Milano: giubbotti corti (piumini), minigonne corte corte, shorts (pantaloncini corti) portati con calze pesanti, stivali alti di tutti i tipi, poncho...
2006-11-05 20:11:27
·
answer #1
·
answered by pollianna 4
·
1⤊
1⤋
ciao io sono di Torino qui è inutile dire che imperversa la moda anni 60 soprattuto da mango e zara ma non solo. io la seguo abbastanza ma ai jeans e mini non rinuncio cm. e soprattutto mi rifiuto di mettere la lana cotta trovo che invecchi parecchio, xò mi piacciono i pantacollant con le maglie vestito e gli stivali qui vanno un sacco!!! spero di esserti stata utile
2006-11-06 03:21:07
·
answer #2
·
answered by vera 2
·
2⤊
0⤋
pure voi di Padova??wow ank'io... cmq io nn seguo milto la moda mi vesto km mi piace e pare... ma moda me la creo io e me la personalizzo km voglio... kmq hai presente i negozzi MAZZORATO??????ecco là trovi belle cose.........ciaooo
2006-11-06 03:16:15
·
answer #3
·
answered by Sono io. 3
·
2⤊
0⤋
ciao! io pure sono di Padova. Eh......temo che per quest'anno sarà un po' difficile vestirsi. Io ti consiglio di comprare solo quello che ti piace, secondo il tuo stile. La lana cotta non piace molto neppure a me. Ma di solito vai in centro a vedere i negozi? Prova nei centri commerciale, da Motivi o alla Combipell. Trovi delle cose carine.
ciauz
2006-11-06 03:11:57
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
stando sempre in un negozio d'abbigliamento firmato...ti dico..ke quest'inverno va molto il jeans lavaggio scuro.....sia all'uomo ke alla donna.....jeans a sigaretta..come colori per i maglioni :melanzana...soprattutto all'uomo e il rigato....maglioncini rigati a tutta forza....scarpe:ballerine....particolari,o stivali stile texano...uomo:sneaker classico e stivaletto cn punta.....gianni barbato!
2006-11-12 11:16:09
·
answer #5
·
answered by cilieginadispettosa 2
·
0⤊
0⤋
da me alla pikkola Massa non va niente di carino di moda!fa tutto skifo...bleah..cioè intendo dire che non c'è originalità nella moda di qui... esempio:pantaloni a vita(ma ke vita!al ginokkio)bassissima con scarpe assolutamente di marca dorate o al massimo argentate .. magliette con la firma gigante (perchè sennò non si vede eh vuoi dire?non si vede la firma..dopo eh eh!)e giubbotti con la pelliccia che ci si perde dentro!!!!bleah ecco perchè la missione della mia vita è diventare stilista!per dare un po di originalità!!
cmq,scusa,accostamento numero 1:
pantaloni scuri- non jeans -grigi scuro tipo
scarpe col tacco colore acceso
maglioncino colore freddo(blu-verde scuro-bordeaux)
giacca scura(nera-marrone)
accostamento numero 2:
jeans scuri attillati con gamba a sigaretta un pò scoloriti davanti
maglietta attillata dentro ai pantaloni chiara(rosa-celeste-verdina...)
felpa chiara
cintura piccola fine fine
scarpe non troppo che fanno il piede grande
giubbotto nero
accostamento numero 3:
fascia in testa del colore che riprende un motivo della maglia
body dolcevita scuro con un disegnino sul davanti
gonna stile bianco&nero con un po di tulle e un laccetto nero legato in vita
felpa
dimmi qual è il tuo accostamento preferito...ciao
2006-11-12 09:36:16
·
answer #6
·
answered by ? 4
·
0⤊
0⤋
Ciao, io sono dell'alta provincia di Pordenone ma anche qui il genere è lo stesso, trovo sempre più difficile trovare qualcosa che mi piaccia realmente...le mie compere generalmente ora sono impuntate sul genere di abbigliamento che vende la catena di negozi Tally Weijl (maglie lunghe, pantaloni di tutti i tipi, anche un po' a zampa...).
Ultimamente al mercato ci rinuncio!
Senza contare poi delle scarpe...o tacco 12 o tacco 0!
Sono tornati agli anni 80-90...quand'ero piccola....credo che sarebbe meglio guardare avanti e non sempre al passato perchè se continuano così ci faranno girare come nel medioevo!
Il fatto è che io, come molte altre persone che conosco non ci sentiamo a proprio agio con tali vestiti addosso e purtoppo la fatica sta nel trovare qualcosa di semplice ma non banale (esattamente come dici tu).
Un baciotto!
2006-11-06 05:45:14
·
answer #7
·
answered by stellina*** 6
·
0⤊
0⤋
normalmente per non sprecare euro in moda che l'anno dopo no va, più vado sulla scelta di abbigliamento che va sempre in qualsiasi periodo dell'anno,poi aggiungo qualche cosa di personale tipo qualche accessorio alla moda.ciao
2006-11-06 05:19:38
·
answer #8
·
answered by elisircastana 2
·
0⤊
0⤋