English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Parlerò di tradimenti maschili non per "femminismo", ma solo perché in quanto donna è una realtà che conosco in prima persona.
Devo fare una piccola premessa su chi sono, per farvi capire da cosa dove e perché scaturiscono queste mie osservazioni: da un po' di tempo ho deciso di prostituirmi (non uso eufemismi come escort, girl ecc...) saltuariamente e mi sono trovata di fronte a questo "panorama" : il 70% dei fruitori del mio servizio è sposato o comunque sentimentalmente impegnato. So di non avere scoperto l'acqua calda , che basta aprire un qualsiasi giornale di attualità per avere delle statistiche sui tradimenti di donne o uomini. Ma un conto è leggerlo, altra cosa è relazionarsi regolarmente e in prima persona con quelli che tradiscono in modo sistematico o saltuario. Perché questo implica sentire le loro storie, i loro motivi , le loro giustificazioni.

2006-11-06 03:56:42 · 19 risposte · inviata da ♥-Liana-♥ 1 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

Ed è questo che mi scuote : scoprire che il copione è sempre lo stesso: sostengono tutti di non voler mettere in discussione il rapporto con la loro compagna in quanto molto soddisfacente dal punto affettivo nonostante una scarsa attività sessuale (alcune volte anche inesistente). Quel che io leggo invece dietro a questo "rapporto affettivo soddisfacente" è più una paura ( conscia o inconscia) di rimanere da soli negli anni, di ritenere che mettere in discussione il proprio rapporto solo ( SOLO?! ) perché sotto le lenzuola non si ha più nulla da spartire sia una "fatica" insensata e ingiustificata. Che "il desiderio di stare comunque insieme alla propria/o compagna/o" camuffi paure relative a questioni economiche, questioni di mentalità, di spiegazioni ai parenti , di ricominciare tutto daccapo con un'altra persona.
a voi la palla...

2006-11-06 03:57:06 · update #1

19 risposte

sono una donna che ha lasciato suo marito proprio per i suoi continui tradimenti.Ti posso solo dire che sono 14 anni più piccola di lui...sono stata innamoratissima e non sono niente male...ho dovuto dire no a tanti uomini quando eravamo sposati perché comunque ho un sex-appeal non indifferente e comunque non credo che sessualmente sia una frana...me lo chiedo ancora oggi il perché dopo 7 anni di separazione...non lo so il perché..lui sosteneva che mi amava...dilemma....gli uomini sono strani oppure lo siamo noi donne...?

2006-11-06 04:10:22 · answer #1 · answered by carolina c 5 · 2 1

ciao sono tommy e faccio il dj turistico..io ti posso parlare di me: io nn ho mia tradito la mia raga....di solito erano sempre loro a tradirmi... secondo me quelli che tradiscono nn sanno il vero significato di amare...
Secondo mè il termine AMARE significa stare fedele alla persona scelta...

2006-11-06 04:12:50 · answer #2 · answered by nazitom86 2 · 7 1

Scusa, mi permetto di rispondere anche se sono donna.
Secondo me l'uomo tradisce quando manca qualcosa (salvo rari casi di assatanati di sesso) e nella maggior parte delle volte, come anche tu hai potuto riscontrare, è per una non soddisfaciente vita sessuale che per l'uomo è molto importante.
Non parlo solo di quantità di sesso ma anche di "qualità".
Purtroppo molti uomini hanno paura di esprimere alla propria moglie o alla propria compagna le loro fantasie erotiche perchè, magari, le ritengono troppo "forti" o sporche o quantaltro.
Quindi tutte le loro fantasie sessuali le sfogano cercando altrove.
Gli uomini dovrebbero parlare un pò di + relativamente al sesso e le donne dovrebbero assecondarli un pò di +.
Ciao !!!!!!!!!

2006-11-06 04:14:21 · answer #3 · answered by minuet 3 · 6 1

Mai andato con una prostituta neanche
durante il militare. Un colpo e via non fa per me.

