semplice digli che ti senti sola...hai bisogno di qualcuno che ti faccia compagnia quando loro non ci sono...che vuoi qualche cosa da poterti prendere cura...giocare...(e non di certo una pianta!)...fammi sapere come va a finire=):::::
2006-11-05 08:02:26
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
A tavola prova a dirgli"sono incinta",quelli sbatteranno in terra.Qaundo si saranno ripresi dallo svenimento gli farai vedere il cane o il gatto che ti sarai presa dicendogli"vedete quante cose peggiori di questa ci sono nella vita!"Auguri e un bacioni
Ciao
2006-11-04 15:02:58
·
answer #2
·
answered by lupogrigio 7
·
7⤊
1⤋
se i tuoi genitori non sono amanti degli animali la vedo molto difficile, se hai qualche amica con il cane invitela a casa tua, così potrai osservare la reazione sei tuoi genitori, in bocca al lupo
2006-11-04 14:58:32
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
Ma è semplicissimo...prenditelo! Una volta che l' hai portato a casa che possono farci...? Sono costretti a tenerlo e presto lo ameranno..Anche il mio ragazzo non ne voleva sapere di avere animali a casa..ed ora abbiamo un cane, un gatto ed un coniglio e li segue più lui di me!!!Facile..
2006-11-06 10:08:28
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Poi quando l'hai comprato mettilo sul comodino.
2006-11-05 02:11:23
·
answer #5
·
answered by mon ami 5
·
1⤊
0⤋
guarda io ci ho messo due mesi anzi forse più per convincere i miei a prendermi la mia cagnolina ma la volevo veramente, piangevo tutti i giorni se mi davano una risposta negativa. alla fine mi hanno detto che se la volevo prima cosa dovevo smettere di fumare e seconda cosa dovevo assumermi la completa responsabilità dell'avere un cane, portandola dal veterinario (devo addirittura pagarlo io!), portandola fuori, lavarla ecc.. se lo vuoi veramente accetti tutte le condizioni!! sono un po stupita dalla generalità della tua domanda perchè secondo me o si vuole un cane o un gatto in quanto animali quasi opposti (sia per le cure che necessitano, che per la compagnia che fanno che per l'impegno che comportano!) un cane necessita molte più cure del gatto, che invece "fa tutto da sè!"... cmq sono convinta che si riesca ad ottenere tutto se lo si vuole veramente e io ne ho la prova!!
2006-11-04 22:52:02
·
answer #6
·
answered by monica t 2
·
1⤊
0⤋
fai come ho fatto io.. erano anni che lo volevo un cane
i miei sono aprtiti per una settiamana e al loro ritorno si sono trovati un batuffolo di peli che ora è la nostra vita "GIGI" si chiama cosi..
cmq per farmelo tenere ho promesso che me la vedevo io
è il mio fratellino ed il mio figlioletto e quando non so con chi parlare parlo con lui e lui mji ascolta con tanta pazienza
in bocca al lupo spero che il tuo desiderio si avveri
2006-11-04 17:46:27
·
answer #7
·
answered by miss fufy 1
·
1⤊
0⤋
Sto ancora ridendo per il suggerimento di lupo grigio...Oltre a questo potresti anche convincerli promettedo ( e mantenendo) l'impegno a prenderti cura personalmente del cucciolo o del gattino. Inoltre, io credo che tu sia sinceramente amante di questi tesori... ma devi comunque tenere presente che averli rappresenta, con tutta la gioia e la felicità che ti daranno, anche un impegno...cui non sarà mai possibile fare deroghe...sia nelle esigenze biologiche, pappa, bisognini, riposo adeguato...sia nelle altre cose, a loro indispensabili quanto e più di questo...il tuo amore, la voglia di farli giocare, di farli sentire sicuri e protetti...
In bocca al lupo
2006-11-04 16:52:23
·
answer #8
·
answered by Streghetta 5
·
1⤊
0⤋
un cane e un gatto non sono giocattoli che si comprano
2006-11-04 14:46:48
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
4⤊
3⤋
il problema dei genitori che non vogliono animali è soprattutto perchè credono che i figli poi non se ne prenderanno cura: chi lo porta fuori ogni due ore finchè il cucciolo non impara a tenere la pipi?che non succede prima dei 5 mesi. chi lo porta di corsa dal veterinario se sta male? chi gli fa il bagno? chi toglie i peli che lascia in giro? chi gli da da mangiare e lava le sue ciotole?
Il cane, come il gatto, è una fonte inesauribile di amore, ti da tanto e chiede poco, non puoi resistergli quando ti gurda con quegli occhi dolci, ma ha bisogno di cure e d è impegnativo. Se ad esempio sei sotto esame all'università o hai appena cominciato a lavorare e quindi a casa non ci sei mai lascia stare, non è il momento giusto per avere un animale.
2006-11-07 02:07:25
·
answer #10
·
answered by robbbinia 4
·
0⤊
0⤋