English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie
11

io e il mio amico ci sentiamo per chatt..(se leggete le altre domande capite meglio), io ne sono attratta e non sò lui..,non voglio tradire il mio fid, ma con quest'amico, mi sento bene quando chatto.., mi capisce e ascolta(forse più del mio fid,che è molto "leggero"),sarà per questo forse che mi sono "distratta"!!Il mio amico è attratto da una ragazza,che però è lontana..(nn è fidanzato),il nostro rapporto d'amicizia va bene,solo che siccome tutti e 2 confidiamo cose private l'uno all'altra e lo facciamo sempre e solo per chatt(siccome quando ci ved.c'è sempre anche il mio fid),parlando e riparlando abbiamo deciso che vederci di persona, nn sarebbe male,cosi' parleremmo meglio(ma nn di noi) perchè nn ho capito se lui ha capito!!voi che dite è meglio che io faccia finta di niente?lui ha detto che nn gli dispiace vederci soli per parlare..., lo vedo? mamma, stò confusa!!io gli piaccio secondo voi? per chatt mi scrive sempre lui per primo,tutti i giorni..
grazie!! consigli seri perfavor

2006-11-07 01:09:00 · 8 risposte · inviata da ioconfusa 3 in Relazioni e famiglia Amici

grazie davvero a tutti!!
i vostri consigli sono utili e mi fà piacere che abbiate capito la mia situazione!!
cmq si...è solo attrazione...(ma voglia di vederlo tanta..)
bacione a tutti..
grazie

2006-11-07 09:47:28 · update #1

ragzzi ..per chatt..gliel'ho detto...(cioè fatto capire)..lui nn sembra dispiaciuto..,dice che io sn la ragazza perfetta e peccato che nn ci siamo conosciuti prima..,poi che devo pensare bene e lui anche si sente in confusione ora(xchè penso proprio di piacergli)e proprio xchè è un bravo ragazzo..dice di leggere in fondo al mio cuore.....cmq..si..lui vuole vedermi...
ciao a tutti e grazie ancora dei consigli!!

2006-11-09 02:37:42 · update #2

8 risposte

Io non saprei cosa dirti, le cose sono due; o vi incontrate e vi rendete conto che la vostra è solo un'amicizia che può durare senza fare entrare in campo i sentimenti, oppure vi rendete conto che siete proprio fatti l'uno x l'altra. Io cmq sia ti consiglio di vedervi, se son rose fioriranno. Magari ti rendi conto che la vostra può essere solo una bella amicizia, una cosa è essere un migliore amico, dato che da come lo hai descritto mi sembra di più un migliore amico che un fidanzato. Se poi questo amico sa essere anche un bravo amante penso che tu non debba perdere questa occasione. Che motivo hai di continuare una relazione con una persona per la quale non provi più nulla? Cmq incontratevi e vedi cosa succede... in bocca al lupo!!!

2006-11-07 01:56:27 · answer #1 · answered by giorgio d 3 · 1 0

tesoro mio,nn essere cosi confusa,la chat è sempre una chat.poi nn è bello se 6 fidanzata vederti con lui x parlare dice lui e tu ci credi?può essere ma nn la vedo bene.se ami il tuo fid.nn devi nascondere certe cose,continua in chat se ti va.il resto verrà da sè e solo se tu lo vorrai.attenta però a nn confondere amicizia e amore

2006-11-07 09:19:03 · answer #2 · answered by pikkola53 2 · 2 0

....il miglior modo per capire se veramente gli piaci, senza sputtanare la storia con il tuo fidanzato...sappi che secondo me, se da parte tua c'è questo sentimento per il tuo amico e non sei più così tanto attratta del tuo fidanzato...vuol dire che almeno da parte tua non provi niente o quasi per il tuo attuale fidanzato...

2006-11-07 09:17:52 · answer #3 · answered by Toby 2 · 2 0

Incontralo.
Dapprima fai finta di niente, parlate, lascialo parlare e vedi se riesci a capire cosa prova davvero per te.
Un abbraccio !

2006-11-07 09:17:21 · answer #4 · answered by Laura B 6 · 2 0

ANCORA?!

...e tu lo vedresti per parlare 'nn di noi'?
Tu non sei confusa...tu ti stai incamminando sulla strada dell'idiozia!
Ennesimo consiglio...finalmente hai l'occasione per vederlo da sola...esci con lui e fagli capire che non ti dispiace ma che la cosa ti spaventa...quello ha mangiato la foglia da tempo e secondo me aspetta un tuo cenno per non sentirsi poi tanto verme col suo amico ad averci provato con la sua ragazza!
Se proprio ti imbarazza farlo di persona...perchè in chat non gli dici chiaramente che sei 'confusa' per le sensazioni che ti sta dando?!
Almeno così fai pace con la tua testa!

2006-11-08 06:48:12 · answer #5 · answered by ღbirikokolaஐ 5 · 1 0

secondo me lo devi incontrare...parlaci e dopo di che scoprirai tutto...ci sono 2motivi per cui lui ti scrive sempre per primo 1si fida di te quindi gli piace parlare con te perchè evidentemente site coetanei o lo incoraggi dandogli fei cosigli 2anche lui prova un certo interesse per te... appena l'hai incontrato e parlato fagli la fatitica domanda "ma io un pò ti piaccio" oppure "mi consideri solo un'amica" oppure "ti interesso un pò"???? e secondo me dopo di che, se la sua risposta è positiva, passi all'attacco, ma se è il contrario ti cosiglio di non dirgli nulla altrimenti rischi di rovinare la vostra amicizia....ciao ciao 1bacio e buona fortuna...

2006-11-07 10:16:44 · answer #6 · answered by CuCcIoLoTt@...Sm@cK 2 · 1 0

Dovresti lasciare il tuo ragazzo se nei tuoi pensieri c'è un altro perchè non saresti leale altrimenti. Poi incontra l'altro dato che ti piace e speriamo che ricambi. Non essere ipocrita da incontrare il ragazzo con cui chatti e se va male ritorni dal tuo fidanzato. Devi fare una scelta prima ed essere onesta verso entrambi, bene o male che vada.
Auguri!

2006-11-07 09:28:13 · answer #7 · answered by ? 7 · 1 0

x esperienza personale ti dico cosa è successo a me. da un bel pò di mesi ke ho scoperto il mondo della chat e ho iniziato a conoscere solo x chat tanta gente ma con uno in particolare avevo iniziato a chattare tutte le sere. siamo entrambi fidanzati, lui ha la sua vita e io la mia e siamo di 2 città diverse anzi molto lontani. chattavamo tutte le sere e non vedevamo l'ora di chattare. ci siam sentiti anke x telefono e x sms, oltre ke chat ma avevo capito ke la mia storia col mio ragazzo stava andando un pò a rotoli, ke ero molto distratta xkè questo ragazzo della chat, era molto dolce ecc. molto di + del mio ragazzo e mi faceva star bene. xò poi ho inziato a pensare alle conseguenze, a come la mia vita sarebbe cambiata se avessi lasciato il mio ragazzo x frequentarmi cn l'altro ecc e quindi ho deciso di rompere cn il ragazzo della chat x evitare altre distrazioni, ci siamo rimasti molto male. ora ci sentiamo raramente tramite email o qualche sms. quindi t consiglio una cosa, se ami davvero il tuo ragazzo, dedicati pienamente a lui e se c sn cose ke non vanno, parlatene e cercate d risolvere, cosi come ho fatto io col mio ragazzo! auguroni e buona fortuna!

2006-11-07 09:28:11 · answer #8 · answered by Anonymous · 1 0

fedest.com, questions and answers