English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

per favore c'è 1 ragazza ke amo e nn so cm farre nn risparmiate i dettagli

2006-11-07 06:52:46 · 16 risposte · inviata da Anonymous in Scienze sociali Studi di genere

16 risposte

dolcezza, passione, tenerezza tanto romantico AMORE,e vaiiiiiiiii. ciao

2006-11-07 06:55:43 · answer #1 · answered by Anonymous · 3 0

Sei molto dolce e questo è già un ottimo punto dipartenza!Devi essere molto gentile e farla rilassare,sii rilassato anche tu e non essere freddo durante l'atto ma baciala sempre e abbracciala.Rispetta i suoi tempi e sta attento al fatto che lei potrebbe sentire dolore.Se così sarà spingi più piano e lentamente e chiedile sempre come si sente...e sii te stesso fatti trasportare con lei dalleemozioni e sii tenero alle ragazze piace.Ciao in bocca al lupo..andrà benissimo!

2006-11-07 06:59:46 · answer #2 · answered by Anonymous · 8 0

LE RAGAZZE (LA MAGGIORPARTE SI INTENDE) CONSIDERANO LA LORO PRIMA VOLTA UN EVENTO ECCEZZIONALE.... LA PAURA PRENDERA' IL SOPRAVVENTO MA NON CI SARANNO PROBLEMI SE AVRA' ACCANTO IL RAGAZZO CHE LE VUOLE BENE E CHE LA FARA' SENTIRE UNA REGINA..... QUINDI PER FARTI CAPIRE USA BENE LA FASE DEI PRLEIMINARI, SAI E' LA FASE PIU' IMPORTANTE, FALLA STARE BENE, E SOPRATUTTO FALLA APRTECIPARE E NON OBBLIGARLA A FARE COSE CHE NON VUOLE. DEVE ESSERE TUTTO SECONDO NATURA, USA LA DOLCEZZA E SII TENERO.... SPERO CHE TU SIA CAPACE DI FAR SI CHE CONSERVERA' PER SEMPRE QUESTO MOMENTO MAGICO... IN BOCCA AL LUPO!
PS: NON DIMENTICARE DI INDOSSARE IL PRESERVATIVO......

2006-11-07 07:06:15 · answer #3 · answered by Anonymous · 4 0

prova a lasciarti andare senza troppi pensieri nella testa, la prima volta comunque è sempre o quasi un disastro per tutti o quasi!
tempo al tempo e lascia che la natura faccia il suo corso.

2006-11-07 07:04:22 · answer #4 · answered by ARCO 3 · 3 0

ti hanno dato buoni consigli per l'uso, in quanto a dolcezza, pazienza, tenerezza e attenzione dei bisogni di lei...
però aggiungo io: non vi aspettate che la prima volta sia tutto perfetto ed eccezionale, è normale desiderarlo ma se qualcosa non va non è un dramma...
se vuoi il mio consiglio, parla molto con lei, dille che vorresti essere capace di capire le sue emozioni e cogliere i suoi pensieri, chiedile che ti parli e ti guidi e parlale anche tu di quello che desideri e che senti...
io non credo nel "macho man" che sa come fare tutto, anzi penso che sia bello per una ragazza sapere che anche tu hai delle preoccupazioni e che desideri imparare insieme, inventare, sperimentare...
e poi ricorda una buona dose di autoironia non fa mai male, soprattutto la prima volta..!

2006-11-07 22:34:11 · answer #5 · answered by Micol S 2 · 2 0

Risposta molto scontata ma...

Sii te stesso, non imitare le gesta dei tuoi amici, calmo, non arrivare subito al dunque.

Non ho capito se intendi la prima volta ad uscire od a fare l'amore.

Se ci esci segui questi piccoli ma validi consigli.

Presentati come te stesso, come se dovresti andare a scuola, non vestire troppo elegante, l'ideale è farsi un giro nella città dove abita lei.
Non entrare subito nei particolari della tua vita, queste cose non le potrebbero interessare, ma parla di lei e cerca di far parlare molto anche lei, ad esempio su qualcosa che vi accomuna, la musica, i pc, internet, lo shopping...
Non "esporti troppo e subito", ma cerca di essere lì con lei come se fosse un incontro come una amica e non come un incontro a sfondo sessuale... Capisci?
Cioè, non ti soffermare subito sui particolari "i tuoi ex?" "sei vergine?" "ci andiamo?" perchè lei ci potrebbe rimanere male dato che è la prima volta con cui ci esci.
Ma parlate... Poi se andate in giro, fermati in un posto un pochino isolato, magari in un parco, seduto su una panchina e chiedile "Posso abbracciarti?", lei sicuramente non ti dirà di no... A quel punto lei si aspetterà un bacio, ma tu desisti......
State abbracciati per molto tempo, finchè ne avete voglia, in questo modo si capiscono molte cose credimi...
Se cerca di entrare in contatto con Willy (intendo che mette una gamba in mezzo alle tue), come mi è successo tempo fa con la mia ragazza, tu lascia fare e non ti imbarazzare, tu però non fare lo stesso, lei se fà così è per vedere la tua reazione. Tu desisti.......
Dopo un pò lasciala e guardala negli occhi naso contro naso, dille una cosa che pensi davvero su di lei (io alla mia ragazza le dissi sottovoce "sei bellissima..." e i suoi occhi brillarono).
Se cerca di baciarti tu assecondala, ma non prendere mai tu l'iniziativa.

