Non voglio fare la "tuttologa" ma penso di sapere per quale motivo tu ti senta così infelice. Tu ricerchi la felicità negli altri, tu pensi che saresti felice solo se una persona potrà darti felicità, ma credimi non è così. Innanzittutto ognuno di noi è artefice della propria felicità, come dei propri mali. E poi non devi affidarti agli altri per essere felice. Devi stare bene con te stesso, è questo quello che conta. Nel momento stesso in cui ti sentirai bene con te stesso vedrai tutto il resto verrà da solo perchè allora sarai capace di dare e questa tua capacità ti darà ancora più felicità. E arriverai ad un certo punto in cui darai così tanto e riceverai tutto. Sembra un circolo vizioso ma è la storia dell'amore.
2006-11-06 05:32:32
·
answer #1
·
answered by uffisssssssssima 2
·
0⤊
0⤋
ogni tempo hai suoi crucci.....bella la preistoria dove bastava una clavata più forte per far capire la forza dell'amore....bello il medioevo dove se professavi il tuo amore incontrastato ti bruciavano come strega o eretico, bello l'800 dove l'amore era dominato dalla voglia di assenzio.....ok rilleggendo tutte le cazzate finora da me scritte....ti suggerisco di trovarti un passatempo....un qualcosa che ti faccia tornare la voglia di star bene prima di tutto con te stesso....se non raggiungi questa condizione non starai mai bene con le persone che ti circondano. Comprati una moto e vieni a farti un giro tra amici.....magari troverai anche l'amore chi può mai dirlo...o magari troverai comunque una condizione ideale....che ti farà dimenticare tutto il "brutto della vita"
2006-11-06 04:42:10
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Quale era il tempo così felice cui ti riferisci? Guardando la storia mi sembra che l'uomo abbia dovuto sempre tirare la carretta e soffrire per poter godere di qualche attimo di serenità. Il PARADISO TERRESTRE non credo sia mai esistito e, se lo è stato, è esistito solo per due persone che se lo sono giocato.
Sognare è bello e lo abbiamo fatto tutti, anzi, continuiamo a farlo, per fortuna, perchè ci da la forza di tirare avanti sperando sempre in qualcosa di meglio: un nuovo meraviglioso amore, un nuovo lavoro soddisfacente, una bella vincita al superenalotto etc.
Rilassati e metti i piedi per terra, pur continuando a coltivare i tuoi sogni.
2006-11-06 04:48:50
·
answer #3
·
answered by Castigamatti 4
·
1⤊
0⤋
Si perchè intendi un solo tipo di amore e cioè quello sentimentale.Se non ne concepisci di diversi cerchi e desideri solo quello.E se non ce l'hai diventi infelice
2006-11-06 04:39:06
·
answer #4
·
answered by patricia 5
·
1⤊
0⤋
Non tutta magari non rispetti te stesso hai paura di sbagliare con calma si risolve tutto..l'amore c'è esiste solo che quando arriva arriva.Ricordati che esiste l'amore vero!
2006-11-06 04:38:41
·
answer #5
·
answered by Luisa i 5
·
1⤊
0⤋
anke io mi trovo nella tua stessa situazione ho mancanza d'affetto nei confronti degli uomini! fatti forza è cio ke faccio anke io! divertiti con gli amici esci,vai,fai!!!!!! miraccomando fatti forza e ti auguro una buona ragazza
besos ashley!
2006-11-06 04:37:30
·
answer #6
·
answered by ashley 2
·
1⤊
0⤋
Ragazza,hai 15 anni mica 50.Sei tanto pessimista,ho come l'impressione che tu preferisca crogiolarti nei tuoi malumori piuttosto che fare qualcosa. Pensa a diplomarti,poi avrai tutto il pace che vuoi according to il canto.
2016-12-17 05:10:17
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Perchè la felicità è un bene prezioso e raro
2006-11-06 04:50:28
·
answer #8
·
answered by ღMiss Lillyღ 5
·
0⤊
0⤋
ciao, mi spiace molto del tuo disagio, e anche di quelli che come te provano questa infelicita' quotidiana, sono sincero sono tanti i ragazzi, anche miei amici, che al giorno d' oggi provano queste situazioni, io stesso fino a poco tempo fa avevo di queste mancanze, poi pero' sono accadute alcune cose... positive e negative che mi hanno fatto vedere le cose sotto un altro punto di vista... e posso affermare che non bisogna mai chiudersi in se stessi o demoralizzarti, nel mondo, parlo x le mie esperienze.. c'e' molta cattiveria gelosia, mai fermarsi, mai darla vinta !!!
nel tuo caso, se senti il bisogno di amore, esci con gli amici, che sono molto importanti in questi periodi, a me hanno aiutato molto, e non cercare con forza l' amore, vedrai che arriva da solo.. quando meno te lo aspetti...
ti fanno onore i sentimenti che descrivi di avere !!! oggi i sentimenti sono un po' passati in secondo piano, un fiore, una rosa, una lettera d' amore, una parola sussurata, sono un po' superati... io lo scrivo nelle mie canzoni e a volte mi sento quasi stupido...
in ultimo, sempre parlando x esper personali, i miei disagi erano dati da insoddisfazioni, che oggi come oggi, definirei stupide, penso che la felicita' bisogna trovarla dentro di noi, cercarla e non fermarsi solo al lato pratico e materiale delle cose... sara' stupido ma il solo fatto di non avere problemi di salute, dovrebbe darvi, e dico darvi, il sorriso sulle labbra... ogni tanto pensiamo anche a chi sta un po' peggio di noi...
cmq ti auguro di trovare presto la tua felicita' e cio' che cerchi....
2006-11-06 04:45:38
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
credo che non riesci ad essere felice perchè le persone che cerchi sono rare e quindi vanno cercate con cura ed attenzioni particolari. prova a fare delle nuove conoscenze senza cercare a tutti i costi ciò che desideri, vedrai che sarà più facile riconoscerle.
il buon dio ha effettivamente tante cose da fare, guarda già come vanno le cose nel mondo e puoi capire che di tenpo per le piccole cose ne resta ben poco, fai di Lui la tua guida spirituale e cerca solo di seguire le Sue direttive senza aspettarti alcun aiuto, vedrai che verrà da solo.
se non trovi che ti sussurra parole dolci con piccoli sospiri inizia tu per primo senza farti problemi scoprirai che piace molto a tante persone. ciao auguri
2006-11-06 04:45:21
·
answer #10
·
answered by solistizio53 2
·
0⤊
0⤋
Hai pensato ,invece di piangerti addosso ,di fare una cosa concreta? Tipo aiutare qualcuno che HA BISOGNO per davvero? Fare magari volontariato?Lo so che a volte vediamo tutto nero,ma nn credo sinceramente che tu sia tanto disgraziato...solo perchè AL MOMENTO nn hai l'amore???Dai Andrea datti una bella scrollata e ringrazia di essere SANO e GIOVANE. Tu forse nn lo capisci adesso...ma hai tanto tanto per esser sereno....Bye!
2006-11-06 04:44:16
·
answer #11
·
answered by babbionavera 7
·
1⤊
1⤋