2006-11-06 10:06:56 · answer #4 · answered by Divieto di Sosta 2 · 1 0

E tu sicuramente a tutti questi uomini vigliacchi,ipocriti e indecisi dai una mano ad aggiustare le proprie situazioni personali,altro che terapia di coppia!
Con tutto il rispetto per le altre prostitute,che svolgono un servizio sano e utile per i piu' sfortunati, ma che non si sognano come te anche di voler moralizzare e fare critica sociale.
Ma come 6 apparecchiata ?
Piu' che una donna,sembri un dirigibile o l' omino della Michelin!

P.S. : Tra l'altro non credo neanche che tu esista,penso che come tante altre domande che ho letto,tu possa essere un personaggio inventato da Answer o finanziato da privati a scopo sondaggistico....

2006-11-06 06:24:58 · answer #5 · answered by "Poeta x" 4 · 1 0

Non sono maschietto, ma credo che giochi molto l'idea che con una prostituta non ci si sentirà "giudicati".
C'è un "dare/avere" cinicamente alla pari: tu "dai" e "hai", idem per quelli che ti cercano.
E ciò può creare anche una sorta di libertà interiore.
Fintantoché non la si identifica col "vuoto".
Auguri!

2006-11-06 04:06:03 · answer #6 · answered by lunapiena 5 · 2 1

ciao mirage domanda difficile personalmente penso che gli uomini che vanno a cercare altro come tu dici le manca qualcosa sessualmente parlando,forse "capisco"l uomo che dopo tanti anni di convivenza con una donna ma allora e da capire anche lei , mangi la solita minestra,e vuole provare altro." capisco"meno chi lo e da poco ,ma secondo me hanno un comune denominatore lo si fa x che di fronte hai una donna che ti accontenta in tutto senza chiederti nulla se non che il giusto compenso, x che non si vogliono relazioni che poi possono dare problemi,diciamo una botta e via, il gusto del nuovo, magari la bionda visto che tua moglie e nera e cicciotella o semplicemente x che l uomo e fatto cosi ,e da che vita e vita che questo succede, ma a me quello che da piu fastidio e che poi questi uomini la domenica vanno a messa, criticano l adultera, e diventano paladini della fedelta

2006-11-06 04:51:10 · answer #7 · answered by picano 3 · 0 0

Carissima e carissime che leggerete questa risposta, forse dimenticate alcune cose:
a) che l'uomo è fondamentalmente diverso dalla donna e molto spesso più immaturo, ma ha anche necessità sessuali diverse e non vuole essere una giustificazione. Come mai infatti la tua professione è la più vecchia al mondo?
b) che a volte noi ometti ci facciamo scrupolo a chiedere alle nostre compagne prestazioni che svolazzano nella nostra fantasia per il rispetto che sentiamo per loro e non venite a dirmi che basterebbe parlarne perchè molto spesso non c'è la disponibilità reale delle donnette.
c) mi risulta che ci siano anche molte donnette che si danno da fare per trovarsi qualche diversivo anche a pagamento e con viaggi impostati a turismo sessuale. A me la cosa non disturba per niente.
d) con la parità dei sessi, il rapporto sessuale è diventato uno stress per l'uomo che si sente sempre sotto esame con la conseguenza di entrare in un tunnel dove non meraviglia l'ansia da prestazione che una volta non esisteva, dato che il rapporto era molto semplice e non era richiesto all'uomo di far godere la donna a tutti i costi. Con una professionista si ristabilisce questo tipo di rapporto e, almeno in teoria, uno si libera dal suo complesso.
Quindi, piantatela di farci i processi, dato che anche voi avete non poche colpe, care le mie donnette!

2006-11-06 04:42:53 · answer #8 · answered by Castigamatti 4 · 1 1

per voi donne --se siete gia impegnate perche rompete le balle?
CIAO

2006-11-06 04:04:52 · answer #9 · answered by alessandro 4 · 5 5

sai, mirage... mi spaventi un poco! ti guiro che io pagherei invece per parlare con te. sarei un rapporto corrisposto, non soddisfacente (si fa per dire).. è molto interessante quello che scrivi e l'ho letto con piacere... ciao

2006-11-06 04:10:34 · answer #10 · answered by inblue 6 · 1 2

fedest.com, questions and answers