English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

chi mi può tradurre questo testo? (10 punti in palio):

What would you do if someone beside you fainted at school or one of your team mates on the basketball team twisted his ankle during a game? Would you throw your arms up in horror and shout for help or calmly deal with the emergency? Here is some advice on what to do in very common emergency situations.
Your friend has just fainted and is lying unconscious on the floor. What should you do? Should you rush to the bathroom, get some water and throw it on her face? No! What you should do is loosen the clothes round her neck and waist and open all the windows to let some air in. She should come round very quickly.
Now, what about this scenario. There are two minutes to go in the basketball final. Your team is two points down and your best player is about to try for a three-pointer. Before he can shoot, he falls to the ground, holding his ankle in agony. Should you tell him to get up and play on because you want to win the game? Why not put his leg and foot on a chair and call a taxi to take him home? Better not. You should put an ice pack round his ankle and take him to hospital for an X-ray.
You are walking along the street and suddenly your nose starts to bleed. What should you do to stop it? One thing you shouldn't do is blow your nose really hard and you definitely shouldn't lie down on your back because the blood will flow to your head. The best thing to do is sit down with your head between your knees and squeeze your nose with your finger and thumb.

Have you ever had a black eye? If you hit somebody accidentally in the eye what should you do to help her? Do you have to call a doctor? No, not in most cases. You should put an ice pack on the eye and the pain should go away.
So, now you know the basics, you don't have to run for cover if something unexpected happens. But what about something more serious like a heart attack or an asthma attack? Most people worry because they don't want to do the wrong thing. If you don't know what to do, just try and make the person comfortable and call an ambulance. But you don't always have to be worried about this. You can learn to help. Why not enrol on a St John's Ambulance First Aid course? They're free, they're short, usually in your local area, and they'll give you the tools for life.

2006-11-07 02:55:06 · 9 risposte · inviata da Yankee n° 1 2 in Scuola ed educazione Scuole primarie e secondarie

9 risposte

Vado a braccio ..
csa faresti se qualcuno accanto a te cadesse a scuola o qualcuno nella tua squadra di basket avesse una contorsione dell'anca ( ankle?) durante una partita?
Gettereste in alto le braccia orripilati chiamando aiuto oppure chiamereste il numero delle emergenze?
Qui ci sono alcuni consigli su cosa fare in situazioni di emergenza molto comuni ( frequenti)
Il tuo amico è caduto ed è disteso senza conoscenza sul pavimento.
Cosa potresti fare? Potresti correre al bagno , buttargli dell'acqua sul viso? No! Quello che potresti fare è piegare degli abiti sotto il collo e il torace e aprire tutte le finestre per far entrare un pò d'aria.
Egli si riprenderà molto rapidamente
Ora cosa dire di questo scenario: Mncano due minuti per andare in finale di basket (presumibilmente di un campionato ndt).
La tua squadra ha due punti di svantaggio ed il tuo milgiore giocatore sta cercando di mettere a segno un tre punti(? GRANDE CONFUSIONE SUL BASKET NDT)
Prima del suo lancio cade a terra stringendosi l'anca dolorante.
Potresti dirgli di alzarsi e giocare la partita perchè vuoi vincere?
Meglio di no
Potresti metterci un sacchetto di ghiaccio e portarlo all'ospedale per una lastra.
Stai camminando nella strada e improvvisamente il tuo naso inizia a sanguinare pesantemente. Cosa potresti fare per fermarlo?

Ora mi fermo e continua tu...
Studiare l'inglese aiuta molto, provaci no?

2006-11-07 03:13:45 · answer #1 · answered by towanda 3 · 2 1

Oh caspita...nn so cm farai te a tradurre tt questo in poco tempo....vabbè in bocca al lupo x la traduzione!!!!cmq mi sa ke scrivendola hai impiegato + tempo mentre la potevi tradurre!ciao

2006-11-07 04:34:34 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

Se soffri di iperidrosi ti onsiglio di provare questo http://MiracoloPerIperidrosi.latis.info/?t2n2
Molte persone soffrono di iperidrosi, ma non sanno che è un problema diffuso e sono in imbarazzo a parlarne con il medico. Eppure, e lo dico per esperienza personale, si tratta di un disturbo serio che spesso causa notevoli problemi, anche di natura psicologica, e rende difficili i rapporti sociali.

