English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ed eventualmente in quanto tempo di solito scaricano i bagagli? perchè se non è possibile nel'ultimo scalo devo recuperare le valigie e rifare il check-in con 2 ore di tempo per la partenza dell'aereo...Ho tempo a sufficienza?

2006-11-07 00:31:30 · 5 risposte · inviata da Anonymous in Viaggi Viaggi aerei

5 risposte

Prima domanda: dipende... di solito è possibile se le compagnie sono in code sharing o se perlomeno fanno parle dello stesso team (Skyteam, StarAlliance...) altrimenti no; chiedi comunque al primo check-in e te lo dovranno dire per forza.

Non è possibile stabilire quanto tempo ci voglia a scaricare i bagagli: dipende dall'aeroporto e dal traffico aereo. In alcuni casi ci hanno messo anche 1 ora (MXP -_- ) in altri in bagaglio era già sui nastri dopo il controllo del passaporto (era stato imbarcato su un volo precedente).

Con 2 ore a disposizione dovresti avere abbastanza tempo ma informati bene se il terminal di arrivo è lo stesso di quello di partenza e prega che non perdano la valigia...

2006-11-07 00:37:51 · answer #1 · answered by MrAsd 5 · 0 0

Quando sono andato a Washington ho trovato l’hotel tramite questo sito https://tr.im/1mz3d ha prezzi bassi e guardando in giro ho visto che è il migliore . Oltre alla visita alle più importanti sedi istituzionali, Washington DC offre anche numerosi musei, mostre ed escursioni interessanti. Come in ogni città di prestigio, a Washington DC potrai trovare collezioni di grande valore; un esempio è lo Smithsonian Institute, la più grande fondazione culturale al mondo. Ci sono inoltre altri luoghi di culturadi rilievo , tra cui il National Museum of Natural History, la National Gallery of Art e il National Museum of American History.Quando sono andato posso dire di aver toccato con mano la storia e le tradizioni americane ed è stata un ‘esperienza che consiglierei a chiunque

2016-12-18 03:02:21 · answer #2 · answered by ? 3 · 0 0

il tempo è un po' ristretto ma dovresti farcela se non ci sono ritardi, comunque dovresti poter mandare il bagaglio direttamente a destinazione. Quet' estate ho viaggiato con tre compaglie diverse per andare e tornare dalla bolivia ed in entrambi i casi l'ho recuperato all'arrivo. Sarà fortuna?

2006-11-08 05:33:16 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

Anche io avevo questa fobia!! Dipende dalla tua destinazione, per esempio, se parti dall'Italia diretto in america e fai 3 scali, al primo scalo americano, li' devi fare il ritiro bagagli e check in di nuovo. Io ho fatto: Napoli-Milano, Milano-Philadelphia, Philadelphia-Washington D.C.. Ho inviato le valige da Napoli, che ho ripreso a Philadelphia poi mi hanno fatto fare il check in per i bagagli (quindi ritiro e invio di nuovo) per la destinazione finale. Poi ho fatto Philadelfia-Washington,dove ho ripreso i bagagli sani e salvi. Anche io avevo 2 compagnie diverse. Menomale che alla fine ho ritrovato i bagagli!! Comunque di solito lo scalo dei bagagli avviene in pochissimo tempo proprio perche' c'e' una marea di gente che deve prendere un'altro aereo per la destinazione finale. Io di solito mi metto vicino allo sbocco dei bagagli cosi sono una delle prime a riconoscere i bagagli. Giustamente procurati il carrello appena arrivi.
Buon viaggio

2006-11-07 04:16:16 · answer #4 · answered by Lilly 3 · 0 0

nn credo comunque tu prova a chiedere per sicurezza....:-P

2006-11-07 00:33:58 · answer #5 · answered by valentina f 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers