English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Il lui di cui mi sono innamorata ha detto ad un' amica in comune che nè io nè altre che ha menzionato lei gli interessiamo....io adesso che faccio?sono a pezzi!come mi comporto?

2006-11-06 05:18:20 · 18 risposte · inviata da Piccolina 1 in Arte e cultura Arti visive Pittura

18 risposte

Hai tre soluzioni:

1.Puoi autocelebrarti ed idealizzare te stessa nell'immagine romantica della perdente in amore, non corrisposta (ma che ama alla follia)
2.Puoi cercare di conquistarlo,studiando la sua personalita' e i suoi interessi,facendo cose che lo colpiscano in modo particolare (piuttosto difficile,soprattutto vista l'eta' che credo voi abbiate...)
3. Puoi cercarne un'altro che ti piaccia abbastanza da farti dimenticare questo (penso decisamente la migliore e la meno faticosa)

P.S.C'e' anche una quarta soluzione,classica,direi: puoi anche diventare un'alcolista che beve per dimenticare e passa le serate al pub con la faccia rovesciata sul bancone (non molto femminile e forse i tuoi non sarebbero proprio d'accordo...)

2006-11-06 05:37:30 · answer #1 · answered by "Poeta x" 4 · 0 0

devi cercare di dimenticarlo ti capisco perché è successa anche a me una cosa simile e purtroppo anche se è difficile devi cercare di ignorarlo far finta di niente e guardare avanti sii ottimista!! vedrai che troverai qualcun altro che ti farà perdere la testa e allora ti accorgerai che non c'è solo lui... su col morale!!

2006-11-09 06:38:20 · answer #2 · answered by zoe86 4 · 0 0

sei sicura che questa amica in comune sia proprio AMICA AMICA?potrebbe essere una finta!potrebbe essere anche che lui le abbia detto di dire così(non so con quale logica ma ci sono tanti tipi di questo genere).io continuerei tranquillamente come prima e quando avrei il coraggio parlerei direttamente con lui della situazione(se fosse necessario)non sopravvalutare nè sottovalutare i suoi piccoli gesti,potrebbero significare qualcosa come niente,stai attenta e sappi distinguerli,buona fortuna!

2006-11-09 04:42:21 · answer #3 · answered by ♥chéri☆ 3 · 0 0

ciao, mi trovavo in una situazione simile alla tua, ero innamoratissima e sai ke ho fatto? l'ho ignorato completamente e ho comiciato a uscire con le amike, ad andare al cinema a fare tante cose, insomma a tenermi impegnata perke se mi fermavo a pensare a lui, era sempre peggio e pensavo che nn m meritava (anke se ero innamorata): l'amore è una cosa bellissima ma nn permettergli di farti male quando fnisce o quando qualcuno ti spezza il cuore, ok? pensa a tante cose, tieni la mente occupata sempre, e nn pensare a lui!! certi ragazzi nn ti meritano! se poi vuoi proprio conquistarlo , cercate di rimanere amici, magari con il tempo il tuo amore per lui diventera piu forte e troverai il coraggio di dirglielo perke l coraggio ti arriva dal cuore!!!
ok?? questo è solo uno dei consgli poi fai come vuoi!!!

bye

2006-11-08 17:55:59 · answer #4 · answered by maria d 2 · 0 0

riunisci i pezzettini del tuo cuore... verifica che il sondaggio della tua amica corrisponda a verità. e ricordati che un ometto non dice quasi mai quello che ha nel cuore alla amiche delle amiche. e vai avanti... un bacio!

2006-11-07 08:02:27 · answer #5 · answered by inblue 6 · 0 0

domandati se veramente merita che tu ci perda tempo dietro...se no, ce ne sono tanti altri... sarà dura se ci sei veramente presa ma poi passa...

2006-11-06 14:14:43 · answer #6 · answered by Milanella 3 · 0 0

Piccolina intanto fai un bel respiro e pensa...potrebbe essere stata una tecnica che questo ragazzo ha usato per non svelare qualcosa che lui veramente pensa di te a questa "amica comune"; poi mai fidarsi delle cose che non ti sono dette direttamente di persona perchè vengono continuamente modificate in base a chi le riferisce e poi, se davvero fosse vero che questo lui non prova interesse per te, voltati e trova chi davvero ti merita e chi ti dice sopratutto le cose in faccia!

2006-11-06 13:38:17 · answer #7 · answered by sbirimbetta 2 · 0 0

Se non te l'ha detto lui di persona non vuol dire una mazza...è successo anche a me, e siamo insieme da più di 5 anni...non dare retta, che ne sai che lui gli confiderebbe al 100% i suoi desideri????

2006-11-06 13:35:00 · answer #8 · answered by catepanfi 5 · 0 0

So benissimo che non è facile voltare pagina, ma lo devi fare, soprattutto per te stessa.
Cerca di capacitarti del fatto che anche se riuscissi a convincerlo a stare con te non sarebbe quel rapporto fantastico e dolce che sono sicura tu ti eri immaginata.
Cosa non meno importante non cercare un altro uomo che lo supllisca per non pensare a lui perchè sarebbe solo una grossa presa in giro sia per te che per l'altro.
Ritagliati dei momenti per te stessa in cui metabolizzare ciò che ti è successo e sono sicura che ne uscirai più forte di prima.
Un abbraccio

2006-11-06 13:30:36 · answer #9 · answered by Ariela 2 · 0 0

Volta pagina e fregatene,mio papà direbbe "non è mica l'ultima coca cola al mondo.."
In effetti è così, poi può essere una cotta, arrivare a dire *sono innamorata* la trovo una cosa pesante se non c'è mai stato nulla, vedrai un po' di tempo poi passa..
E se ti guardi intorno c'è di meglio sicuramente
ciao!

2006-11-06 13:28:20 · answer #10 · answered by Queen_Luxury 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers