La dott.sa bionda era implicata in prima linea nell'occultamento dei cadaveri x il riciclaggio delle armi e non era vero che aveva conosciuto il patologo 18 anni prima. Ha tenuto sotto minaccia il patologo e ha fatto posare la pistola a Ziva ma lei dopo aver posato la pistola con mossa fulminea ha scagliato contro la dottoressa il coltello che tiene nella cintura uccidendola sul colpo e velocemente riprendendo la pistola (anche se non si è visto) ha messo sotto minaccia i due uomini che avevano disseppellito la bara. Gibbs e Dinozzo sono arrivati quando lei aveva fatto già tutto e Dinozzo ha fatto una sua solita battuta dicendo a Gibbs che è meglio non far arrabbiare mai Ziva dato la sua maneggevolezza con le armi e Gibbs ha confermato. Per l'ultimissima scena leggi ciò che ha scritto Valeria.
The end
2006-11-05 22:20:39
·
answer #1
·
answered by Symina 6
·
1⤊
1⤋
L'antropologa forense è direttamente implicata nella morte del marine (che era stato sepolto vivo nella bara) e, per riuscire a prevenire le mosse del NCIS si offre di collaborare nella ricerca del luogo che era indicato nella mappa (che Ziva e McGee si erano fatti rubare, ma che la stessa Ziva ricordava grazie alla sua memoria fotografica).
La squadra si reca sul luogo e questa volta Gibbs restituisce a Ziva le armi facendola entrare, di fatto, nel suo team.
Il luogo si trova all'interno di un campo dove si sta "rivivendo" una battaglia della guerra civile.
Mentre Gibbs e Dinozzo interrogano un sospettato, Ziva, Ducky e l'antropologa vanno alla ricerca del punto preciso che si trova in un cimitero.
Lì i tre trovano due uomini che stanno dissotterrando una bara piena di fucili d'epoca (dal valore di 30.000 dollari).
Ziva intima loro di arrendersi e gli punta la pistola, ma alle sue spalle l'antropologa si svela minacciando Ducky, con una pistola puntata alla tempia, e intimando Ziva di mettere a terra la pistola.
Ziva, con una mossa, mette a terra la pistola ed estrae il coltello dalla cintura uccidendo l'antropologa.
Quando Gibbs e Dinozzo arrivano sul posto trovano Ziva in pieno controllo della situazione e Dinozzo dice a Gibbs di ricordargli di non fare arrabbiare mai Ziva.
Alla fine la scena passa all'interno della sede NCIS dove scopriamo Ziva seduta alla scrivania di Kate che dice a Gibbs che Kate non si arrabbierebbe. Dopodiché gli porge il blocco da disegno di Kate, che ha trovato in un cassetto della scrivania, e gli dice che è giusto che lo tenga lui: Gibbs lo svoglia e si rivedono i disegni che Kate aveva fatto a Tony, Tim, Abby, Ducky e a Gibbs stesso.
2006-11-06 07:39:21
·
answer #2
·
answered by Manuela P 4
·
0⤊
1⤋
E' successo ke inaspettatamente Gery ha chimato sandy e gli ha detto che notava qualcosa di strano nell'aria, infatti dopo alcuni minuti improvvisamente si è schiantato un meteorite sulla terra e sono morti tutti... Pazienza!
i funerali si terrano nella prossima puntata e si faranno su Marte.
2006-11-06 06:25:31
·
answer #3
·
answered by antonio_peste 3
·
0⤊
1⤋
è finito con la nuova arrivata che si piazza nella scrivania dell'agente morta e che trova un blocco disegnato che da a Gibbs dicendogli che lui dovrebbe vederlo e che ormai alla defunta la scrivania non le serve più quindi può prendersela lei...
il blocco contiene tutti i disegni e i volti dei colleghi...
ciao
2006-11-06 06:20:40
·
answer #4
·
answered by Valeria 3
·
1⤊
2⤋