English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Sono tante le ragazze che sono in grado di menare dei ragazzi?e' capitato di essere pestato di brutto da una alta, bionda e bella ragazza, seno da paura (è vero non sto scherzando, faceva kikboxing, karate o taekwondo; ora non ricordo), non sono stato in grado di reagire ai suoi colpi per colpa del suo sesso e mi ha rotto mandibola e setto nasale con un calcio in faccia....con una velocità e una potenza tale che non solo riuscito a schivivare un solo colpo. Motivo dell'aggressione? Incredibile....solo perchè l'ho chiamata ******* (e avevo un buon motivo per farlo... ) Avrei mai potuto reagire con una ragazza così carina, ma tremendamente letale? Credetemi sono rimasto sconvolto da tanta violenza in una ragazza (non ho il coraggio di denunciarla perchè mi vergogno tanto di essere stato picchiato da una donna seppur esperta di arti marziali). La ragazza è una mia coetanea ed è successo nella palestra della scuola. secondo perchè non sono riuscito a reagiire? sono un codardo o cosa?

2006-11-07 00:46:29 · 31 risposte · inviata da FRANCESCO D 1 in Società e culture Società e culture - Altro

31 risposte

Che ti devo dire.....l'hai chiamata in un certo modo e lei si è difesa...e ha fatto bene.....sai quante volte succede che l'uomo offende la donna e lei subisce sempre senza nessuna possibilità di difesa.

2006-11-07 00:51:03 · answer #1 · answered by RaMs 5 · 5 5

Hai fatto bene a non reagire altrimenti ne prendevi delle altre!!EhhhEhhh!!Cosi' avrai imparato per un'altra volta a non insultare nessuno!!!!!!!!!!!!!

2006-11-07 08:51:14 · answer #2 · answered by ivmancini 6 · 6 1

a me è capitato!!!...non sono una tipa che alza le mani...ma il rispetto per prima cosa!!..ero in discoteca...un ragazzo ha iniziato a fare apprezzamenti pesanti su di me,io ho cercato di ignorare ma l'avevo tutta la notte dietro a infastidirmi...ho risposto a parole,forse quel che gli ho detto l'ha offeso e magari non se l'aspettava dunque mi ha versato la consumazione addosso, io gli ho versato la mia e lui mi ha di nuovo versato la consumazione addosso,io a quel punto non ci ho visto più dalla rabbia e l'ho aggredito!!!....tre pugni in faccia e immobilizzato al muro fino all'arrivo dei buttafuori,alla fine lo hanno cacciato dalla discoteca,l'ho umiliato di fronte a tutti compresi i suoi amici che lo deridevano ed è andato via con un occhio nero e uno zigomo spaccato...lui non ha reagito,ma non per galanteria,molto probabilmente è rimasto spiazzato dalla mia reazione,poi sono stata velocissima e non gli ho dato il tempo di ragionare e di difendersi perchè lui era molto più grosso di me.......dunque finitela...tu non hai reagito ne perchè sei un codardo e nemmemo per galanteria,semplicemente non hai avuto il tempo di ragionare su quel che stava accadendo perchè la ragazza ti ha sorpeso!!!
altro che gentiluomo....se lo fossi stato non l'avresti nemmeno offesa!!!

2006-11-10 04:56:05 · answer #3 · answered by mantinika 4 · 2 0

non sarebbe male fare un'incontro con lei :)

2006-11-07 14:29:32 · answer #4 · answered by Rob R 3 · 2 0

Perchè vergognarti? Credi che le ragazze siano più deboli dei maschi? Che ingenuo... la prossima volta fatti ammazzare a calci in faccia

2006-11-07 13:20:49 · answer #5 · answered by ggg 1 · 4 2

non ti sei difeso perchè 1° ti sentivi in colpa per averla insultata
2° perchè comunque ne avresti buscate altre .
non credo che non hai reagito per galanteria , se fossi stato galante non le avresti detto quella parolaccia .

2006-11-07 09:07:20 · answer #6 · answered by Lella 3 · 3 1

Se ti ha rotto mandibola e setto nasale solo per un'offesa e ci sono testimoni devi cmq denunciarla perchè nessuno ha il diritto di reagire con la violenza alle offese. Hai fatto bene a non reagire perchè così hai evitato altre botte e sei cmq dalla parte del giusto (anche se non avresti dovuto offenderla). Non hai reagito perchè cmq è socialmente non accettato il fatto che un uomo picchi una donna mentre lo dovrebbe essere sia da una parte che dall'altra dato che è sul rispetto reciproco che dovrebbe fondarsi la società...Diversa è la posizione se lei si è difesa da qualche tuo atto fisico, ma spero che non sia il caso.

2006-11-07 08:58:28 · answer #7 · answered by Enrico 4 · 4 2

Se una ragazza ti spacca la faccia tu la denunci. Visto che probabilmente non saresti riuscito a difenderti lo stesso se e' un esperta di arti marziali. Comunque lei ti ha aggredito e si deve prendere le sue responsabilità.

2006-11-07 09:06:21 · answer #8 · answered by alusionato 2 · 2 1

In primo luogo non è civile offendere qualcuno (neppure se è un offesa meritata).
In secondo luogo hai fatto bene a non reagire sia perché ne avresti prese di più, sia perché reagire alla violenza con altra violenza non porta mai nulla di buono.
In terzo luogo io la denuncerei dato che qualunque offesa tu possa averle detto un aggressione è una reazione spropositata, in fondo se fosse stato un uomo non l'avresti denunciato? Vedi almeno di dimostrare di non essere anche maschilista!

2006-11-07 09:04:23 · answer #9 · answered by Altair Par 4 · 2 1

le donne non si picchiano... e spesso voi con le parole ferite molto di più che con le mani

2006-11-07 08:52:42 · answer #10 · answered by Pippo 4 · 5 4

secondo me nn hai reagito sl xkè nn t aspettavi tutta quella violenza..sei rimasto spiazzato!! quella tipa è pazza!! ha avuto una reazione troppo esagerata..cmq..io l'avrei denunciata..nn vergognarti sl xkè è donna...anke xkè nn si dovrebbero usare le arti marziali x rompere le mandibole delle persone ke dicono qlc ke ci piace....

2006-11-07 09:54:36 · answer #11 · answered by nicole 3 · 1 2

fedest.com, questions and answers