migliorerà l'apparato Statalista, padre-padrone, d'origine comunista..naturalmente a spese dei cittadini italiani.
Buon Comunismo a tutti.
2006-11-07 05:32:34
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
5⤋
a me vien da dire solo questo: "è una cosa INDEGNA! CRIBIO!"
2006-11-07 11:39:05
·
answer #2
·
answered by POLEMIX 6
·
5⤊
2⤋
Ma lo scopo di questo governo non è mai stato quello di migliorare il Paese; e neanche i suoi elettori avevano come obiettivo quello di migliorare il Paese o di fare i propri interessi; l'unica cosa che contava era mandare a casa Berlusconi, anzi annientarlo, distruggerlo allontanandolo per sempre dalla politica; ebbene, le elezioni hanno detto che sono andati al Governo ma hanno fallito il loro obiettivo primario. Berlusconi c'è ancora, anzi, è più amato di prima. E' per questo che ora stanno colpendo tutti i cittadini, e soprattutto quelli che secondo loro sono per la maggior parte elettori di destra; è per questo che cercano in tutti i modi di colpire mediaset, ed è sempre per questo motivo che la Melandi ha telefonato agli arbitri dell'arbitrato dicendo di non fare sconti solo al Milan (come ha dichiarato a tutti i giornali uno dei membri dell'arbitrato stesso); perchè hanno fallito.
Come può allora tale governucolo fare qualcosa di buono se è fallito ancor prima di entrare a Palazzo Chigi? A casa, e questa volta sono sicuro che la sinistra ci rimarrà per parecchi anni
2006-11-07 11:37:39
·
answer #3
·
answered by stefano g 2
·
6⤊
3⤋
e sono all'inizio... e soprattutto hanno colpito con imposte regressive (che colpiscono di più chi ha meno reddito) come il bollo auto, l'accisa sui carburanti, le nuove rendite catastali... lasciali fare...
E poi, tutti i lavoratori che si vedono togliere dalla disponibilità il TFR (provate poi a chiedere anticipi all'INPS...) possibile che non dicano nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????????
2006-11-07 11:38:17
·
answer #4
·
answered by lollogi73 2
·
4⤊
2⤋
ehm..fammi pensare..ho trovato la risposta..NIENTE migliorerà..anzi forse peggiorerà..
2006-11-07 13:37:08
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
assolutamente nulla..semplice. Parlano di rigore,ma sono un controsento..iniziando dal numero spropositato di ministri e ministeri (dovevano ridurre la spesa,invece sono ai massimi storici), alle quasi70nuove tasse (non ne dovevano mettere)..ai4000 (e dico4000)emendamenti alla finanziaria..altra bella caratteristica è che in Italia abbiamo un governo che protesta contro se stesso..che rende privo di poteri il parlamento..bah,non mi voglio dilungare..la realtà è sotto agli occhi di tutti..
2006-11-07 11:41:03
·
answer #6
·
answered by Alvin 6
·
3⤊
2⤋
N I E N T E!!!!!!!!!!!!!!!!!
forse volevi chiedere come peggiorerà il nostro povero paese...
2006-11-07 12:22:04
·
answer #7
·
answered by skapiter 3
·
2⤊
2⤋
Niente migliorera' e mi sorprende che qualcuno ci creda ancora... la cosa che personalmente non sopporto sono le continue bugie che dobbiamo sentirci dire. Riguardo al fatto che le tasse no, non toccano i poveri, toccano solo i ricchi. E poi i fatti dicono esattamente il contrario. Questo governo non ha basi per durare (a parte il comune odio verso Berlusconi) ma scommetto che ce la metteranno tutta per rimandere li' dove sono perche' la sedia no, non la vogliono proprio perdere. E poi queste benedette infrastrutture: non le vogliono portare avanti ma non ci dicono neppure dove andranno i soldi stanziati per esse. Insomma una totale presa per i fondelli.
