English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ai tempi eravamo sempre insieme lei ed io. poi le strade si sono divise, oltrettutto io mi sono allontanata da lei per suoi atteggiamenti poco amichevoli, forse opportunisti, che mano a mano hanno fatto sì che l'amicizia tra noi si affievolisse molto (lei si circonda solo di persone che l'adorano, o l'adori o niente=senso di superiorità). ho scoperto solo dopo qualche tempo che il mio ragazzo è stato con lei ed è stato molto innamorato, lei è ella intelligente, sipatica.. e ammaliatrice,ricordo come gli uomini cadevano ai suoi piedi.
sono passati 4 mesi da quando sto con lui e le non le ho mai detto niente (la chiamo a proposito?). ieri ci siamo incontrati al cinema. è stato imbarazzante. ho fatto finta di non vederla e sono scappata appena finito il film. è il senso di colpa? forse sono gelosa di lei perchè ricordo quanto riesca a mantenere gli uomini innamorati di lei. che brutta sensazione, che faccio? la chiamo? le dico qualcosa? vorrei essere corretta

2006-11-06 20:20:10 · 4 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

4 risposte

secondo me non dovresti darle nessuna spiegazione, a quanto dici è stato solo un caso fortuito che lui sia stato prima con lei, non ti sei messa con lui certo per vendicarti, quindi non penso che tu ti debba giustificare, hai sbagliato quando l'hai incontrata, perchè magari così le hai fatto credere che hai fatto tutto apposta, io fossi in te non la chiamerei, anche perchè che senso avrebbe, se non vi sentite da un po' di tempo chiamarla per metterla al corrente che stai con un suo ex? secondo me la faresti solo sentire importante e a quanto leggo già si sente abbastanza superiore, perchè darle altri motivi?

2006-11-06 20:25:56 · answer #1 · answered by sere_genn 3 · 0 0

lui ora sta con te.
pensa a te e a lui e dimentica lei altrimenti la fai diventare un problema te, problema che ora non c'è

2006-11-06 21:07:25 · answer #2 · answered by chicca 5 · 0 0

se è il suo ex-ragazzo che problemi ti fai? se lei è una tua cara amica gli parli, altrimenti vai avanti tranquillamente senza nasconderti perché di lei non te ne devi fregare, o meglio non sono affari suoi.

2006-11-06 20:29:41 · answer #3 · answered by 孤独 5 · 0 0

Chiamarla? e perche? Non le hai sottratto il ragazzo, e' stato il destino a far si' che lui ora stia con te!
Quindi poche paranoie e goditi il tuo momento e soprattutto per una volta sentiti tu superiore a lei!

2006-11-06 20:24:48 · answer #4 · answered by federico g 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers