English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Su windows è molto semplice basta clikkare sull' immagine e scegliere salva con nome e si riesce a visualizzare la gif animate(si muove effettivamente) su mac invece la trascino in i photo ma la apro e non si muove( non esce come gif animata) sapete come fare mi potreste suggerire programmi compatibili con il mac che mi danno la possibilita di visualizzare e di salvarla come gif animata. Vi prego aiutatemi!!!

2006-11-05 01:47:04 · 3 risposte · inviata da love 1 in Computer e Internet Computer - Altro

3 risposte

il problema non è "il mac": è iphoto che non visualizza l'animazione delle gif animate. se la stessa gif la apri con safari o con imageready, vedrai che è animatissima!!
e comunque, non occorre nemmeno fare "salva con nome": basta prendere l'immagine dal sito, o da dove vuoi, e trascinarla sulla scrivania!

2006-11-05 02:04:04 · answer #1 · answered by quantic 6 · 0 1

Non vedrai mai l'animazione con iPhoto o Anteprima. Per vedere le animazioni usa QuickTime

2006-11-05 02:36:50 · answer #2 · answered by ultraago 4 · 0 0

prova con gimp è un opensource dovrebbe esser in grado di lavorare su qualsiasi sistema operativo e di salvare tutti i formatio. All'inizio sembra difficile, ma se ci prendi la mano è il migliore programma gratuito di ritocco e salvataggio foto. Caio Antonella
The Gimp non ha un installer, si copia nella cartella Applicazioni come la maggior parte dei programmi per MacOS X. Quando lo avvierai, si occuperà poi lui stesso di avviare ogni volta in automatico X11, che ovviamente dovrai avere prima installato
Intanto, Gimp lo puoi trovare partendo dal link http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/22990.

http://gimp.linux.it/www/
http://happytux.altervista.org/gimp/home.html
http://www.itis-einstein.roma.it/tic/GNU/A/gimp.htm

2006-11-05 02:03:17 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers