English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Padova, picchiato durante una commemorazione il padre di una vittima italiana in Iraq , come mai questa notizia non viene condannata dalle forze forze politiche e civili , chiaramente sempre i centri sociali di mezzo i cosidetti Antifascisti , complimenti ... chi è che vi difende ?

2006-11-06 10:39:07 · 15 risposte · inviata da n1Alex 3 in Politica e governo Politica e governo - Altro

levmarco ... svegliAAAAAA

2006-11-08 08:45:10 · update #1

15 risposte

Roma 26 ottobre 2006
Un’aula di Montecitorio (Camera di Deputati) è stata “dedicata” dal partito comunista (quello del presidente bertinotti) con tanto di targa, al delinquente no-global carlo giuliani, aspirante assassino, abbattuto a Genova (G8), prima che potesse ammazzare un Carabiniere.

Padova 4 novembre 2006
Il padre del Caporal Maggiore dei Lagunari Matteo Vanzan, caduto a Nassiryia, é stato selvaggiamente aggredito (alle spalle) e pestato da una squadraccia di "pacifisti" comunisti no-global.

no comment.

saluti
per levmarco,eccoti la cronaca dell'eroico gesto dei tuoi eroici amichetti rossi o eroico figlio di Ilio

da "Il Gazzettino - Cronaca di Padova" - 5 novembre 2006

AGGREDITO IL PADRE DI UN CADUTO DI NASSIRIYA

LA PROTESTA E’ PARTITA DA UN CENTRO SOCIALE. COLPITO ANCHE UN ESPONENTE DI ALLEANZA NAZIONALE

Dopo una manifestazione per il sostegno alle forze armate, al grido di «assassini, assassini»

Padova - Quattro feriti, un arresto, due denunce: il convegno organizzato da Alleanza Nazionale venerdì sera a Padova, nella centralissima piazza Capitaniato, per parlare del sostegno alle Forze Armate e per ricordare i caduti di Nassiriya, è finito in battaglia.

E mentre la Digos è al lavoro per dare un nome a tutti coloro che hanno preso parte all’aggressione, sull’episodio esplode la polemica.

LA PRIMA AGGRESSIONE

L’incontro è fissato per le 21, in una sala della sede del Quartiere Centro, proprio quella dedicata ai soldati italiani morti in Iraq.

Una settantina di persone tra il pubblico, molti sindaci della provincia di Padova, tra i relatori anche il deputato di An Filippo Ascierto e Enzo Vanzan, 51 anni di Camponogara, provincia di Venezia, padre del caporalmaggiore Matteo ucciso a Nassiriya il 17 maggio 2004 durante un’operazione di pattuglia.
Il convegno non è ancora iniziato, e in piazza Capitaniato arriva un gruppo di giovani: strappano i manifesti che pubblicizzano l’incontro, urlano «assassini, assassini» a tutti quelli che stanno entrando nella sala.
A uno di loro va peggio che agli altri: è Federico Bruson, della segreteria provinciale di An, che sta arrivando in bicicletta quando qualcuno, da dietro, gli sferra un calcio a una gamba.
I lavori, comunque, iniziano; di Forze Armate e dell’impegno dei nostri soldati nelle missioni si parla per due ore.
Intorno alle 23 la sala si svuota, i partecipanti si allontanano a gruppi.
Qualcuno, al buio delle colonne e degli alberi della piazza, sta aspettando.
Filippo Ascierto, zoppicante per i postumi di un grave incidente stradale, è con la sua compagna, con Enzo Vanzan, con Orfeo Dargenio, 28 anni, presidente del Circolo An di Solesino e con Lino Ravazzolo, sindaco di Teolo.
Si fermano sotto la Torre dell’Orologio: stanno decidendo dove andare a mangiare una pizza.

L’AGGUATO - LA SECONDA AGGRESSIONE

L’aggressione scatta in quel momento.