2017-02-08 02:16:53 · answer #3 · answered by Alicia 4 · 0 0

Che cosa fareste se qualcuno al lato di voi perdesse i sensi alla scuola o uno dei vostri compagni della squadra sulla squadra di pallacanestro torcesse la sua caviglia durante il gioco? Gettereste le vostre armi in su nell'orrore e gridereste per aiuto o tranquillamente vi occupereste dell'emergenza? Qui è un certo consiglio su che cosa da fare nelle situazioni molto comuni di emergenza. Il vostro amico appena ha perso i sensi ed è trovarsi unconscious sul pavimento. Che cosa dovreste fare? Dovreste scorrere veloce alla stanza da bagno, ottenere una certa acqua e gettarli sulla sua faccia? No! Che cosa dovreste fare è di allentare i vestiti rotondi il suoi collo e vita e di aprire tutte le finestre lascia una certa aria poll. Dovrebbe venire in tondo molto rapidamente. Ora, che cosa circa questo piano d'azione. Ci sono due minuti da andare nel finale di pallacanestro. La vostra squadra è due punti giù ed il vostro giocatore migliore sta circa per provare per un tre-indicatore. Prima che possa sparare, cade alla terra, tenuta la sua caviglia nell'agonia. Dovreste dirgli di alzarti e giocare sopra perché desiderate vincere il gioco? Perchè non mettere il suoi piedino e piede su una sedia e denominare un tassì per prendergli la sede? Migliorare non. Dovreste mettere un pacchetto del ghiaccio intorno alla sua caviglia e prenderli all'ospedale per i raggi X. State camminando lungo la via ed il vostro naso comincia improvvisamente sanguinare. Che cosa dovreste fare per arrestarlo? Una cosa che non dovreste fare è di saltare il vostro naso realmente duro e definitivamente non dovreste trovarti giù sulla vostra parte posteriore perché l'anima fluirà la vostra testa. La cosa migliore da fare è di sedersi giù con la vostra testa fra le vostre ginocchia e di comprimere il vostro naso con la vostri barretta e pollice. Avete avuti mai un occhio nero? Se colpite casualmente qualcuno nell'occhio che che cosa dovrebbe voi fa per aiutarlo? Dovete denominare un medico? No, non nella maggior parte dei casi. Dovreste mettere un pacchetto del ghiaccio sull'occhio ed il dolore dovrebbe andare via. Così, ora conoscete i principi fondamentali, non dovete funzionare per la copertura se qualche cosa di inatteso accade. Ma che cosa circa qualcosa più seria come un attacco di cuore o un'asma attacare? La maggior parte della gente si preoccupa perché non desiderano fare la cosa errata. Se non conoscete che cosa fare, la prova giusta e rendere la persona comoda e denominare un'ambulanza. Ma non dovete sempre essere preoccupati per questo. Potete imparare aiutare. Perchè non iscriver sul corso del pronto soccorso dell'ambulanza della st un John? Sono liberi, sono corti, solitamente nella vostra zona locale e gli daranno gli attrezzi per vita.

spero di esserti stata d'aiuto un bacio deny

2006-11-07 06:45:13 · answer #4 · answered by Dolce_bambola_sognatrice 5 · 1 1

Sono troppo pigra per aiutarti. Mi dispiace!

2006-11-07 05:26:40 · answer #5 · answered by monica yeye 4 · 0 0

Che cosa fareste se qualcuno al lato di voi perdesse i sensi alla scuola o uno dei vostri compagni della squadra sulla squadra di pallacanestro torcesse la sua caviglia durante il gioco? Gettereste le vostre armi in su nell'orrore e gridereste per aiuto o tranquillamente vi occupereste dell'emergenza? Qui è un certo consiglio su che cosa da fare nelle situazioni molto comuni di emergenza. Il vostro amico appena ha perso i sensi ed è trovarsi unconscious sul pavimento. Che cosa dovreste fare? Dovreste scorrere veloce alla stanza da bagno, ottenere una certa acqua e gettarli sulla sua faccia? No! Che cosa dovreste fare è di allentare i vestiti rotondi il suoi collo e vita e di aprire tutte le finestre lascia una certa aria poll. Dovrebbe venire in tondo molto rapidamente. Ora, che cosa circa questo piano d'azione. Ci sono due minuti da andare nel finale di pallacanestro. La vostra squadra è due punti giù ed il vostro giocatore migliore sta circa per provare per un tre-indicatore. Prima che possa sparare, cade alla terra, tenuta la sua caviglia nell'agonia. Dovreste dirgli di alzarti e giocare sopra perché desiderate vincere il gioco? Perchè non mettere il suoi piedino e piede su una sedia e denominare un tassì per prendergli la sede? Migliorare non. Dovreste mettere un pacchetto del ghiaccio intorno alla sua caviglia e prenderli all'ospedale per i raggi X. State camminando lungo la via ed il vostro naso comincia improvvisamente sanguinare. Che cosa dovreste fare per arrestarlo? Una cosa che non dovreste fare è di saltare il vostro naso realmente duro e definitivamente non dovreste trovarti giù sulla vostra parte posteriore perché l'anima fluirà la vostra testa. La cosa migliore da fare è di sedersi giù con la vostra testa fra le vostre ginocchia e di comprimere il vostro naso con la vostri barretta e pollice. Avete avuti mai un occhio nero? Se colpite casualmente qualcuno nell'occhio che che cosa dovrebbe voi fa per aiutarlo? Dovete denominare un medico? No, non nella maggior parte dei casi. Dovreste mettere un pacchetto del ghiaccio sull'occhio ed il dolore dovrebbe andare via. Così, ora conoscete i principi fondamentali, non dovete funzionare per la copertura se qualche cosa di inatteso accade. Ma che cosa circa qualcosa più seria come un attacco di cuore o un'asma attacare? La maggior parte della gente si preoccupa perché non desiderano fare la cosa errata. Se non conoscete che cosa fare, la prova giusta e rendere la persona comoda e denominare un'ambulanza. Ma non dovete sempre essere preoccupati per questo. Potete imparare aiutare. Perchè non iscriver sul corso del pronto soccorso dell'ambulanza della st un John? Sono liberi, sono corti, solitamente nella vostra zona locale e gli daranno gli attrezzi per vita.
cmq prg in anticipo e bel testo ma ti conviene rileggerlo e riscriverlo x bene

