Spero per te che questo sia solo un momento in cui vedi le cose più nere di quanto non siano in realtà... del resto se vi siete sposati da poco lui avrà pure un sacco di qualità che ti hanno fatto fare questa scelta e che ti rendono felice!
Ti dirò che mio marito è una persona di poche parole, a volte mi piacerebbe che mi facesse complimenti o mi consolasse di più o mi ripetesse / ricordasse che mi vuole bene... ma praticamente lui cerca di dire solo le cose "importanti" e le smancerie non sono mai state nel suo genere (anche noi 6 anni di fidanzamento, ed io a tirargli fuori con le pinze un "ti voglio bene"...)
Però mi sono resa conto che le parole non sono così importanti, dal momento che lui mi dimostra il suo amore e la sua fedeltà con i fatti, essendo presente ogni giorno ed avendo cura di me, di noi, della nostra casa... A volte forse per qualcuno che ci guarda dall'esterno sembriamo "amici", non ci scambiamo bacetti in pubblico ecc ecc, ma quello che conta è la vostra relazione nel privato! Quella la conoscete solo voi e magari non ha bisogno di essere sventolata come una bandiera.
Adesso ho capito che lui (un po' per carattere un po' per dispetto) non mi dirà mai le cose che "voglio sentire" perchè non gli piace che gli metta le parole in bocca. Ma le volte che lo fa spontaneamente mi sciolgo...
2006-11-07 21:57:59
·
answer #1
·
answered by Micol S 2
·
0⤊
0⤋
non è un po' tardi per farsi questa domanda????
2006-11-06 23:29:47
·
answer #2
·
answered by Dago 2
·
3⤊
0⤋
Perchè non glielo fai notare?
E poi questo non è un problema riscontrato dopo il matrimonio, perche ne parli solo ora? Il matrimonio serve per coronare una situazione, non per sperare di risolverla!
Anche mio marito era uguale, finchè non gli ho fatto notare quanto io tenessi al suo giudizio (cucina, vestiti, aspetto fisico) e con un po' di tempo è cambiato, ha imparato che non basta stare accanto ad una persona per farle sentire che ci sei, devi farla sentire sempre la persona + importante che ci potesse mai essere.
2006-11-07 11:42:51
·
answer #3
·
answered by diana v 3
·
1⤊
0⤋
allora xkè c sei stata fidanzata 6anni e t sei sposata e solo ora senti questa esigenza dei complienti?
PENSARCI PRIMA NO?!?!?!
insomma, ne hai avuto di tempo...
t6 finalmente resa conto che avevi bisogno di un uomo ke t facesse sentire importante?!
penso ke se inizi a lamentarti ora, lui t prende per matta e con aria stupita inizierà a dire: MA CARA, SIAMO STATI ASSIEME TANTI ANNI, SAI CM SONO FATTO...
e ne ha tutte le ragioni, sono dalla sua parte, mi spiace!!!
hai avuto il tuo tempo per pensarci, ormai è tardi per le lamentele
2006-11-07 00:29:43
·
answer #4
·
answered by brasilmini 4
·
1⤊
0⤋
ke l hai sposato a fare è una domanda banale.. se l hai sposato è xkè ha una parte del suo carattere che ti affascina che ti dà la forza e la voglia di stare con lui.. credo ke ti sei sposata consensualmente e non forzatamente e credo ke in un mese non sia cambiato granchè.
Se non ti ha fatto mai complimenti e l hai sposato ugualmente vul dire che ti và bene anke cosi.. non vedo il motivo per cui cambiare ora il suo atteggiamento
2006-11-07 00:01:51
·
answer #5
·
answered by andperugia 1
·
1⤊
0⤋
Se sei stata sei anni fidanzata con lui lo dovresti conoscere bene,noi cosa ti possiamo dire,ma si e' sempre comportato cosi' anche prima del matrimonio o e' cambiato adesso??Forse si e' rilassato essendo tu una cosa acquisita con il matrimonio e' diventato tutto normale,che tu cucini bene,come ti vesti,aprirti la porta quando sali in macchina,ecc. certo pero' queste sono cose che diventano ,diciamo superflue,dopo 20-25 anni di matrimonio,adesso mi sembra un po' presto.Prova anche tu a non considerarlo piu' di tanto per avere idea se si accorge che non fai piu' coccole,oppure parlatene con franchezza,senza litigare,sai una sera che siete a cena,ti vesti un po' sexi,e cominci a chiedergli:" amore ma ti piaccio?ma sono la tua regina?voglio essere la tua gattina!!ma non e' che un giorno non ti piaccio piu'?""Ecco vedi l'effetto ed il comportamento!!!
2006-11-06 23:38:09
·
answer #6
·
answered by ivmancini 6
·
1⤊
0⤋
mi dispiace tanto per te anche se non ti conosco..ma ho sempre creduto e l'ho sostegno tutt'ora che gli uomini abbiano altri modi per esprimere i loro complimenti verso la propria patner..se no a cosa serve sostenere che la donna e l'uomo hanno due modi diversi di esprimersi?..
2006-11-06 23:37:06
·
answer #7
·
answered by FoXsAgE81 2
·
1⤊
0⤋
..............
vabbeh avrà altre doti tuo marito
2006-11-06 23:28:15
·
answer #8
·
answered by Riccardo L 1
·
1⤊
0⤋
bè anche il mio lui è "povero" di complimenti nei mei confronti. Non credo che lo faccia con cattiveria o perchè non ti ama, molto probabilmente è di carattere così. Questo non lo giustifica, ma visto che dovrai affrontare la vita con lui prova a fargli presente il tuo disagio vediamo come reagisce
2006-11-07 22:28:17
·
answer #9
·
answered by raffaella b 6
·
0⤊
0⤋
senti gioia mi dispiace pero secondo me e perche si fida
allora e un vero uomo
funziona anche con mia moglie quando non la c...o si fa piu dolce
invece quando attacco io mi dice che penso solo al sesso
be cmq te lo faccio io un cpmento
si te stessa . un bacio e a presto
2006-11-07 19:37:21
·
answer #10
·
answered by mauro 77 2
·
0⤊
0⤋