Non si puo' pensare in un paese supertassato come l'Italia che la risposta ai nostri problemi anche di deficit siano ancora una volta nuove tasse... e non tagli alle loro poltrone e ai loro stipendi! E poi questa ripresa economica che distruggeranno. Dopo le elezioni magicamente sono comparse le cifre relative a questa piccola ripresa che la sinistra ingannevolmente negava. Ve lo ricordate il quadro drammatico del nostro paese che ci facevano, quando in fondo solo ora abbiamo scoperto essere una menzogna (anche se Berlusconi ce lo diceva....). Io credo che questo quadro drammatico diventera' purtroppo realta' se continuiamo cosi'...e siamo solo alla prima finanziaria!!!
2006-11-07 11:56:42
·
answer #8
·
answered by silviabuzz 2
·
2⤊
2⤋
provo a rispondere punto su punto:
1) successione: trovo giusto che si paghi. negli USA c'è, e pure tosta.
2) tassa sui bot: abbiamo le tariffe + basse d'europa, e in troppi si arricchiscono con le sole rendite.
3) qua c'hai ragione...vedremo la prossima finanziaria (sempre che ce ne sia una prossima...)
4) INPS: se non vedi i tfr non vedi neanche la pensione...la questione è mal posta
5) il libano non è un'azione di guerra ed è sotto il cappello ONU. non si può dire lo stesso dell'iraq.
6) ICI: è giusto aggiornare il catasto, è giusto che ognuno paghi per quello che ha, non per quello che è stato dichiarato 50 anni fa.
7) ministeri: anche qua c'hai ragione...era l'unico modo per tenere in piedi la baracca con questi numeri. si spera che almeno loro paghino i conti, invece di lasciare arretrati da pagare...
8) minorenni liberi di drogarsi? vabbè, questa potevi anche risparmiarcela...
9) sul bollo c'hai ragione tu, sull'accisa non del tutto: con questo governo l'accisa non aumenta + in maniera automatica come in passato, quindi non è cambiato molto
10) tassa casa sulle calamità? non ne so niente, a cosa ti riferisci?
11) indulto: se forza italia fosse stata contraria non si sarebbe fatto.
12) tagli: non ci sono + soldi. bye bye a 4 punti di avanzo primario grazie alla politica da cicala di tremonti. e poi non credo che TUTTI i soldi tolti da lì li mettano nello spettacolo...
13) non ci sono MAI stati i soldi per farle tutte, e il governo precedente lo sapeva benissimo, così adesso quelli come te possono dire che i comunisti cattivi non le vogliono fare.
2006-11-07 13:32:28
·
answer #9
·
answered by fegato 5
·
1⤊
2⤋
Prima di criticare, aspetta per lo meno che la finanziaria sia approvata e dopo leggiti tutto.
Hai detto un sacco di stupidaggini gratuite!!!
Sono i tipi come te che fanno fallire l'Italia.
Vuoi vedere che sei un imprenditore che non paga le tasse?????!!!!!
2006-11-07 12:35:05
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
1⤊
2⤋
(Non metto nessun pollice in giù, il mondo è bello perchè è vario)
Mannaggia a chi ha votato questo governo!!!
Daltronde siamo in una democrazia e ognuno è libero di pensarla come vuole.
Direi che la tua domanda non ha neppure bisogno di risposta visto che parla già da sola.
FORSE DIVENTEREMO TERZO MONDO !!!!!
Per salvolomi..:
Economia?!! scusa quale economia dovrebbe migliorare???!!
visto e considerato che sono state introdotte ulteriori "menate" burocratiche (tipo elenco clienti/fornitori, tipo pagamenti tramite assegni o bancomat)... a si certo forse credono di far rialzare l'economia togliendo alle imprese il TFR soldi che potrebbero gestire e/o investire (ma certo, sicuramente il governo li gestirà meglio non ho dubbi (ah ah ah))...
ahhhhhhhhhhhh mi sa che non hanno capito molto bene che le imprese sono l'economia e chissà quante imprese metteranno in "ginocchio" togliendogli la possibilità di gestire il TFR.
NB: FORSE I SOLDI PER RISANARE I CONTI DOVREBBERO PRENDERLI DAI LORO STIPENDI SONO CONVINTA CHE RISANEREBBERO TUTTO IL DEBITO!!!!!!!!
(mio pensiero personale)
2006-11-07 12:01:04
·
answer #11
·
answered by minuet 3
·
2⤊
3⤋