Un ventriloquo in tournée si ferma in una piccola cittadina di provincia per uno spettacolo. Comincia il suo show con il suo burattino, racconta molte barzellette e alla fine ne racconta una sui carabinieri. Subito, un distinto signore in platea si alza e grida: "Basta, non se ne può più di queste barzellette sui carabinieri, brutto idiota! Non se ne può più di questi stupidi stereotipi, come si permette? Che rapporto ci può mai essere tra la professione di un uomo e la sua personalità, la sua anima? E' grazie agli ******* come Lei che NOI CARABINIERI non veniamo rispettati professionalmente e umanamente. A causa sua e dei suoi pregiudizi la gente continuerà a diffondere storie come questa per sempre! Lei non è altro che un ritardato patetico e quello che fa non solo è contrario alle leggi dei paesi civili, ma anche estremamente offensivo per tutte le persone sensibili al rispetto dei diritti umani in generale! Lei meriterebbe di morire per la vergogna!!!" Il ventriloquo, tutto rosso in viso, comincia a balbettare delle scuse, quando il carabiniere lo interrompe: "Lei non si immischi! Sto parlando a quel piccolo nano pezzo di *****!!!"
In paradiso ci sono due uomini, uno morto ibernato e l'altro di felicita'.Quello morto ibernato chiede all'altro come ha fatto a morire di felicita'. "Guarda, avevo una moglie bellissima. Un giorno mi hanno detto che mi tradiva, allora ho fatto finta di partire e sono tornato all'improvviso. Ho controllato nell'armadio, nello sgabuzzino, insomma dappertutto, e non c'era nessuno. E cosi' sono morto di felicita!" "********! se aprivi il frigo, ci salvavamo tutti e due!"
Due microrganismi (Al e Mel) hanno passato tutta la loro miserevole vita nell'ombelico di una donna e, stanchi di sgomitarsi in quel buco, decidono di andare alla ricerca di un posto dove vivere, che possa ospitarli comodamente tutti e due. I microbi decidono di separarsi, e si danno appuntamento per il giorno dopo all'ombelico. Al decide di salire e Mel di scendere. all'indomani si ritrovano all'ora ed al luogo stabilito per il raffronto. Mel-"tu che hai trovato?" Al-"mah ti dirò... salendo avevo notato due monti, ma non credevo che fossero così lontani... in mezzo a loro c'è abbastanza spazio e si starebbe da dio se non fossero così instabili... ballano in continuazione!! Tu invece come ti sei trovato?" Mel-"io ti devo confessare di non aver fatto tanta strada... quasi subito mi sono imbattuto in un boschetto e all'interno ho trovato una tana davvero interessante... è un po' umida ma caldissima ho passato una notte favolosa, fino ache..." Al-"fino a che... cosa?" Mel-"è entrato uno... io mi sono spaventato, ma anche lui, perchè è uscito subito, poi deve essere stato preso da un attacco di panico e indecisione, perchè ha cominciato fare avanti e indietro..." Al-"e tu che hai fatto?" Mel-"io ho fatto la voce grossa e gli ho intimato di decidersi una volta per tutte..." Al-"e lui???" Mel-"mi ha sputato in faccia e se n'è andato
Quattro suore vanno in paradiso dopo un incidente stradale. Le accoglie San Pietro, che però deve ammonirle per qualche comportamento scorretto avuto durante l'esistenza in vita. - "Allora, Suor Germana, vedo qui sul registro che quando avevi 17 anni hai visto di nascosto il pisello del tuo parroco. Se sei pentita, lavati le palpebre nell'Acqua Santa e le porte del Paradiso ti si apriranno per l'eternità!" - La suora ubbidisce e viene beatificata. - "Tu, invece, Suor Fabiana, vedo che a 20 anni hai toccato il pisello del parroco. Lavati le mani nell'Acqua Santa." - La seconda suora ubbidisce ed entra. - "E tu invece, suor Gabriella..." - A quel punto interviene suor Lucia: "A San Pie', te dispiace se mi sciacquo la bocca prima che Suor Gabriella si lava il ****?"
poi se ne vuoi altre....................ciaoooooooooo
2006-11-04 06:31:12
·
answer #1
·
answered by shany1968 4
·
6⤊
2⤋
Non sono barzellette inventate ma vere note apparse nei registri di classe:
L'alunno M. G. al termine della ricreazione sale sul bancone adiacente la cattedra e dopo aver gridato "Ondaaaa energeticaa!!!",emette un rutto notevole che incita la classe al delirio collettivo.
