English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

E' forse un passo di danza ormai fuori moda?!

2006-11-06 09:01:03 · 14 risposte · inviata da Alien 2 in Politica e governo Politica e governo - Altro

Leggo che qualcuno al posto della risposta ha inserito un comizio.

نسير الى الهند في شبا فبراير ، لا يمكنني الغاء

Il clima si riscalda, vediamo chi scende in pista adesso...

2006-11-06 11:46:05 · update #1

14 risposte

Un impercettibile "movimento sismico" che non ha prodotto alcun dissestamento, ne tantomeno ha fatto danni ad altri se non a se stesso!

Cià...

2006-11-10 05:23:30 · answer #1 · answered by Bilkent ® 5 · 3 0

Bravo, è tipico delle zone subalpine ed è caratterizzato da un movimento oscillatorio a destra e a sinistra.
A differenza di altri balli simili non contempla il movimento pelvico perchè metterebbe troppo in risalto il noto priapismo di cui sono affetti i seguaci di tale allegra pratica.

2006-11-06 09:12:22 · answer #2 · answered by Skiena 5 · 11 3

il movimento leghista significa movimento per la lega nord un noto partito del centrodestra in italia le cui idee politiche credo che tutti le conosciamo quindi non voglio stare a dire di cosa tratta il partito anche perche' poi andiamo a fare propaganda e questo di sicuro non e' il partito che mi rappresenta

2006-11-06 09:20:38 · answer #3 · answered by infinitogianni 2 · 4 0

Cosa aspettiamo a mettere fuori legge la lega e a mandare in Iraq i suoi onorevoli e deputati?

2006-11-06 17:46:54 · answer #4 · answered by Anonymous · 4 3

Hanno sbagliato ad attribuire il nome al loro partito!!! Dato i loro propositi di divisione dell'Italia dovevano chiamarlo "sleghista"!!!!!

2006-11-06 09:15:15 · answer #5 · answered by panterinarosa81 6 · 4 3

Direi proprio di si ha perso l'attimo fuggente di poter fare una rivoluzione indolore.

2006-11-06 09:09:59 · answer #6 · answered by rpsoft57 6 · 1 1

Un movimento del kazzo perché si fa coi sui " Maroni" insieme ai " Casini"

2006-11-06 18:55:22 · answer #7 · answered by Anonymous · 2 3

niente,e un partito il cui motto e "se non son suonati non li vogliamo". son persone che tra una mungitura e l altra per ammazzare il tempo si fanno venire in mente proposte di legge assurde..ma non quanto il fatto che poi le presentano anche.
padano scusa sa,ma l unica cosa che hai detto di vero sono le parole che ha detto bossi.si e circondato di invasati...uno che vuole arrivare alle armi(guarda servizio girato dalle iene ad un comizio della lega nord),altri che cantano allegramente che bruceranno il tricolore(video girato a casa di cattaneo in svizzera in una riunione della lega,con tanto di articolo in prima pagina sui giornali svizzeri sul bel coretto che hanno alzato).tu dici che non sono falsi,ma se hanno politicamente spalleggiato berlusconi finche gli ha fatto comodo dai.

silvio,"solo ma libero" giusto...ricordati di ripetertelo quando per qualche disgrazia (ambientale,economica o quello che vuoi) serviranno aiuti dallo stato...l autoconvincimento in questi casi aiuta a sopportare.
padano era una battuta(mi pareva ovvio)che ci stava bene visto quanto bossi e i suoi dicano di essere gente comune ,vabbe non l hai colta.premetto che non sono di sinistra(comunismo e fascismo per me son sepolti da tempo) ne di destra,ma l italia e tutta (per me) una nazione che non ha piu il patrottismo e bossi mette benzina sul fuoco.per me,che venga da sinistra o venga da destra basta che abbia le palle per rimettere in piedi il paese.i miei punto sono questi,ma che bossi sia un invasato megalomane lo sostengo davvero.

2006-11-06 09:28:39 · answer #8 · answered by batterylow 3 · 4 5

Si spaccia quale movimento politico diverso dagli altri, contro Roma ladrona, federalismo e boiate simili, facendo leva su una parte di supporters che si infiammano a dei proclami più o meno fantasiosi di alcuni loro leader, sempre a dar contro a ciò che riguarda lo stato italiano centrale. In realtà, non mi risulta che parlamentari leghisti abbiano rifiutato i compensi relativi alla loro attività di deputato/senatore, o ai portaborse, o alle scorte fatte a a loro tutela fisica dalle forze di polizia (non dalle guardie padane, camicie verdi o come cacchio si chiamano).
In breve è un movimento di persone che pensa solo ai ca.zzi propri e proprio tornaconto, come tutti gli altri partiti (deestra, sinistra, centro) che abbiamo in Italia.

2006-11-06 18:30:33 · answer #9 · answered by arcangelo 6 · 1 3

Non saremo mai nè fuori nè dentro le vostre mode da italiani da terzo mondo.

Noi siamo un movimento per la LIBERTA'.
Libertà dallo schiavismo di uno stato che ci ha tradito, ci ha schiavizzato e ci taglia ogni giorno soldi e guadagni per pagare le armi a qualche mafioso del sud o la cocaina a qualche bel politco della capitale.
Libertà per tutti da quest' Italia che ci opprime con la sua classe dirigenziale che non rispecchia il suo popolo, soprattutto noi del nord (quanti ministri del nord italia ci sono nel governo Prodi? 1? Sì esatto, solo 1.....).
Libertà non solo per il nord, ma per chiunque cerchi riscatto e medita vendetta contro un Paese che per troppo tempo ha pensato solo alle ricchezze e agli interessi dei suoi regnanti e dei cirminali, ma non dei cittadini onesti.
Libertà di lavorare, di creare un' azienda, di costruire una strada, un ponte senza dover rispondere e sottostare a tutta quella burocrazia voluta da Roma e che porta solo guadagni a Roma, mentre spesso blocca i desisderi e le speranze dei lavoratori, dei contribuenti, degli imprenditori.
Libertà di dimostrare al mondo intero che una singola regione italiana può valere quanto l'intera Germania o l'intera Francia per produttività, benessere e servizi per il cittadino.
Libertà di ottenere il proprio Paese, la propria patria, che non è l'Italia intera come dicono i filosofi e i parlatori vicini e stipendiati da Roma; la propria casa, il proprio villaggio o città: questa è la patria, e ce ne sono molte in questa penisola chiamata italia. la vera storia ci ha resi tutti uguali ma diversi per dialetto, economia, folklore: perchè negare l'evidenza? Perchè continaure a restare uniti come schiavi di roma (lo dice l'inno d'Italia) anzichè essere ognuno autosufficente e solo ma libero?
Perchè continaute a rinnegare la Libertà che Umberto Bossi sostiene?


Diritto di replica
Siete liberi di sostenere le vostre idee. Siete liberi di continaure a considerarci degli stolti, dei pazzi, dei deficenti.
Tanto alla fine abbiamo ragione noi. Se infatti gli unici elementi sui quali le vostre teorie antileghiste si basano sono il fatto che i parlamentari lumbard hanno preso lo stipendio di Roma, beh, mi sembra un pò poco per controbattere ciò che ho detto. E mi sembra un pò poco anche per voi per non votarci( a proprosito, quanti di voi hanno realmente sentito un comizio leghista o hanno letto il programma della lega nord? 0? ....Ma a quanti di voi invece è bastato sentrie una battuta infelice o malinterpretata di Calderoli o Borghezio per metterci in croce? Eppure Caruso non l'hannno mai neanche messo in carcere per tutte le volte che ha preso a sassate la base NATO e l'ambasciata americana a Napoli. E nemmeno D'Alema lo avete criticato per essere andato a braccetto coi leader Hezbollah in quella famosa fotografia.... ma per voi Hezbollah è la diramazione diretta della sinistra italiana in libano o sbaglio?
Già, ma in realtà scommetto che per voi i veri problemi dell'Italia sono altri, nè D'Alema e nè Caruso. I veri quesiti sono:"In che cesso deve pisciare Luxuria?", oppure "Le manifestazioni in piazza sono contro Prodi, contro il precariato, contro entrambi o contro Berlusconi? Sì, manifestiamo solo contro Berlusconi, così non sbagliamo mai!".... problemi seri! Che vanno risolti prima che diventino insostenibili per il popolo. Ma è questo il vero spirito della sinistra, o sbaglio? O forse io sbaglio veramente, è proprio questo quello che tutto il popolo vuole: un bagno per Luxuria e manifestare contro Berlusconi. Già, forse è vero, sono proprio un deficente a non capire le reali esigenze di queste terre....).
Poi guardate che a me non cambia più di tanto fare il federalismo o vendere la penisola al Mullah Omar. Io me la cavo in ogni caso, sia che muoia o che viva starò bene ugualmente, non vi preoccupate. Più che altro almeno io ho la convinzione di aver fatto qualcosa per CAMBIARE e MIGLIORARE la situazione della penisola italiana ascoltando quello che anche inconsciamente VUOLE il popolo, e morirò sereno e vivrò bene.
Voi invece.... ma, tanto è inutile continuare a scrivere ai cechi e ai sordi. Sono proprio un deficente o megalomane ad aver provato a instaurare un dibattito democratico con voi.

(A proposito di Mullah Omar, caro Alien, forse dovresti proprio cambiare nome perchè più che alieno sembri talebano....)

2006-11-06 09:46:03 · answer #10 · answered by Mortimer 6 · 3 5

fedest.com, questions and answers