English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Stanotte ho sentito dei rumori, mi sono alzata e la micina (sempre la stessa che ha urinato sangue) ha vomitato bava! Uffa, sono molto agitata, non è possibile che ogni giorno ne abbia una! L'ho lasciata senza pappa e stasera la porto per l'ennesima volta dal veterinario. Ma cos'avrà?? Inoltre le si è pure gonfiato ed arrosito un occhietto..povera, mi si stringe così tanto il cuore a vederla!
Mi sta venendo il dubbio che magari ha bisogno di un padrone un pò più presente (io purtroppo lavoro tutto il giorno) per potersi prendere cura di lei..ma non voglio darla via, uffaaaaaaaaaaa!
Help!!

2006-11-06 22:29:45 · 13 risposte · inviata da Cleo 1 in Animali da compagnia Gatti

Ragazzi, quando dico di darla a qualcuno che se ne possa occupare di più, che sia più presente non è assolutamente perchè mi sono stufata o non voglio stare dietro alla mia miciotta. Io, sarò esagerata forse, ma sto male davvero! Ho anche pianto perchè mi sento impotente e vorrei esserle più vicina! tutto il tempo mi chiedo : chissà cosa fa, se ha vomitato ancora, se le fa male l'occhietto..Io voglio solo il suo bene! Credetemi!

2006-11-06 23:50:16 · update #1

13 risposte

Ciao Cleo, sei proprio una piccola, simpaticissima "frana"........
Micina ha vomitato bava?? Tutti i gatti vomitano....magari si tratta solo di un bolo di pelo....le dai regolarmente il REMOVER????
In quanto agli occhietti....glie li pulisci regolarmente con la lozione dell' INGENIA????? E sopratutto: hai vaccinato la tua micia??
Auguri Cleo, a te e a miciotta che mi ha scritto un bigliettino per dirmi di farti sapere che lei non vuole altri umani all'infuori di te!!
Miaoooooooo

2006-11-07 10:07:31 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Portala subito dal veterinario e richiedi che gli sia fatta una totalbody potrebbè avere dei cristalli e rischia un blocco renale che se non preso a tempo il gatto rischia di morire

2006-11-09 14:28:54 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

credo che tu la debba far controllare dal veterinario perchè potrebbe essere avvelenata. Tieni qualcosa di potenzialmente tossico in casa che lei possa aver leccato?

2006-11-08 02:58:07 · answer #3 · answered by marameo000 1 · 0 0

cleo non ti devi sentire in colpa se la tua gattina sta male...non è sicuramente perchè tu non ci sei!!

anche il mio gatto vomitava bava,di solito lo faceva se aveva mangiato delle foglie di qualcosa che non gli faceva tanto bene...(adorava il papiro) o magari qualche peletto le è risultato indigesto...non stare male tu,la porti dal veterinario,ti prendi cura di lei non farti venire i sensi di colpa e soprattutto non darla via!

baci e stai tranquilla ^_^

2006-11-07 06:53:12 · answer #4 · answered by AzzurroPazzo 2 · 0 0

Hai provato a farla vedere da un esorcista???
Ovviamente scherzo!!!....la mia gatta ogni tanto vomita ma non mi ha mai urinato sangue o vomitato bava....poverina...falla vedere dal veterinario ma assolutamente non darla via....sicuramente si e' affezionata a te (non lo fanno vedere ma ci adorano) e se la dai a qualcuno anche se e' sempre presente non la renderebbe felice come ora che magari trascorre tutto il giorno aspettando con ansia il bellissimo momento in cui tu rientri a casa...

2006-11-07 06:49:41 · answer #5 · answered by MARCO 7 · 1 1

Io ti consiglio di portare pazienza e vedere se guarisce, anche la mia micia poco tempo fa è stata male, non mangiava, ha vomitato sangue...ero disperata, ma poi è tornato tutto normale, probabilmente aveva mangiato qualcosa di strano... forza, i gatti sono fantastici, e si dice non soffrano la solitudine. In realtà, visto che anche la mia è sola tutto il giorno, stavo meditando se prenderle un "fidanzato"... anzi, ora lo chiedo a voi!!!
ciao e in bocca al lupo
p.s. ovviamente vai dal veterinario, a meno che non sia stato un unico episodio isolato!

2006-11-07 10:38:48 · answer #6 · answered by robinia 2 · 0 1

l'idea di portarla ancora dal veterinario e' la migliore anche per essere personalmente piu' tranquilla.l'occhietto potrebbe essere anche un colpo d'aria ma il sangue nelle urine potrebbe essere qualcosa che deve essere proprio curato
il vomito e' normalissimo loro mangiano erba x vomitare il pelo
il gatto ama la casa e sta benissimo tante ore da solo se si pensa che dorme quasi 18 ore non sono veterinaria ma ho la mi miciotta da 13 anni da quando aveva 5 gg. la mia e' cresciuta con pollo ai ferri e goccino di olio e tacchino ai ferri e iams pollo alimento completo e' sta tutt'ora bene con un peso regolare senza problemi.non hai speficicato l'eta' e speriamo che non sia grave ma non sapendo cosa ha diagnosticato il veterinario e' sempre in questo momento la persona piu' adatta x il tuo caso sara' un piacere sapere l'esito auguri e coccola tienile nel letto a dormire con te dove possibile e' l'animale piu' pulito tieni la sabbia pulita e coccolala tanto ciao lella

2006-11-07 10:20:08 · answer #7 · answered by le' 6 · 0 1

Povera micina!!portala dal veterinario che sicuramente saprà cosa fare magari prescrivendole qualcosa!!in bocca al lupo!

2006-11-07 07:42:33 · answer #8 · answered by єℓєиα 3 · 0 1

portala dal veterinario è l'unica cosa da fare, magari ha mangiato qualcosa trovata in giro e si è avvelenata.

2006-11-07 07:26:17 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 1

non darla via..... il mio gatto è sempre stato da solo tutto il giorno perchè lavoriamo.... ma non ha mai avuto problemi (va beh magari un pò di solitudine ma a quella si ovvia con un amichetto).... quindi deve avere qualcos altro la tua micina.... portala dal veterinario e senti cosa ti dice.....

2006-11-07 06:38:50 · answer #10 · answered by edikante 5 · 0 1

fedest.com, questions and answers