..non è mica sempre vero..
..ad esempio: io amo profondamente marianna..
..di un amore casto e puro (guai a chi sfiora anche solo con mezzo pensiero malato questo sentimento!! ohhh tiro fuori le unghie)..
..però c'è da dire che sono un pò "superpartes" (troppo testosterone nel sangue e troppi fratelli maschi in famiglia)..
..anch'io le beghe le risolvo davanti ad un boccale di birra..
..e sinceramente il vestito è l'ultima cosa che guardo di una persona..
..ovvio che la sindrome premestruale colpisce (periodicamente) anche me..
..ma me la prendo indiscriminatamente "transgender"..
..come un gatto attaccato a 'ri '...ioni..
2006-11-06 21:54:46
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
3⤊
2⤋
Ciao...
Io sono una donna e posso confermare ciò che hai scritto! Secondo il parere degli amici io sono un po' diversa dalle altre nel senso che mi ritengono meno litigiosa...
Cmq quello che differenzia le donne dagli uomini è il fatto che voi ragazzi avete più il senso di gruppo rispetto a noi! Poi le donne hanno il terribile sentimento dell'invidia che scorre tra le vene!
2006-11-07 05:25:09
·
answer #2
·
answered by Fairy 3
·
6⤊
1⤋
Perchè noi donne siamo stronze di natura. Siamo competitive e abbiamo paura delle altre donne, abbiamo paura che ci possano portare via chissà cosa. Purtroppo hai ragione!
2006-11-07 05:33:49
·
answer #3
·
answered by Vale__ 3
·
3⤊
0⤋
MA CHE STAI DICENDO??? è solo per preservare la specie... si anniente la rivale debole per poter agguantare il maschio migliore...
2006-11-07 05:23:44
·
answer #4
·
answered by monstergirl 4
·
4⤊
1⤋
E' innegabile l' avversione delle donne verso le donne e ancora non mi spiego perché......"Galline che si azzuffano per niente" cantava Battiato un pò di anni fa!
Voi uomini siete da ammirare sotto questo punto di vista : quando arriva un uomo nuovo in compagnia gli parlate lo fate sentire a suo agio, lo coinvolgete organizzate una partita di calcetto siete fortissimi!
Noi donne se arriva una donna in compagnia iniziamo con i soliti : ma come è vestita? ma si può uscire il venerdì sera con i jeans?, ma che colore ha messo?ma guarda come parla ma quanto se la tira sta qua!!!
Invece di socializzare e fare comunella ci scanniamo e non esagero!!!!
Adoro gli uomini per questo atteggiamento di solidarietà e fratellanza e se poi c'e' competizione è sana vi affrontate ad armi pari faccia a faccia non con pettegolezzi o chiacchiere da Bagno.....
Un bacione Ciccio Marianna ;-)))
Bisognerebbe essere anche più sincere...grazie......
2006-11-07 05:38:08
·
answer #5
·
answered by Marianna 6
·
3⤊
1⤋
io non odio le donne...e neanche gli uomini!!!!!
2006-11-07 05:35:46
·
answer #6
·
answered by LullabY 5
·
2⤊
0⤋
è competizione!!!....infatti io ho solo amici maschi...molto più leali e sinceri...le donne non hanno ancora capito che ci si deve alleare invece pensano solo a scannarsi tra loro....
2006-11-07 05:26:09
·
answer #7
·
answered by mantinika 4
·
3⤊
1⤋
Perchè in fase di premestruo gli acidi e ormoni sballano e l'unico sfogo è scannarci tra di noi.... ora tu pensa se i capi di stato che possiedono arsenali nucleari fossero donne e avessero tutte il mestruo contemporaneamente ... Quanto tempo fà sarebbe finito il mondo ?
2006-11-07 16:52:10
·
answer #8
·
answered by baghera 2
·
1⤊
0⤋
...io non odio le donne, io le adoro... amo gli uomini ma adoro le donne ... certo non devono pestarmi i piedi e soprattutto non devono invadere il mio territorio... altrimenti mi arrabbio...ma a quel punto mordo chiunque donne o uomini che siano... però con le donne tendo ad essere leggermente più cattiva...
2006-11-07 08:15:44
·
answer #9
·
answered by sasha_enka 4
·
2⤊
1⤋
si a volte l'ho notato anch'io soprattutto sul posto di lavoro sembra che ognuna vada d'accordo con l'altra ma appena volta le spalle partono io sono meglio non detto esplicitamente ,si è pronti a vedere i difetti degli altri poi hanno anche il coraggio di starci accanto ridere e scherzare,penso che si dovrebbe cercare di essere amiche rispettando i pro e contro delle persone,in quanto nessuno è perfetto ed avere il rispetto e l'educazione di verso qualsiasi persona ,anche se la pensa diversamente da altri,anche perchè ognuno è grande sa prendere le proprie decisioni e ha le sue motivazioni ma questo non vuol dire che le sue scelte siano sbagliate e le nostre giuste.Penso che quando si è donne e in comitiva ci dovrebbe essere complicità ed ognuna deve aiutare l'altra,debba accettare e rispettare ogni singolo componente e non fare la figura della bambina che butta fango all'altra per farsi bella.
2006-11-07 06:38:04
·
answer #10
·
answered by elisircastana 2
·
1⤊
0⤋