Facendo l'appello e notando l'assenza dell'alunno S., mi viene detto dall'alunno C. di non preoccuparmi. Quest'ultimo estrae il portafoglio, lo apre e simulando di parlare ad una terza persona urla "Scotty: teletrasporto!". Con fragorosi effetti sonori fatti con la bocca, l'alunno S. fuoriesce dall'armadio.
L'alunno L.P. durante l'ora di educazione fisica insegue le compagne di classe sventolando in aria lo scopino del water
Si espelle dall'aula l'alunna M. Ilaria perché ha ossessivamente offeso la compagna Sabatino Domenica chiamandola Week End.
L'insegnante di latino:
"L'alunno è entrato in aula, dopo essere stato per 20 minuti al bagno, aprendo la porta con un calcio; ha fatto una capriola e ha puntato un'immaginaria pistola verso l'insegnate dicendo "ti dichiaro in arresto nonnina!"
T., L. e B. chiudono in bagno una loro compagna perché ritenuta da loro "cesso".
P. non svolge i compiti e alla domanda "Per quale motivo?" risponde "Io c'ho una vita da vivere".
2006-11-04 06:00:57
·
answer #2
·
answered by elival64 6
·
4⤊
0⤋
Sapete perchè i carabinieri non sanno usare il computer?
Perchè non hanno ancora capito come si fa ad arrestare il sistema
Appuntato, apra la posta elettronica, inserisca la password e invii il verbale al comando
Agli ordini Comandante
Dopo 4 ore , il comandante torna e chiede : appuntato ha inviato il verbale ?
No signor comandante
E perchè ?
Il computer non funziona, signor comandante
Ma come non funziona ? Io l'ho usata prima e funzionava
Ma guardi, le faccio vedere signor comandante
Apro il programma
ok
immetto la password
e mi dice password errata
Avrai sbagliato la password, idiota !
Ma no signor comandante, ho messo i 5 asterischi
2006-11-04 05:59:35
·
answer #3
·
answered by ♥♥farfy12♥♥ 5
·
4⤊
0⤋
due piccioni sul duomo di milano...
un piccione dice all altro: guarda mi lano?!!!!
e l altro: baciami il cul.o!!!!
2006-11-04 06:10:01
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Totti finalmente dopo 6mesi completa un puzzle.
Poi legge sulla scatola;da 3-6anni e commenta felice:
"Aoh,sono un fenomeno!!!"
2006-11-04 06:58:05
·
answer #5
·
answered by diavoletta93 3
·
2⤊
1⤋
una funga importunata da un fungo: "Porcino"
2006-11-04 05:58:46
·
answer #6
·
answered by valeriamania 4
·
2⤊
1⤋
Totti, dopo essere stato licenziato dalla Roma, va a lavorare con lo zio come boscaiolo. Non avendo una tuta adatta si presenta in un negozio e dice: <> La commessa:<> e Totti:<<'A legna!>>.
Spero ti faccia ridere! ciao
2006-11-04 05:56:38
·
answer #7
·
answered by Clark Kent 3
·
1⤊
0⤋
...al mare 3 amici vedono un'uomo che stà affogando si buttano e lo salvano con stupore si accorgono che è Berlusconi il quale dice a loro di chiederle qualsiasi cosa,il primo vuole una casa bella una villa e Berlusconi le dice di sceglierne una delle tante che ha in Sardegna e che sarà sua,il secondo chiede una macchina potente una Ferrari e Berlusconi le dice di averne una nuova fiammante e che è sua,il terzo chiede una sedia a rotelle ultimo modello con tutti i confort,Berlusconi rimane stupito e chiede di motivare questa sua richiesta cosi strana ,il ragazzo intimidito le dice che le servirà ,perchè quando dirà a suo padre di aver salvato la vita a Silvio Berlusconi sicuramente le spaccherà le gambe.....ciao un bacio
2006-11-04 06:21:38
·
answer #8
·
answered by bibi66 4
·
2⤊
2⤋
me la sono inventata al momento
-due yougurt si incontrano, uno gli fa all'altro
-"da dove arrivi"?
-"Danone!"
2006-11-04 05:59:29
·
answer #9
·
answered by Nicol size= 3
·
2⤊
2⤋
un muto dice a un sordo: "c'è un cieco che ci spia!"
2006-11-04 06:32:45
·
answer #10
·
answered by _Fujiko_ 4
·
0⤊
1⤋