English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Soldi sequestrati, che lo Stato non incassa, milioni di euro fermi nelle filiali delle banche e poste, dove sono versati, le quali lavorano con questi soldi e le lungaggini burocratiche, non li sbloccano per farli entrare nelle casse dello Stato.

2006-11-06 02:54:51 · 4 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Governo

4 risposte

Ciao jerry
Sì hai ragione, lungaggini burocratiche, ma chi è causa di queste lungaggini ? La burocrazia non è forse stata ideata dallo Stato stesso ?
Non ricordo chi disse che la malattia dell'Italia fosse la burocrazia, ma ha perfettamente ragione, qui si muore di burocrazia !!!!
Io per incassare dei soldi che avanzo dallo Stato, essendo in credito di IVA, aspetto da ben 4 anni, mentre sempre io ( e tutti gli italiani ) abbiamo l'obbligo di versarli in date stabilite, e guai a sgarrare ! Son multe salatissime, che , sempre il nostro BENEAMATO STATO, sancisce....
Quindi ...chi è causa del suo mal pianga sè stesso, no ?
Ciao :-)

2006-11-06 02:59:36 · answer #1 · answered by ♥♥farfy12♥♥ 5 · 3 0

L'ho visto anche io...roba da rimanere a bocca aperta e con le balle per terra..

Il demanio non fa nulla per riprendersi cio' che e' suo....Milioni di euro che potrebbero servire a risanare un poco del nostro debito pubblico..li' a marcire..
Gente che affitta la villetta in sardegna di proprieta' statale per 50.000 € al mese! no dico 50.000 €...

Innanzitutto vorrei indagare su chi cavolo lavora al demanio e come cavolo lavora...centinaia di impiegati a scaldare le sedie....una vergogna..
Ma e' possibile che si possa solo indignarsi???

Ieri ho avuto la netta sensazione che lo stato sia assente...che ci sia una parte di Italia ormai alla deriva..e scusate il pessimismo...ma ormai irrecuperabile

2006-11-06 11:11:38 · answer #2 · answered by hidaricikara 6 · 5 0

finchè si parla di soldi ,amen. la tragedia vera sono gli immobili che si deteriorano o vengono usati lo stesso da chi magari non ne ha alcun diritto.
Come al solito lo stato non è neanche in grado di far fruttare ciò che possiede. Quanti soldi si potrebbero usare a fin di bene e che invece vengono buttati.
Perchè non cedere ad un organismo privato il tutto in cambio di una rendita certa per me è un mistero.

2006-11-06 12:07:11 · answer #3 · answered by leonenero1959 3 · 2 0

Ti rispondo cambiando argomento,Andreotti e tutti quelli che lo hanno difeso,hanno detto che è uno scandalo essere inquisiti per 10 anni senza che sia fatto il processo,hanno parlato di barbarie,io invece pensavo:dove era Andreotti quando i cittadini marcivano in carcere in attesa di giudizio?Era a farsi gli affari suoi.Adesso credo che è la stessa cosa,le lungaggini burocratiche,chi le ha inventate?

2006-11-06 11:07:20 · answer #4 · answered by gualberto06 4 · 1 0

fedest.com, questions and answers