English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Rieccomi qua,se avessi il tempo e mezzi avrei fatto una petizione firmata,in mancanza di questi requisiti mi accontento di farmi massacrare con le vostre risposte.Vediamo se si riconferma il 50% di pro e contro

ps: La mia risposta.

NO non mi piace
perchè? mi è antipatico come persona non mi interessa nemmeno se ha delle qualità.
Non lo ritengo persona obbiettiva,perchè....???? la prima cosa che mi risulta abbia fatto è: sfruttare leggi del governo precedente mettendo a posto le sue cose personali (es:successione) e subito dopo modificarle.

non ha il coraggio di confermare la realtà dei cittadini, dicendo sempre in qualsiasi intervista:procede tutto bene .

(chi sa se PRO.......CEDE veramente)

2006-11-05 02:44:05 · 24 risposte · inviata da fabio g 3 in Politica e governo Politica e governo - Altro

24 risposte

cara greenlake, a me questo governo non piace proprio e trovo la tua obiezione moooolto comoda e "di parte". Certamente anche la mia opinione è schierata, ma mi sforzerò di fare un ragionamento il più obiettivo possibile. Cominciamo dall'inizio: appurato il fatto che lo scorso governo, quello di Berlusconi, non sia piaciuto più che per le decisioni prese per un accanimento contro la persona che lo guidava, veniamo ai fatti. Premetto che, pur votando centro-destra, non stimo Berlusconi come politico, e che, nonostante ciò, occorre riconoscergli un merito: il suo governo è fra i pochissimi governi italiani ad essere durato da inizio a fine mandato. Bene, detto tutto ciò, cerchiamo di fare un ragionamento "sillogistico": nessun politico ha davvero a cuore l'interesse del paese, per cui tutti i politici non fanno altro che ricorrere a specchi per allodole per convincere il "popolo" a votare per loro. Di conseguenza -credo- l'unico metro di valutazione applicabile al fine di decidere a chi dare la propria fiducia è una stima approssimativa di quanto stanno mentendo. E qui arriva la mia personale -ovviamente non per forza condivisibile- conclusione: nel 2006 il centro sinistra continua a inneggiare agli ideali e ai valori comunisti (che peraltro trovo molto nobili), come si può credere a quello che promettono? Il centro destra sarà razzista e classista, ma in fondo credo che tutti gli esseri umani in diversa misura lo siano, mi piace che loro almeno abbiano il coraggio di ammetterlo. I problemi economici dell'Italia potrebbero essere quasi completamente debellati con la semplice riduzione degli stipendi dei nostri "fratelli e compagni" parlamentari.... Allora perchè non approvano una legge in questa direzione? Boh, sto scrivendo troppo, in più l'argomento mi stuzzica, mi agito e perdo la capacità di esprimermi... Quindi ri passo la palla a voi! Che ne pensate??

2006-11-05 03:19:55 · answer #1 · answered by Anonymous · 2 2

assolutamente no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2006-11-05 10:55:14 · answer #2 · answered by Anonymous · 9 4

Il peggior governo degli ultimi 50 anni , un armata Brancaleone che va da residui prima repubblica, a ex Dc, nostalgici del regime comunista fino a terroristi e no global...di tutto e di più... l'unica cosa che li tiene uniti è la voglia di comandare e l'odio sociale verso le classi medie e medio-alte che il male dei mali Berlusconi impersonifica nei loro incubi..solo questo niente idee,niente riforme costruttive, niente progettualità e strategie per un rilancio economico a breve e lungo termine.. solo l'intenzione di arraffare + soldi possibili con una finanziaria vergognosa per ritornare 30 anni nel passato ad uno stato statalista ed assistenzialista che garantisca le coop e le clientele...
UNO SCHIFO CHE NON SI ERA MAI VISTO!
...Ed a capo di tutto ciò.... un emerito idiota..che non stimerei nemmeno come professore delle elementari.

2006-11-05 12:10:41 · answer #3 · answered by Anonymous · 6 2

Non sono contenta per niente,ha RUBATO un sacco di voti promettendo cose che poi non ha fatto(fermare la tav,non aumentare le tasse...)io non l'ho votato,ma chi dice di essere contento di Prodi allora sarà contento anche di averlo preso nel ****...!!!

2006-11-05 11:14:29 · answer #4 · answered by P@ola 6 · 7 3

Non mi piace affatto, D'altronde non l'ho certo votato, conoscendolo...

2006-11-05 11:02:28 · answer #5 · answered by kenshio 2 · 7 3

E' la persona più falsa,odiosa e ignobile che ci sia.Dopo tutti i danni che ha fatto all'italia negli anni addietro ha il coraggio di riderci in faccia con quel suo ghigno sarcastico.Scusate lo sfogo ma non lo sopporto più,ci porterà a una distruzione che al pari tutti i governi degli anni addietro saranno stati dei bravissimi dirigenti.Spero che se ne vadi via in fretta e si torni a nuove elezioni,ma a riprenderci dai danni che sta facendo ci sarà veramente da piangere,specialmente per noi classe di operai.

2006-11-05 11:23:49 · answer #6 · answered by rosascarlatta_to 2 · 5 2

Di Prodi è notevole l'onestà intellettuale. Ha fatto un governo con l'estrema sinistra, che, lo sapevo io e lo sapeva anche lui, lo avrebbe costretto a compromessi umilianti.
Perché l'ha fatto? Io ho solo una risposta: amore per il potere, bieco, spregevole desiderio di potere. E un livello di dignità prossimo allo zero, perché non è che dica "Io farei meglio ma mi costringono, dato che il mio partito conta tre iscritti". NO! Con gli occhi che dicono giurin giuretta sostiene la bontà di ciò che sta facendo. Dalle mie parti quelle come lui hanno un altro nome, e battono sui viali della periferia.

2006-11-05 11:05:37 · answer #7 · answered by Anonymous · 8 5

sono daccordo con te questo governo personalmente credo faccia schifo..sta davvero rovinando l'italia e gli italiani e una delle cose che mi fa più rabbia è che la maggior parte degli italiani che hanno votato prodi lo hanno fatto x non votare berlusconi senza stare a pensare a chi votassero..
ma dico ciò che è successo nello scorso governo prodi non dice nulla?????è caduto una volta basta..tanto sta x ricadere almeno spero..
il perchè del fatto che non mi piace?
tutto non mi piace di lui,dal fatto che vuole legalizzare le droghe leggere al fatto delle tasse,dal fatto che è un ipocrita(essendo comunista va in giro con le peggio firme e i peggio lussi)al fatto che fa solo il suo comodo ..perchè secondo voi vuole far entrare più stranieri possibili?perchè ci guadagna è ovvio...non gli interessa della criminaloità che porta..e perchè gli vuole dare il diritto di voto?perchè ci guadagna è ovvio..non gli importa che possono entrare kamikaze(perlomeno che il rischio aumementi)..
mi fa semplicemente schifo!

2006-11-05 10:53:04 · answer #8 · answered by ladybird l'originale! 6 · 7 4

COME POTREBBE NON PIACERMI ???

AMO LE TASSE E ADORO LE PERSONE CHE MANTENGONO LE LORO PROMESSE !!!

AVANTI COSI' !!!!

2006-11-05 10:47:17 · answer #9 · answered by Anonymous · 10 7

no non mi piace perché e un regime

2006-11-05 13:44:59 · answer #10 · answered by cavallo pazzo 3 · 4 2

sono stanca di destra e sinistra........facciano pure ciò che vogliono, tanto ci rovinano tutti e nessuno fa i nostri interessi...........

2006-11-05 10:48:29 · answer #11 · answered by fedeenna 3 · 5 3

fedest.com, questions and answers