English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

quando la persona che una volta con un solo sorriso ti faceva sentire il centro del mondo ora invece ogni semplice parola si trasforma una litigata, che ti addormenti ormai con le lacrime di dolore che fare???sei consapevole di amarlo ancora da morire ma sai che cosi non si può fare non si può piu manco parlare perchè gia si è fatto???siamo arrivati alla fine della storia??cm lo si capisce??che fare se una storia al posto di far bene fa solo male a entrambi??

2006-11-04 06:12:36 · 13 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

13 risposte

Non è detto che sia finita anzi. Non si ama la persona con cui si va d'accordo, con cui è tutto rose e fiori, si ama chi.....si ama. Parlatene tra voi per capire quello che sta succedendo.....se vi amate ancora potrete ricominciare. Auguri.
P.S. Io ho provato qualcosa di simile e..... me lo sono sposato!!!!!!

2006-11-04 06:16:25 · answer #1 · answered by Rory VG 5 · 1 0

Forse l'errore è proprio quello di essere considerati
il centro del mondo quando l'innamoramento è forte,
però si vive su quell'innamoramento e si pensa che
lo sarà per sempre. In effetti si può mantenerlo ma
bisogna sempre rimettersi in gioco, bisogna dargli
sempre nuova linfa nuovo combustibile per mantenere
acceso quel fuoco altrimenti si spegne e questo
combustibile è rappresentato da un pizzico di
trasgressione e complicità forse è per questo che
si dice che la trasgressione è il sale della vita.
Comunque sono cose che non si possono decidere
a tavolino devono essere spontanee solo così
potrai godere al massimo dei piaceri della vita.
Auguri...Un abbraccio

2006-11-05 05:32:32 · answer #2 · answered by Divieto di Sosta 2 · 0 0

sempre..

2006-11-04 22:15:55 · answer #3 · answered by del_-- 2 · 0 0

Se ce amore tutto si po risolvere vai avanti e dimentica gli momenti brutti pensa ha quello che ce stato bello e prova di rimediare

2006-11-04 21:42:30 · answer #4 · answered by stefybaby 5 · 0 0

ma sei già sposata?se no bastano 2 parole,se si purtroppo serve l'avvocato.

2006-11-04 09:06:50 · answer #5 · answered by jakiestuart 3 · 0 0

mollalo è finita.

2006-11-04 08:07:04 · answer #6 · answered by william171310 5 · 0 0

mah se lo ami ancora veramente parlagli e digli come ti senti se lui non cambia mollalo.. non meriti qualcuno che non rispetta le tue emozioni. però si siciura che lo ami e non che gli vuoi molto bene perchè a volte queste storie importanti diventano amicizie senza accorgersi.... e poi si sta male senza sapere perchè... ed è solo perchè si è in un tipo di rapporto che per te non esiste più così com'era iniziato
buona fortuna

2006-11-04 07:58:18 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

Sto vivendo le tue stesse sensazioni e anche io mi chiedo che fare, perchè anche a me sta facendo solo male questa storia, e sento sempre più forte la voglia di interromperla, leggendoti mi sono rivista in te, le tue stesse sensazioni se prima ogni sorriso, ogni sms o email, ogni telefonata erano fonte di gioia ora li temo addirittura, e sento che preferisco starne alla larga pur di non permettere che si ripetano più certe situazioni che mi hanno fatto tanto soffrire, ho letto le tue altre domande, mi è capitata anche a me una cosa simile alla tua, lui ha inviato a me un'email che aveva scritto ad un altra, così ho scoperto che eravamo più di una , ma da vera masochista l'ho perdonato perchè pur non stando bene con... stavo troppo male senza... però me ne sono pentita tanto di averlo perdonato e avergli dato allora e poi tante altre volte sempre un'altra chance...per arrivare sempre comunque a capire che non è servito a niente tutte le volte....adesso sento che devo qualcosa anche a me stessa e che così non può più continuare...ciao spero davvero che a te vada meglio....a me è piaciuta tanto la risposta in cui ti hanno suggerito di correre a dipingerti un mondo a colori...fatti rispettare!

2006-11-04 07:09:16 · answer #8 · answered by Andrea 1 · 0 0

beh sicuramente il fatto che ogni parola sia una litigata e che la notte tu pianga,nn è un bel segno anzi...è un campanello d'allarme che nn devi ignorare...e che riguarda il vostro sentimento....qualcosa è cambiato dentro voi,sarà l'abitudine,sarà magari lo stare troppo attaccati e vicini.....sarà che lui si sta rivelando con dei lati caratteriali che prima nn notavi..... insomma....... cerca di tranquillizzarti per prima cosa,e di passare un po di tempo vedendolo diciamo "meno". cosi nn potete andare avanti..altrimenti...è inevitabile..che uno dei due sbotta e patatrak si chiude nel peggiore dei modi....quindi...... e parlo per esperienza personale....... cercate di parlare innanzitutto..... e cercate di creare una situazione per cui vi vediate di meno, o cmq sia magari anke stiate un po da soli,per capire davvero che succede....è utile..... .se dopo ciò...nuovamente tu dovessi ritrovarti a piangere la notte..dalla disperazione...beh forse..è il caso di pensare che ... nn sia più tanto amore.... ma....spero per voi di no! vivi tranquilla...ciao!

2006-11-04 06:29:45 · answer #9 · answered by passion_1 4 · 0 0

Quando l'amore fa male, non e piu amore e masochismo. Diglielo.

2006-11-04 06:22:38 · answer #10 · answered by gilbri57 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers