il segno della vergine, l'ascendente centri poco, soprattutto x il sesso maschile. Lui è veramente unico, è dolce, coerente, sensibile, affettuoso, generoso, fedele alla sua raga, campione di nuoto, scansatore di compromessi, sostenitrice di valori. Ti assicuro che un tradimento da un ragazzo vergine è difficile che avvenga. Dirai come può essere finita con un lui così??? Semplicemente perchè per me era diventato come un fratello, gli volevo bene, ma un acquario, mi ha fatto perdere la testa...e lui ha sofferto da morire..un difetto??? troppo materiale
2006-11-07 23:40:11
·
answer #3
·
answered by Sly 2
·
1⤊
0⤋
Io sono della Vergine.
Sono affettuosissimo, dolce e apprensivo. Voglio tutto o niente, non amo compromessi.
Con le ragazze sono piuttosto chiuso, anche se non riesco a nascondere le mie emozioni, basta guardarmi negli occhi per capire subito se c'è qualcosa che non va. Solo che per capire cosa, bisogna togliermi le parole con la tenaglia. (che brutto difetto)
Di solito c.que sono piuttosto euforico e mi piace stare in compagnia.
2006-11-07 23:13:29
·
answer #4
·
answered by salseromuysabroso 5
·
1⤊
0⤋
io scorpione.....a proposito venerdì è il mio compleanno
2006-11-08 08:54:49
·
answer #5
·
answered by nonsipuòòò 5
·
1⤊
2⤋
ragazzi... vediamo... non voglio dire che i soldi sono la cosa Più importante ma hanno una grande importanza per questo segno! Di solito sono molto ordinati, precisi e se riescono a innamorarsi non gli passa in fretta. Basta che tu non sia nello steso segno allora non funzionerà mai!!! :)
2006-11-07 23:05:04
·
answer #6
·
answered by Maria M 3
·
0⤊
1⤋
non sono della vergine ma sono curiosa delle risposte che riceverai
2006-11-08 06:11:24
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
3⤋
io sono vergine e non sono uguale a nessun altro se non a me stessa!!!
2006-11-07 23:02:25
·
answer #8
·
answered by Silvia 5
·
0⤊
5⤋