English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

4 risposte

Le ragazze vestono secondo le mode dell'ultimo minuto. I ragazzi girano con i loro scooter o, meglio, con la BMW lunga, magari rubata al papà. Le ragazze si preparano ad incontrare il ragazzo della loro vita. I ragazzi si sfidano in prove di resistenza fisica, di velocità, di rischio. Sullo sfondo di una frenetica vita di clan, Stefano, detto Step, e Babi si incontrano. Lei ottima studentessa, lui ottimo picchiatore, violento, passa i pomeriggi in piazza davanti al bar o in palestra, la sera in moto o nella bisca dove gioca a biliardo. Appartengono a due mondi diversi, ma finiscono per innamorarsi. Un romanzo di vite quotidiane, di noia, di fatica, di adrenalina e di violenza.
E' un libro che fa rimanere stregati pagina dopo pagina, è un ritorno piacevole, e anche commevente, all' adolescenza quando le sensazioni ci trasportano in luoghi, dentro e fuori di noi, in cui nessuno può entrare.

Ciao

2006-11-05 07:55:30 · answer #1 · answered by lupogrigio 7 · 0 0

è la storia d'amore di un ragazzo e di una ragazza ke provengono da due mondi diversi... in pratica lei è la classica ragazza studiosa, d buona famiglia...lui invece ha lasciato gli studi e preferisce fare scazzottate con gli amici e gare d corsa con la sua moto...
entrambi impareranno qcs l'uno dall'altro.
storia d'amore romantica ma forse forse adesso ke c penso (lo lessi 2 anni fa...) è poco realistica xkè si avvicina + alla favola ke alla vita vera. è una storia x sognare

2006-11-05 09:43:48 · answer #2 · answered by maila 2 · 0 0

riassunto riassunto del libro tre metri sopra cielo
in parole 3 msc
oppure digt in cerca di Yahoo! e il gioco e' fatto.
Potresti cercare di leggere il libro che e' meglio della tv.;)

2006-11-05 09:32:29 · answer #3 · answered by ilponydipezza 6 · 0 0

è la storia, molto realistica, di alcuni giovani adolescenti italiani, di varie classi sociali, che affrontano la vita, l'amore, la scuola, le uscite notturne, ciascuno a proprio modo, secondo l'educazione ricevuta e molto spesso ribellandosi ad essa.

2006-11-05 09:23:24 · answer #4 · answered by paolo r 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers