English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

11 risposte

Io di amica ne ho solo una ma è sposata quindi non ci vediamo spesso, le altre le ho perse per strada dopo il periodo adolescenziale.

2006-11-05 03:55:06 · answer #1 · answered by Anonymous · 2 0

io purtroppo nn ne ho ........................................................
a dalla 1 elementare ke mi prendono in giro
e ke mi dicono ke sono grossa
in piu la mia comp mi dice che ha un altra amica e se ne va

purtroppo mi detestano in palestra mi escludono sempre e nn mi fanno mai giocare e io piango come sto facendo ora mi sento malissimo e spero ke tu mi capisca una volta mi hanno anke preso a legnate sempre mi detestanooo.quando leggiamo scegliamo i compagni e a me nn mi scelgono mai mai mai mai e io gia sono stufa se continua cosi nn so ke faccio spero ke mi aiuti e ke mi capisci,un mio ex ragazzo mi ha dato botte e mi ha detto mi hai rotto!cosi nn ho + nessuno!!!!!!ciao

2006-11-05 04:29:20 · answer #2 · answered by julia v 1 · 4 0

Io di amici ne ho sempre avuti pochi, pochi ma buoni. Noto però che questi, dopo la fase dell'università cominciano a scarseggiare.
Dunque, al liceo gli amici erano i compagni di classe, ma una volta passato all'università i contatti si sono del tutto persi.
Poi sono subentrati gli amici dell'università. Con questi per due tre anni ho continuato a vedermi, anche dopo che mi ero laureato. Ma poi, anche se con più gradualità rispetto a quanto successo con quelli del liceo, alla fine ho perso i contatti anche con loro. Perso i contatti non è che sia la parola giusta, perchè ogni tanto una mail la scrivo per proporre di vederci, ma alla terza promessa mancata, del tipo: "allora la prossima settimana organizziamo", ho deciso di lasciare perdere.
Poi mi è successo, che dopo l'università, sono tornati un gruppo ristretto degli amici del liceo. Abbiamo preso a vederci assiduamente. Ma la cosa non è durata più di un anno. Era legata al fatto che una ragazza aveva il ragazzo fuori, l'altra non era fidanzata, etc. Quando le cose sono cambiato, è risparito anche questo piccolo gruppetto, che rivedo solo una volta all'anno, in occasione delle feste di compleanno.
Adesso sono subentrati gli "amici" del lavoro, con cui ho cominciato ad uscire, ma mi accorgo che si tratta di rapporti molto superficiali. Solo un tenersi compagna davannti ad una birra.
Insomma, ho imparato che gli amici non sono per sempre e che ognuno è legato ad un momento della vita. Amicizie che sembravano indissolubili, eterne alla fine si sono rivelate mere illusioni.
Tutto ciò è molto triste. Capisco che ci si fidanza, anche io lo sono, ma una settimana è fatta di sette giorni, in un mese ci sono quattro settimane ed in un anno dodici mesi. Possibile che non si riesca più a trovare una sera libera, un'ora ogni due settimane per tenere i contatti?

2006-11-05 04:38:12 · answer #3 · answered by Freund 1 · 2 0

Fino a qualche anno fa avevo un bel gruppo. Si usciva insieme, ci si divertiva. Poi il tempo passa, si cresce. Iniziano gli amori e tutto si stravolge. Di quel gruppo c'è chi si è sposato e ha dei bambini, chi è partito per l'estero... ci siamo praticamente persi di vista purtroppo. Mi rendo conto di non avere più tanti amici come una volta...ma mi va bene così, è un qualcosa che bene o male ho scelto io... Ho un'amica a cui voglio un mondo di bene, ma finite le superiori non riusciamo a vederci più di una decina di volte l'anno... Sono una solitaria, lo ammetto. Non ho più tanta voglia di andare in mezzo al caos, mi piacciono le cose tranquille, le passeggiate al mare d'inverno, vedere un film sul divano...magari tutto in compagnia del mio uomo...

Sai, non sempre si è portati a fare gruppo...e questo non vuol dire necessariamente essere infelici...

2006-11-05 04:08:51 · answer #4 · answered by kokorilastrega 3 · 2 0

Io con le amicizie non sono stata molto fortunata. Sono una di quelle che vengono sempre cercate quando c'è bisogno di parlare e confidarsi, ma quando sono io quella che ha bisogno di parlare... be', tutti si danno alla macchia!!! C' est la vie!

2006-11-05 04:03:26 · answer #5 · answered by lorellay74 4 · 1 0

Amici ne ho tanti ma nessuno di migliore. E' triste.

2006-11-05 04:01:03 · answer #6 · answered by paolapoggi50 6 · 1 0

io che ho vissuto x anni in un paesino sperduto tra le montagne con 2 amiche + quella di penna cosa dovrei dire...

2006-11-08 04:15:25 · answer #7 · answered by demenzia 6 · 0 0

Anche io non abbondo,forse sono un po solitaria.
Ma non sono neanche come Kiss che povera a lei.......

2006-11-05 05:24:08 · answer #8 · answered by patricia 5 · 0 0

Ho tanto di quelle cose da studiare e da leggere che non ho tempo per amici e amiche.

2006-11-05 04:16:26 · answer #9 · answered by Terminator 2 · 0 0

Non tutti possono avere amici.

2006-11-05 04:10:24 · answer #10 · answered by giacomo1956bis 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers