io non voglio emettere un giudizio di innocenza o colpevolezza, non sta a me farlo.........però una cosa la devo dire!
In entrambi i casi, ci sono due cosa che di questo caso mi hanno sconvolta:
1. come fa una donna, a poco tempo dalla morte così atroce di un figlio, decidere a sangue freddo di farne un altro? Il secondo infatti è nato più o meno negli stessi giorni in cui una anno prima era morto Samuele.......
2. una donna che dice di soffrire in quella maniera per la perdita che ha subito, come fa a speculare su questo? in questi anni è stata pagata per andare in TV, e ora guadagnerà grazie alle vendita del libro.
è una cosa impossibile da accettare, una realtà che mi fa venire la pelle d' oca..........
Non lo comprerò mai quel libro, non posso permettere che una donna, anche se innocente, si arricchisca mettendo in piazza un caso come questo e che riguarda proprio suo figlio.
2006-11-07 21:13:15
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
4⤊
2⤋
sarò controcorrente ma finchè le televisioni e i giornali continueranno ad essere pieni di accuse e condanne è giusto che lei continui a farsi intervistare e dire la sua...esiste qualcosa che si chiama diritto alla difesa e lei ha tutto il diritto di dire la sua soprattutto per il futuro dei suoi figli! se deve calare il silenzio mediatico che cali su tutti!
2006-11-08 05:21:45
·
answer #2
·
answered by ? 6
·
3⤊
0⤋
sicuramente è un caso molto complesso e se gli inquirenti non sono ancora arrivati al dunque è perchè ci sono dei punti discordanti
2006-11-08 05:08:30
·
answer #3
·
answered by MORPHEUS ® 5
·
3⤊
0⤋
ma qualcuno ha mai pensato al'ipotesi che non sia stata lei davvero????
2006-11-08 05:13:39
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
4⤊
2⤋
Penso che sia una vergogna...una madre che forse ha ammazzato un figlio scrive un libro per far cosa?...soldi...questa storia di un delitto sta diventando un film (ma ahimè non lo è stato)...con degli attori molto bravi...e tutto ciò è macabro...si trascura il fatto che non è un film...perchè qualcuno ci ha rimesso la vita...e per questo bambino continua ad esserci sempre meno rispetto...
2006-11-08 05:11:13
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
3⤊
2⤋
Sulla colpevolezza della Franzoni aspettiamo che si pronunci in via definitiva il terzo grado di giudizio. Per quanto riguarda la commercializzazione della tragedia sono daccordo con te,ma quello che purtroppo mi rammarica non è tanto la presenza televisiva della Frazioni quanto gli alti ascolti di pubblico ragione per cui le televisioni se la contendono a suon di migliaia di euro.
2006-11-08 09:25:27
·
answer #6
·
answered by attilio N 1
·
1⤊
1⤋
Guarda guarda quanti giudici che abbiamo in questa sezione. Bravi, chi getta la chiave, chi dice che e' una vergogna ecc... ma se fosse davvero innocente? prove certe non ce ne sono, nemmeno un briciolo. Il libro? sicuramente un altro stratagemma per dichiarare al pubblico la propria innocenza. ricordiamoci che la stampa, la tv, i media in generale hanno fatto il loro personale processo, influenzando i giudici, l'opinione pubblica ecc ecc. e queste sono le conseguenze. Gli inviti TV? sicuramente una ottima trovata da parte di organi indagnti: UN CONTINUO TEST PSICOLOGICO, per verificare e confrontare le varie dichiarazioni fatte volta per volta. se effettivamente fosse stata lei a quest'ora sarebbe sicuramente crollata, dopo le quotidiane pressioni della serie: ma nei famosi 20 minuti......., ma suo figlio giocava fuori sotto la neve.......perche' ha lasciato la porta aperta....... Non voglio esprimere alcun giudizio di colpevolezza o innocenza, pero' non e' stato trovato uno straccio di prova, solo tanti tanti tanti indizi e supposizioni. facciamo lavorare la magistratura e gli investigatori. se poi vogliamo condannarla, facciamolo pure, io non me la sento di condannarla senza una vera certezza. solo il povero samuele puo' dirlo ed e' solo questa la vera certezza, una creatura innocente che' non c'e' piu' per colpa di qualche pazzo criminale.
2006-11-08 08:45:39
·
answer #7
·
answered by Andrea - I leoni zebrati 5
·
1⤊
1⤋
Hai ragione, avrà rimosso la verità. NON COMPRATE IL lIBRO!!
2006-11-08 05:47:50
·
answer #8
·
answered by grazia 2
·
2⤊
2⤋
MA TU ERI LI QUANDO è STATO AMMAZZATO SAMUELE.. COME PUOI DIR CHE è STATA LEI? SE FOSSE STATA LEI SAREBBE GIA VENUTO FUORI ADESSO BASTA PUNTARE IL DITO SULLE PERSONE E FARE BRUTTA PUBBLICITà SU LORO....... E DA CHE MONDO E MONDO IO NN HO MAI SENTITO CHE UNA PERSONA PUò AMMAZZARE IL PROPRIO FIGLIO E NON RICORDARSELO...........PENSA SE ERI AL SUO POSTO. NON HO PIU PAROLE!!!PENSA FIN A 10 PRIMA DI SCRIVERE!!IO NON CE L'HO CON NESSUNO... PERO QUESTE COSE NON MI PIACCIONO CIAO. E TE LO DICO ANCHE A TE CI SONO ALTRI CASI IRRISOLTO DOVE SOSPETTANO LA MADRE PERCHE CE L'AVETE TUTTI CON LA FRANZONI...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CMQ LE VOSTRE NON SONO DOMANDE SONO CALUGNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2006-11-08 05:23:52
·
answer #9
·
answered by vivian 3
·
3⤊
3⤋
La Franzoni è una pazza lucida .....no, non mi interessa affatto comprare un suo libro ,avrei orrore a tenerlo in mano e in casa .
Le mamme che arrivano a fare una cosa cosi' orribile io le compatisco ,perché il dolore che provano è sicuramente più grande di qualsiasi pena e non cercano di sottrarsi ne' alla giustizia degli uomini ne' a quella di Dio .quello che mi fa veramente orrore della franzoni è la furia con la quale cerca di salvarsi il c....anche mettendo al mondo un' altro bimbo pur di non entrare in galera.
2006-11-08 05:22:15
·
answer #10
·
answered by claudiasolinas 2
·
2⤊
2⤋