English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

oggi a buona domenica Paola Perego ha intervistato Annamaria Franzoni , secondo voi ha sempre finto ? l'assassina è stata lei ? è del suo libro cosa ne pensate? e del bambino ke ha avuto dopo l'uccisione di samuele ke ne pensate? è colpevole o no questa donna?

2006-11-05 07:38:39 · 17 risposte · inviata da deasekemth 4 in Scienze sociali Psicologia

da premettere ke io oggi ho notato varie volte la sua finzione mentre diceva una cosa dopo la negava x me è falsa

2006-11-05 07:39:36 · update #1

17 risposte

ma certo che è colpevole, ma ti pare????
nn so quanti di voi qui dentro hanno visto ieri sera qull'individuo al tg5 che si è spacciato per un medico molto importante che dopo 5 anni dalla morte del bambino se n'è uscito con questa cazzata "MA NO, ANNAMARIA NN CENTRA NIENTE, IL BAMBINO E' MORTO PER UN ANEURISMA, E PER IL DOLORE PRIMA DI MORIRE SI E' FATTO UN TAGLIO IN TESTA".........

.......un bambino di un anno che viene colpito da un aneurisma nn muore sul colpo ma per lo shock si fa un taglio in testa CON LE SUE STESSE MANI?????????????
MA STIAMO RACCONTANDO BARZELLETTE??????????
l'autopsia al bambino è stata fatta subito e secondo voi se era morto per cause naturali si tirava in ballo tutto questo circolo mediatico???? si chiamava taormina, il peggior figlio di bona mamma in fatto di avvocati per difendere la "povera annamaria" che nn c'entra niente, si lasciavano delle tracce di sangue nel box per fingere la fuga del killer, si arrivava addirittura ad accusare di omicidio gli amici di famiglia e i vicini di casa (gente che veramente nn centrava niente), si lavava il bambino (se un bambino è morto per cause naturali, povera anima, si lascia il corpo così com'è per l'autopsia) si fanno interviste e cause e indagini che nn costano bruscolini, si chiamano i migliori psicanalisti e psichiatri da oltreoceano per studiare la "povera annamaria" che morto il figlio al posto di tagliarsi le vene dal dolore la prima cosa che chiede al marito è di avere un altro figlio, si sta ancora indagando su cosa stava facendo il marito la mattina della morte, visto che ci sono state delle ore in cui nn si sapeva che fine avesse fatto, e poi le indagini tramite intercettazioni, dettagli su mestoli di rame e armi contundenti che hanno provocato la morte, e ancora indagini e indagini, interviste, annamaria che rimane fredda, E ORA DOPO 5 ANNI SE NE ESCONO FUORI QUESTI PAGLIACCI CHE E' STATO UN ANEURISMA???????????
IO NN SAPEVO CHE UN ANEURISMA LASCIASSE SCHIZZI DI SANGUE SUL SOFFITTO!!!!!!!!!

quella stronzzza c'è dentro fino al collo, è stata lei, e deve ringraziare che siamo in italia, se eravamo in america l'avevano già condannata alla pena di morte senza diritto di appello

ps: mia zia ha perso il figlio di 30 anni per cancro l'anno scorso, nn parla + e nn esce + di casa, piange e basta.
io dico solo questo, la reazione di una vera madre.

rifletteteci......ti ho dato la stessa risposta di un'altra domanda perchè riassume al meglio il mio pensiero

2006-11-05 07:49:03 · answer #1 · answered by Anonymous · 3 0

Annamaria Franzoni avrebbe bisgno di cure psichiatriche, non di apparire in televisione; e non lo dico con cattivera, anzi. Se da una parte aver scritto un libro farà lievitare il suo conto corrente, dall'altra, se è stata lei, come credo, la metterà nei guai più di ogni altra cosa emersa finora. Fossi un'inquirente me lo leggerei perbenino, pagina per pagina, fino ad impararlo a memoria...
Gioele Lorenzi è diventato, suo malgrado, una piccola star ancora prima di nascere, ma c'è qualcun altro che secondo me non andrebbe dimenticato: il fratello Davide. Aveva soltanto sette anni quando è successo, SETTE ANNI! A lui, più che al fratellino, vanno i miei pensieri, perché penso che uscirà da questa storia molto danneggiato. La sua giovane vita è stata sconvolta dall'atroce morte del fratellino: dall'oggi al domani ha dovuto cambiare casa, proteggersi dai mass media, ha visto sua madre in televisione, gliel'hanno portata via rinchiudendola in carcere. Dopodiché ha ricevuto la notizia che un altro bambino era in arrivo. Non pensate che sia troppo per chiunque?

2006-11-05 07:54:11 · answer #2 · answered by Anonymous · 3 0

ma secondo me non possiamo dire se sia colpevole o no....ma mi risulta impossibile credere nella sua innocenza....in ogni caso per quanto riguarda il libro colpevole o no lo trovo di cattivo gusto!!!un modo per speculare

2006-11-05 07:49:48 · answer #3 · answered by ? 5 · 2 0

Non so perche` e non ho la certezza ovviamente... ma sn sin dall`inizio stata sempre convinta che nn sia stata lei ...

2006-11-05 07:47:14 · answer #4 · answered by artemisia_amos84 2 · 2 0

Sinceramente non so e non posso nè affermare nè smentire la sua colpevolezza. So che sono persone benestanti e che Franzoni è lo stesso cognome della consorte di Prodi. So che c'è una parentela tra le due. E so anche che se non ci fosse stata una parentela, la Franzoni sarebbe da anni dietro alle sbarre, aldilà della sua innocenza o della sua colpevolezza

2006-11-05 08:01:03 · answer #5 · answered by w_minelli 4 · 1 0

E' un argomento troppo importante e sul quale non si è detto tutto, per questo non è brevemente trattabile come si fa di solito su answers.
1)Su tutto il fatto, premetto, che il troppo interesse dei media e della gente intruffolona mi infastidisce parecchio, perchè la questione sta andando oltre l'informazione pubblica.
2)Sinceramente non so di che cosa parli il libro, perciò non mi esprimerò in merito.
3)Cmq se fossi la signora Franzoni, non mi darei a programmi tv, a copertine di settimanali e co.


Cmq che sia stata lei o no, penso non lo si scoprirà mai....o meglio non verrà svelato mai.
Se lei ha ammazzato il figlio in un momento di pazzia e l'ha rimosso a tal punto da non ricordarlo, resta colpevole, ma non è condannabile in quanto ammalata e dovrebbe curarsi....ma si sà che brutta fine abbiano fatto le "case" adatte............ E a qst punto c'è da chiedersi...ma se fosse stata lei e x ovvi motivi non potesse ricordarlo, allora perchè non viene ricoverata sta povera donna e il caso archiviato?.....Forse perchè si chiama Franzoni...proprio come la moglie del nostro nuovo presidente del consiglio???
Mah..... mistero.....

2006-11-05 07:56:40 · answer #6 · answered by Fairy 6 · 1 0

Anch'io sospetto sia stata lei perchè la teoria del mostro entrato in casa per uccidere un bambino non regge, ma in famiglia per esempio pensano sia innocente perchè a parer loro a quest'ora sarebbe già crollata. Non avrei fatto un libro sulla morte di mio figlio.

2006-11-05 07:47:45 · answer #7 · answered by Anonymous · 1 0

Boh, che ti debbo dire. Quando disse al marito "avremo un altro bambino", dopo che Samuele era stato ucciso in quel modo, ho pensato che sicuramente il momento drammatico l'aveva fatta sragionare. Poi, dopo poco è rimasta incinta davvero. Beh, se mio figlio fosse morto in un modo così tragico, a tutto penserei meno che far sesso, che ne so, non ne avrei proprio voglia, mi sentirei talmente a pezzi. E lei invece, nemmeno era passato un mese.
Mi ha sempre dato l'idea di una donna dissociata assai.

2006-11-05 07:47:31 · answer #8 · answered by Mitzi DNP 6 · 1 0

sarò prevenuta ma una madre che appena perso un figlio in un modo csi atroce decide di darne alla luce un altro e in un'intervista osa anche dire "nn lo chiamerò certo samuele" è una bestia...
e la nuova ipotesi che samuele sia morto in modo naturale??ma per favore,c'è tanta gente innocente in galera a scontare pene che nn ha commesso e qst razza di demente sta fuori xkè nn è in grado di intendere e di volere????!!!!ma staimo scherzando?

2006-11-05 07:46:25 · answer #9 · answered by giugi 4 · 1 0

può essere stato un raptus di follia e lei può aver rimosso tutto ciò che ha fatto e non riesce a ricordarlo, anche io credo che sarebbe già crollata tuttavia according to me lei è colpevole ed ha rimosso l'aver ucciso il figlio..

2016-12-17 04:45:27 · answer #10 · answered by creasong 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers