English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

A tutte le persone di Answers, chiedo fermamente di non accettare nessuna forma di provocazione da parte di persone che non hanno capito e non vogliono comprendere l'essenza democratica di answers. C'è un regolamento etico molto chiaro su come funzioni answers.Prendetevi la briga di leggerlo prima di dare inutili giudizi di parte. Perchè dobbiamo fare sempre i pecoroni? Chiedo pubblicamente di sapere quando e perchè, per seri motivi, per domande fondamentali, quando e chi sia stato censurato. Dimostratelo con prove alla mano.!!! Chi o cosa nega ad una persona di cambiarsi il nickname? Quanti esempi abbiamo avuto in questo periodo? Come fate a non capire che nulla è nessuno potrà mai fermare il meraviglioso fenomeno sociologico di answers? A chi potrà mai interessare il rancore di alcune persone PROVINCIALI che non hanno saputo inserirsi in questo fenomeno informatico inarestabile? IO DICO SOLO: GRAZIE ANSWERS

2006-11-04 08:50:08 · 22 risposte · inviata da gufo blues 6 in Arte e cultura Arte e cultura - Altro

22 risposte

Mi sembra caro Gufo Blu che usi una retorica abbastanza strumentale e sinceramente rimango sorpreso da questo.
Nessuno ha mai parlato di fermare answers, anzi si pretende di migliorarlo in quelle che sono purtroppo le sue parti dolenti e cioè la mancanza di un controllo serio sulle segnalazioni.
Le prove, chiunque abbia ricevuto una segnalazione, le ha già sperimentate in prima persona, per gli altri possono o meno valutare se chi partecipa allo sciopero è degno di credibilità.
I richiami all'essenza democratica ed all'etica di answers poi sono veramente essenziali, ma noi viviamo in uno stato che ha già una costituzione e che viene prima di qualsiasi regolamento di qualsiasi organizzazione, e guarda caso nella costituzione si dice esplicitamente che ognuno di noi ha diritto alla libertà di espressione, nelle forme e nelle consuetudini ammesse dalla legge.
A questo, chiunque opera in Italia, deve uniformarsi.
Comunque hai ragione per quanto riguarda i pecoroni: chiedo anch'io a tutti di documentarsi, per quanto possibile, visto che le risposte e le domande censurate non si possono recuperare (forse), e di non partecipare per puro spirito di emulazione, ma soltanto se pienamente convinti!

2006-11-04 09:27:44 · answer #1 · answered by kerplan 5 · 3 1

Dal "basso" del mio recente arrivo... posso dirti che condivido l'entusiasmo che dimostri per Answers nella tua domanda... un tantino apologetica ma condivisibile,,,Non credo . tuttavia, che le persone non abbiano letto le regole...Chi ha protestato, e lo fa circostanziando la sua protesta, credo meriti rispetto e attenzione...e non mi sono sembrate provinciali. Forse, provinciali, o peggio, sono coloro che segnalano senza motivo, o mettono inutili pollici versi...
...Come volevasi dimostrare...

2006-11-04 17:21:32 · answer #2 · answered by Streghetta 5 · 7 1

mi sorprendo a leggere un simile commento da te che sei qui da molto e conosci bene il sistema. in passato sono stato sospeso per degli abusi discutibilissimi, e anche di recente ho postato degli esempi di abusi a mie risposte assolutamente ingiustificati. adesso che tu stasera ti metta a fare il vianello di turno alla "mi manda raitre" mi sembra un po' esagerato, del tipo portate le prove! ma le prove quando ti cancellano una domanda/risposta sono cancellate, come gli accounts sospesi! hanno ripetutamente cancellato domande e risposte di gufo triste in passato, di recente a codik hanno cancellato una risposta a una domanda di lino41 che ha riproposto (puoi andarla a leggere), viadimezzo e' stato sospeso per un simile motivo, punkrocco lo stesso, gretaunzen uguale. adesso se vieni a dire che sono utenti provinciali questa e' una tua personalissima opinione, ma sono comunque utenti che nn hanno potuto esprimere dei pareri, perche' qui dentro se nn stai abbottonato con un doppiopetto stretto nn puoi portare avanti un account. e questa e' storia di answers, se poi vogliamo far finta di avere la memoria corta, andiamo avanti, tanto dubito anche che questo sciopero avra' svolgimento, visto il fiume di gente che va e viene ogni giorno. e chi ti parla e' un miracolato, clonato che stasera tocca per la prima volta 1000 punti (al quinto account), quindi brindiamo!!!!

2006-11-04 17:05:25 · answer #3 · answered by Anonymous · 10 4

caro Gufo Blu,

a me sono state cancellate (tramite la politica di abuso) tantissime risposte che ho fatto e che non erano assolutamente offensive per nessuno (gli abusi ridicoli). io sono una lady, non offendo nessuno.

le prove non nè ho - sono state cancellate.

2006-11-04 17:18:29 · answer #4 · answered by Anonymous · 5 2

"provocazione da parte di persone che non hanno capito", "pecoroni", "rancore di alcune persone provinciali": ma ti rileggi quando scrivi?

2006-11-04 17:43:24 · answer #5 · answered by Lino41 6 · 3 1

personalmente non mi considero un provinciale e concordo appieno con peporino marco

2006-11-04 17:13:03 · answer #6 · answered by skapiter 3 · 4 2

Sono d'accordo con quanto scritto da Peporino.

2006-11-04 18:41:11 · answer #7 · answered by Utente Enrico 7 · 1 0

.

2006-11-05 01:31:32 · answer #8 · answered by giulietta 7 · 0 0

non ho capito una mazza, che cosa censurano qui?! spero non troppo sinceramente !

2006-11-04 19:38:16 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

scusa ma non ho capito la domanda

2006-11-04 17:16:00 · answer #10 · answered by zzipppo 2 · 0 1

fedest.com, questions and answers