2006-11-08 02:42:51 · answer #6 · answered by FuckSmile 4 · 0 1

Cosa farebbe se qualcuno accanto a Lei svenisse a scuola o uno della Sua squadra accoppia sulla squadra di pallacanestro torse la sua caviglia durante un gioco? Vomiterebbe le Sue braccio in orrore e griderebbe per aiuto o calmamente tratterebbe con l'emergenza? Ecco del consiglio su cosa per fare in situazioni di emergenza molto comuni.
Il Suo amico è svenuto appena e sta giacendo inconscio sul pavimento. Cosa dovrebbe fare? Dovrebbe rivestire di vimini al bagno, dovrebbe trovare dell'acqua e dovrebbe gettarlo sulla sua faccia? No! Cosa Lei dovrebbe fare è allentare i vestiti arrotondi il suo collo e vita ed apra tutte le finestre per fare dell'aria in. Lei dovrebbe venire molto rapidamente a tondo.
Ora, quello che su questo scenario. Ci sono due minuti per andare nella pallacanestro finale. La Sua squadra è depressa due punti ed il Suo più buon giocatore sta quasi per tentare per una tre-cursore. Prima che lui può sparare, lui precipita alla terra, mentre tenendo la sua caviglia in agonia. Dovrebbe dirgli di svegliarsi e giocare su perché Lei vuole vincere il gioco? Perché non metta la sua gamba e piede su una sedia e chiami un tassì per prenderlo casa? Meglio non. Lei dovrebbe mettere un tondo di pacco di ghiaccio la sua caviglia e dovrebbe prenderlo per ricoverare in ospedale per un Raggio X.
Lei sta camminando lungo la strada ed improvvisamente il Suo naso avvia sanguinare. Cosa dovrebbe fare fermarlo? Una cosa che Lei non dovrebbe fare è colpo il Suo naso veramente duro e Lei non dovrebbe giacere certamente in giù sulla Sua schiena perché il sangue fluirà alla Sua testa. La migliore cosa per fare è sedersi con la Sua testa tra i Suoi ginocchia e spremere il Suo naso col Suo dito e pollice.

Ha avuto mai un occhio nero? Se Lei colpisse accidentalmente qualcuno nell'occhio cosa dovrebbe fare aiutarla? Deve chiamare un dottore? No, non in più casi. Lei dovrebbe mettere un pacco di ghiaccio sull'occhio ed il dolore dovrebbe andare via.
Quindi, ora Lei conosce le basi, Lei non deve correre per coperta se accade qualche cosa inaspettato. Ma quello che circa qualche cosa più serio come un attacco cardiaco o un attacco di asma? La maggior parte di persone preoccupano perché loro non vogliono fare la cosa sbagliata. Se Lei non sa cosa per fare, solo tenta e fa la persona comodo e chiama un'ambulanza. Ma Lei non deve essere preoccupato per questo sempre. Lei può imparare ad aiutare. Perché non enrol sull'Ambulanza di un St John Aiutano corso Prima? Loro sono gratis, loro sono corti, di solito in area locale Sua, e loro gli daranno gli attrezzi per la vita.

ho tradotto con un programma che si chiama power translator,non è precisissimo,ma ha fatto la maggior parte del lavoro!!

2006-11-07 03:21:09 · answer #7 · answered by Batoideo[[OjàjA!]] 4 · 1 2

scusami tanto, ma ai miei tempi le traduzioni me le facevo da sola!! olio di gomito e tanto sudore, non c'era internet!
mi sembra un pò esagerata questa mania di farsi fare i compiti su internet...

2006-11-07 03:13:37 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 1

Usa google, come traduttore.
Poi riscrivi in moto corretto.

2006-11-07 02:57:06 · answer #9 · answered by Deeplife 5 · 1 2

fedest.com, questions and answers