English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Sono tante le ragazze che sono in grado di menare dei ragazzi?e' capitato di essere pestato di brutto da una alta, bionda e bella ragazza, seno da paura (è vero non sto scherzando, faceva kikboxing, karate o taekwondo; ora non ricordo), non sono stato in grado di reagire ai suoi colpi per colpa del suo sesso e mi ha rotto mandibola e setto nasale con un calcio in faccia....con una velocità e una potenza tale che non solo riuscito a schivivare un solo colpo. Motivo dell'aggressione? Incredibile....solo perchè l'ho chiamata ******* (e avevo un buon motivo per farlo... ) Avrei mai potuto reagire con una ragazza così carina, ma tremendamente letale? Credetemi sono rimasto sconvolto da tanta violenza in una ragazza (non ho il coraggio di denunciarla perchè mi vergogno tanto di essere stato picchiato da una donna seppur esperta di arti marziali). La ragazza è una mia coetanea ed è successo nella palestra della scuola. secondo perchè non sono riuscito a reagiire? sono un codardo o cosa?

2006-11-07 22:59:34 · 17 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Società e culture - Altro

17 risposte

PArtendo dal presupposto che non ammetto la violenza in nessuna delle sue forme, non credo che una persona (specialm donna) arrivi a pestare uno in qsto modo senza motivo o per un banale insulto. Denunciarla? forse avresti dovuto mettendo da parte il tuo orgoglio maschile, piuttosto demodè... ma il dubbio rimane: come hai fatto a portarla a tanta rabbia? non c'era qualcos'altro in sospeso?

2006-11-07 23:03:27 · answer #1 · answered by Italienerin 4 · 1 1

stranamente questa è una strafiga...nelle storie di answers tutti i partecipanti sono belli, conoscono gente famoso, vengono picchiati da future modelle...peccato che poi in giro vedo sempre i soliti 3 cessi...sarà che tutti noi di answers viviamo in luoghi così lontani tra di loro che mai ci potremmo incontrare...

2006-11-08 07:11:04 · answer #2 · answered by Anonymous · 4 0

Difendersi e denunziarla

2006-11-08 07:09:13 · answer #3 · answered by fuzzaccio 3 · 3 0

La sua reazione è andata senz'altro oltre i limiti. Bastava reagire verbalmente al limite una bella sberla poteva mettere tutto a posto. Tra l' altro per chi pratica arti marziali non può picchiare se non in caso di difesa; e secondo quando dici non c' erano i presupposti. Parlane con lei magari cambiando approccio, gli dirai che non volevi offenderla e che lei non doveva reagire in quel modo, magari poi ti chiederà scusa. Auguri.

2006-11-08 07:21:01 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

avevo già risposto IERI, neanche io avrei il coraggio di andarla a denunciare anche perchè mi vergognerei a denunciare uan ragazza.
PS: Ricordo che una volta la mia raga mi ha cominciato ad insultare che andavo con un'altra e mi ha tirato il suo cell in faccia, io la ho presa di peso mi sono seduto e la ho fatta stendere sulle mie ginocchia, la pikkiata sul sedere nudo facendoglelo diventare blu, alla fin si è scusata e mi aveva detto che aveva reagito solamnte per rabbia pke nn facevamo sesso da 3 settimane. Ma vedo che nel tuo caso la qestione è diversa.

2006-11-08 07:08:15 · answer #5 · answered by Anonymous · 4 3

caspita!!! se cio' che dici e' vero...ti sono vicino...
Io avrei reagito nelle stesso identico modo...: cioe' le avrei buscate..
Secondo me la reazione della tipa , che sicuramente e' un'esperta di arti marziali o affini, e' deprecabile!

Infatti capirei una reazione del genere se tu avessi tentato di tocccarla o darle fastidio in modo pesante, ma per un complimento volgare...non e' il caso..
se tutti facessimo cosi'..ci sarebbero morti per le strade..

Ad un complimento pesante, si risponde al limite offendendo...lei ha davvero esagerato...ha passato il segno e di un bel pezzo!

capisco anche il tuo imbarazzo nel denunciarla...ma sarebbe da fare!

2006-11-08 07:07:38 · answer #6 · answered by hidaricikara 6 · 2 1

Secondo me potresti benissimo denunciarla per violenza nei tuoi confronti ,se davvero è successo quello che dici ,non esiste sesso se una persona fà violenza su di un altra persona ,maschio o femmina che sia ,e se poi è davvero una che pratica arti marziali ,non può usare nei confronti di altre persone .
Auguri .

2006-11-08 07:06:36 · answer #7 · answered by bob Siena 7 · 1 0

behcredo che sia partita in quarta senza un motivo valido ma cmq deve averla colpita molto quella parola per averti ridotto cosi ed essere stata un cosa tremenda...
io personalmente dico che sopratutto se è lei ad iniziare non vedo alcun motivo per non reagire, nel tuo caso non stiamo parlando di una bambina senza forza impaurità è la bruce lee al feminile....
e poi parliamo chiaro se un uomo sfiora una ragazza con un dito viene visto come satana se la fa la donna è la povera ragazzina indifesa che non sa proteggersi anche se e la campionessa italiana di kick boxing, per lo più basta fare un comento un pò perverso o malizioso a una collega d'uffico e lei potrebbe anche denuciarti... è giusto???
per la prossima volta reagisci pure però non perdere prechè sonò fai una figura di me***

2006-11-08 07:13:01 · answer #8 · answered by Fortrix 2 · 0 0

Certo che deve... il galateo si usa in casi in cui l'uomo si deve ergere un gradino più in alto per etichetta.
Ma se una donna ti picchia cerchi di immunizzarla... e se continua e non hai alternative che galateo devi adottare? Giù con le legnate... e fatela nera con i boccoli!

2006-11-08 07:08:54 · answer #9 · answered by FrankPaper 4 · 2 2

Ma questa domanda l'hai fatta anche ieri!!!!

2006-11-08 07:05:45 · answer #10 · answered by ivmancini 6 · 1 1

Se la storia è vera (?) io ti consiglio di denunciarla,o per lo meno diffidarla.Non importa donna o uomo la violenza proprio NO ! Tu nn sei codardo,solo ti ha colto in contropiede e il tuo atteggiamento di rispetto verso la presunta debolezza fisica della donna ti fa onore! Ciao!

2006-11-08 07:05:17 · answer #11 · answered by babbionavera 7 · 1 1

fedest.com, questions and answers