Il primo bacio...

Allora: parti col presupposto che con il primo bacio dato e ricevuto si capisce la persona che si è.
Parti con la bocca chiusa avvicinandoti alle sue labbra, una volta che sei vicinissimo a lei, apri appena appena la bocca, giusto una fessurina e stampati sulle sue labbra risucchiando leggermente e muovendo la bocca come se pronunci la U.
Staccati subito, e riparti come prima ma stavolta, apri ancora un pò di più la bocca e rifai la stessa cosa.
Se senti da parte sua che c'è qualcosa dentro la sua bocca che cerca di entrare... Apri e ricambia... Sto parlando della lingua...
Ma mi raccomando, non avere fretta, aspetta i segnali tu ok?

Cerca di dimostrare quando sei dolce, dimostrale che non sei un porco e dimostrale che la ami...

Non allungare le mani nè prima nè dopo averla baciata, se la tocchi per sbaglio chiedile scusa e prendetela a ridere... Mi è successo con la mia ragazza così... Quante risate...

Se siete in un posto al chiuso, e se avete già intrapreso a baciarvi, alzale la felpa da dietro e fai scorrere la tua mano sulla sua schiena (naturalmente non devi avere le mani gelide, ma calde), e accarezza creando dei cerchi sulla sua schiena...
Quando accarezzi, comincia dal basso per poi finire sulle scapole, poi avvicinati alle costole dando l'impressione di volerle toccare il seno ma allontanati subito... Le farà piacere e lei comincierà a fidarsi tantissimo di te credimi. Mentre accarezzi, scorri la mano anche sotto l'elastico del reggiseno, le darà sollievo e piacere al contempo.
Puoi fare la stessa cosa con le gambe... comincia dagli stinchi fino a salire sulla coscia facendo scivolare la mano in mezzo alle gambe dandole l'impressione di voler finire lì ma scappa subito... non ti avvicinare troppo, ma resta a distanza... e non fermarti mai... movimenti dolci e costanti.

Cerca di essere un buon ascoltatore e un buon interlocutore, alle donne piace molto parlare.

Mi raccomando, non fare nessuno riferimento al sesso, nè parlando, nè facendo dei movimenti con la mano sul suo corpo, nè facendo movimenti col tuo corpo.

Se willy si sveglia, lascialo dove si trova ok?

Devi farlo desiderare...

Se ci pensi, lo stesso farà anche lei...!

Un in bocca al lupo, se hai bisogno contattami per mail (vai nel mio profilo)

Antonio

2006-11-07 20:16:39 · answer #6 · answered by Antonio C 3 · 2 0

Dalla domanda penso di capire che sia la tua prima volta. Se non è così, sorry...comunque, la tecnica immagino tu la sappia. Mettiti il preservativo (controlla il verso giusto e srotolalo dalla punta come i collant, so che tu non li metti ma avrai visto come si fa). E per il resto l'importante è che non ti preoccupi troppo, se vi amate avrete tante altre volte per migliorare. Se anche lei è vergine cerca di farle meno male possibile, ma se siete entrambi rilassati e felici di essere insieme andrà tutto bene.

2006-11-07 07:04:00 · answer #7 · answered by ilymic1979 2 · 3 1

si te stesso solo questo ti posso dire e non dare mai tutto x scontato i amore non c'è niente di scontato ma tutto da vivere e scoprire insieme.

2006-11-07 07:02:21 · answer #8 · answered by michela s 2 · 2 0

la ami? allora nessuno potrà darti dei consigli, vedrai che tutto verrà da sè.

2006-11-07 06:58:32 · answer #9 · answered by ? 3 · 2 0

Per una risposta che abbia un senso occorrerebbero più dettagli, la vostra età, da quanto tempo vi conoscete, è una tua idea o avete deciso di fare il grande passo insieme... ecc.ecc.
Per il momento posso dirti che poichè per la donna il passo è molto complesso che per l'uomo, nel momento chiave lascia che sia lei a guidarti, e cerca di essere molto delicato.... se son rose fioriranno, auguri.

2006-11-07 07:08:03 · answer #10 · answered by ackuam . 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers