English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

In parte hai ragione, io sono la moglie. Prima di conoscere mio marito la mia vita non era tanto facile ma non sto qui a raccontarti tutto sarebbe troppo straziante. Cmq quando mi sono sposata speravo di avere intorno a me quella che dall'esterno sembrava una bella famiglia. Quando parla mio suocero ti incanta, sembra così preparato, così bravo ha sempre una soluzione per tutto. Conoscendolo però mi sono accorta che è tutto fumo e niente arrosto. Ho assistito a discussioni fra lui e mio marito davvero pietoso in cui lui si lamentava perché non voleva essere neanche un sostegno morale per il figlio. La madre ci ha detto che non ci invitava più a mangiare da loro perché lui si infastidiva. E' andato a raccontare delle cose nostre personali in giro e quando gliel'ho fatto notare ha minimizzato e non ha mai chiesto scusa. E' il classico tipo a cui non interessa cosa vogliono o pensano gli altri l'importante è che si faccia sempre come dice lui e chi se ne frega se col suo modo di fare...

2006-11-04 12:12:08 · 5 risposte · inviata da Tata 2 in Relazioni e famiglia Famiglia

...i sentimenti altrui. Siamo tutti giunti alla conclusione che quest'uomo è incapace di provare e/o mostrare affetto per qualcuno compresa la maglie. Se fossi stata in lei non avrei mantenuto per trent'anni un uomo che col suo modo di fare gli ha allotanato la famiglia e che ha maltrattato e sfruttato i figli sin dall'infanzia! Le cose che mi fanno più incazz*** e che lei lo giustifica e che la gente crede che sia un sant'uomo solo perché lui parla così bene ! La cosa peggiore e che vive accanto a me e lo vedo tutti i giorni!

2006-11-04 12:19:09 · update #1

Hai ragione Quadraio, il mio è solo uno sfogo!

2006-11-04 12:20:29 · update #2

5 risposte

Sono qui
Ti rispondo via Mail....se non sei raggiungibile li' ritorno .....
Ciao

Se vuoi puoi mandarmi una email, e se tu setti il tuo profilo posso anche io mandartene una......
Cmq sfogati che fa' bene,ma pensa bene anche a quello che devi fare.

2006-11-04 12:18:43 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Io non credo che tu ti debba giustificare! Sei una donna che sicuramente ha sofferto vedendo il proprio uomo umiliato dalla famiglia e maltrattato.L`unica cosa che non riesco a spiegarmi e` perché` non avete fatto armi e bagagli e vi siete trasferiti in un posto migliore? Spero che i tuoi figli stiano bene e che vadano a scuola.L`unico consiglio che ti posso dare e` stai lontana da quell`uomo maledetto e non glie la dare vinta! da quello che ho capito quello ci sta bene con i porci! Tuo suocero puo` mentire agl`altri ma non a Dio e prima o poi ci dovra fare i conti.

2006-11-04 20:30:00 · answer #2 · answered by Paolo 5 · 1 0

Ho letto solo oggi il tuo primo sfogo e vorrei farti una domanda, se posso, ma tuo marito dà ancora soldi a suo padre? Io penso che sia ora che, se lo fa, non gli dia più nulla, che prenda il coraggio a due mani e lasci che quel padre(?) si arrangi. Ha la sua famiglia e questa dev'essere la sua priorità! E' brutto, lo so doverlo dire, ma dovreste allontanarvi e a costo di grandissimi sacrifici (cosa che comunque avete fatto finora per colpa di quell'essere) prendervi la vostra indipendenza e godere della vostra famiglia. In più, se posso permettermi, non è certo un bell'esempio per i vostri figli vedere il padre trattato come un poveraccio......e dai nonni poi!! Mi dispiace immensamente per voi e vi auguro una vita felice lontano dal dolore che questi "genitori"(anche se non avrebbero diritto ad essere chiamati così) vi procurano. Un abbraccio

2006-11-05 04:03:51 · answer #3 · answered by lella testona 6 · 0 0

hai tutta la mia comprensione,queste persone in famiglia non sono facili da gestire,ti capisco.
Io non vorrei piu' avere niente a che fare con persone cosi',evita di andare da loro e speriamo che capiscano prima o poi dove sbagliano.
Ti faccio i miei piu' cari auguri di superare questo momento non bello per te e per tuo marito.
GRIMY.

2006-11-04 20:29:26 · answer #4 · answered by GRIMY 5 · 0 0

ma cos'è una confessione x i posteri?

2006-11-04 20:17:25 · answer #5 · answered by quadraio 5 · 1 3

fedest.com, questions and answers