Arriva un gruppo di almeno cinque persone, l’effetto sorpresa gioca a loro favore: volano calci e pugni, insulti e sputi.
Raggiunto da un pugno all’arco sopraccigliare, Vanzan barcolla con il volto coperto di sangue; Ascierto, colpito più volte alla gamba già ferita nell’incidente, urla per il dolore.
Dargenio cade a terra tramortito da un sinistro in piena faccia. Gli aggressori scappano, arrivano polizia, carabinieri, polizia municipale.
I feriti vengono accompagnati al pronto soccorso: tutti medicati e dimessi con prognosi di una settimana.
Poco dopo, al pronto soccorso arriva anche il vigile Antonio Zambon: è stato malmenato da Alfonso Mercurio, 24 anni, rintracciato mentre con gli altri aggressori fuggiva a piedi fra le strette vie del Ghetto.
Mercurio viene arrestato per resistenza a pubblico ufficiale: originario di Pompei, ma residente a Padova nel quartiere universitario, è un militante del "Centro sociale Pedro" (foraggiato dal Sindaco DS, quello del "muro" di via Anelli - n.d. NR).
Le indagini, coordinate dal pubblico ministero Paolo Luca, portano nel giro di poche ore a identificare altri due componenti del gruppo; per loro, scatta la denuncia.

ti basta?

2006-11-06 12:26:41 · answer #1 · answered by Anonymous · 6 5

Ma dai...
Cioè, senza parole....
Addiruttura picchiano il padre???????
Non sapevo fosse accaduto.... che squallore....

2006-11-06 10:52:41 · answer #2 · answered by testina 4 · 8 2

Di sicuro sono appoggiati da una parte politica, su canale Italia o sentito che Casarini era alle dipendenze di Livia Turco, vero o no sono appoggiati.

2006-11-06 16:35:54 · answer #3 · answered by ? 3 · 6 1

Il mio commento non é diretto all' utente che ha
posto la domanda bensì a tutti coloro che hanno votato per Prodi e compagnia....L' avete voluto ? Sta ora a voi buttarlo giù !

2006-11-06 14:53:46 · answer #4 · answered by Anonymous · 7 3

Si dovrebbero solamente vergognare quelle bestie che hanno fa quest'azione ignobile e sul fatto che le forze politiche non condannano quest'evento basta guardare chi hanno come deputati il capo dei no-global che quando dicono di fare una manifestazione pacifica usano bombe molotof e sbranghe di ferro e come segretario al parlamento una persona che si e' fatto 12 anni di galera e 4 agli arresti domiciliari per terrorismo.

per riccardo non esistono fascisti rossi, sono solamente di sinistra.

2006-11-06 13:30:32 · answer #5 · answered by scream594 4 · 7 3

E' una notizia terribile....e che dovrebbe far riflettere tante persone, almeno quelle che il cervello non se lo sono ancora bevuto.......ma, a quanto vedo da alcune risposte, c'è ancora chi difende atti di delinquenza e li giustifica. Potrei solo augurare a quelle persone di trovarsi un giorno a dover piangere un figlio morto e a dover subire un pestaggio solo perchè hanno manifestato il loro dolore.....poi potranno riparlarne!!! Purtroppo siamo ormai alla mercè di gente che ragiona e fa leggi solo per colpire qualcuno e non per migliorare il paese!!! Poveri noi!!!!

2006-11-06 19:14:54 · answer #6 · answered by lella testona 6 · 5 2

fascisti rossi.
Vanno espulsi dal paese.
Vadano in svizzera dove verrebbero accolti bene... a manganellate.

2006-11-06 11:48:12 · answer #7 · answered by Riccardo L 1 · 6 3

hai già detti tutto te..credo proprio che queste teste di fava siano indifendibili...li manderei a vivere in Iraq,quello è il posto adatto loro

2006-11-06 10:46:23 · answer #8 · answered by lebron77 2 · 7 4

E poi dicono che uno diventa razzista? dove e` finito il rispetto?vorrei prendere i politici e spedirli tutti in Iraq mentre i loro cari vengono sbudellati!

2006-11-06 10:43:01 · answer #9 · answered by Paolo 5 · 8 5

lo schifo Più totale.......

2006-11-09 22:38:08 · answer #10 · answered by stella 3 · 2 0

ho sentito una condanna dal sindaco di padova.. niente altro

2006-11-07 01:09:55 · answer #11 · answered by 1949 5 · 1 0

fedest.com, questions and answers