English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Com'è che ogni cosa che riguarda il Cavaliere sta ricevendo bastonate da ogni parte?,,persino il Milan..?

2006-11-05 12:32:51 · 5 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Religione e spiritualità

caro dmentel della tua bocciatura sai chi se ne frega,ti ricordo che il Milan di Berlusconi con 4 coppe campioni ed una squadra ( quella di gullit e van basten) ha dato lustro al calcio italiano (che era solo catenaccio) ed aperto il calcio moderno ..come imprenditore è fra i più capaci al mondo e dà lavoro a migliai di famiglie ,come politico non voglio giudicarlo ma ti ricordo che era già fra i più ricchi d'europa..
piangioni sarete voi mediocri sinistroidi, animati dal solito odio per i + capaci,
qualunquisti e bravi solo a distruggere i nemici colla magistratura corrotta,che tutela solo i compagni....

2006-11-05 13:28:48 · update #1

5 risposte

ma perchè voi di destra dovete sempre farvi riconoscere tra mille per la vostra stupidità? Da votante e da tifoso boccio Berlusconi da politico e da presidente del Milan, come sempre fanno i piagnoni, ma che perdessero con dignità! Tanto alle elezioni quanto in campionato!

Mr Alfronte Berlusconi ha il merito di essere riuscito a plasmare il Milan in una squadra vincente, quest'anno le cose non sembrano andare bene. Io le ho viste le partite del Milan in campionato, e anche se degli errori, secondo me microscopici ma non perchè per il Milan, ci sono stati, è evidente che il Milan si trova in difficoltà per altre cause :

- Ha venduto Sheva prendendosi Olivera, che gioca in un altro ruolo più da mezzapunta e a cui hanno rapito la sorella una settimana fa.

- Inzaghi è stato sopravvalutato come centravanti ancora in grado di fare la differenza

- E' troppo Kakà dipendente

- La difesa aveva bisogno di qualche nuovo aquisto, vista l'età di molti difensori storici.

Ecco uscendo da ogni tipo di polemica questa è la mia valutazione della stagione del Milan, se poi a fine match uno sente Galliani che da la colpa non alla sua campagna aquisti ma solo agli arbitri mi cadono le braccia...

2006-11-05 13:07:03 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 1

Certo che siete davvero indottrinati voi berlusconiani ora avete proprio passato ogni limite arrivando ad affermare che se il Milan perde non è perché ha giocato male, come direste di qualunque altra squadra, ma è colpa degli avversari o peggio dei " nemici " di Berlusconi. Attenti perché a questo punto non potete più accusare gli altri di servilismo, di dipendenza e di indottrinamento.

2006-11-06 03:19:48 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

Non capisco cosa c'entri il Milan e Berlusconi con la religione. Forse il Milan e' la tua fede e Berlusconi il tuo idolo?

2006-11-06 04:41:00 · answer #3 · answered by Grilla Parlante 6 · 0 0

Premetto che non seguo il calcio e non tifo per nessuna squadra in particolare, ma non me ne può fregare niente se il Milan di Berlusconi sta prendendo bastonate. Per me il calcio è gioco e bisogna essere sportivo, però sono contenta che squadre come il Palermo o il Messiina possano finalmente vincere qualche partita e soprattutto con squadre come il Milan o la Juve. Forza Palermo. Leggendo la risposta precedente alla mia e alla replica, mi domando perchè bisogna infilare la politica dappertutto, il calcio "dovrebbe" essere una cosa diversa dalla politica, ma vedo che non è così, vedi calciopoli.

2006-11-06 02:04:10 · answer #4 · answered by laura f 5 · 0 0

Il compito di un governo è quello di far girare il più possibile l'economia del Paese...dare lavoro a tutti e garantire i diritti. Peò se qualcuno è riuscito a fare troppo di questo allora deve essere colpito e limitato... non importa se questa persona tiene in piedi la capitale economica del Paese. Perchè lo sappiamo tutti...Milano è Berlusconi!!! Lo stesso vale per il Milan. L'anno scorso e due anni fa ha subito torti dai guardalinee per diverse partite. L'apice è stato raggiunto contro il Siena con un gol regolare annullato, il loro gol in fuorigioco e un rigore clamoroso negato. Il giorno dopo questa partita il famoso Meani ha telefonato ai designatori di guardalinee dicendo quello che sappiamo, ossia "Basta. Non è possibile punire sempre una squadra come il Milan. Non ammettiamo più errori del genere....nel dubbio devono tenere su. Non potete mandarci sempre incapaci, mandateci qualcuno di intellligente...mandateci Barberini e Puglisi". Per questa telefonata di protesta il Milan è stato penalizzato di 30 punti nello scorso campionato e di 8 in questo. Come se non bastasse non ha avuto sconti... è stato coinvolo Galliani ecc ecc.
Poi si guarda bene e si vede chi c'è al governo...si parla di una telefonata della Melandri a Petrucci il giorno prima delle sentenze... e si nota che in 9 partite di campionato ci sono stati almeno 11 errori arbitrali clamorosi (trascurando quelli dubbi). Sarà una coincidenza ma tutto va in una direzione. Certo per i comunisti la parola VITTIMISMO e tutto quello che ci gira intorno è comoda da usare...nesusno può dire niente. Criticare Berlusconi è una moda... lui non può lamentarsi...lui è potente...è lui il "cattivo". Cosa ci dobbiamo fare...in Italia funziona così...

2006-11-06 06:01:34 · answer #5 · answered by Padano_kid 3 · 0 1

fedest.com, questions and answers