perchè dietro ogni guerra c e interesse...non si fa guerra se non c e interesse e profitto...in iraq guardacaso c e il petrolio!tutti nascondono una scusa al vero interesse...la sete di potere...non importa se a discapito degli altri...purtroppo è così..
2006-11-04 04:26:41
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Il fautore dei Conflitti Terreni e ' il Dio Denaro. Lo abbiamo scelto come il Principe della Pace. Tutti si vendono, non solo i Governati, che in fondo li abbiamo creati noi!
2006-11-04 13:39:12
·
answer #2
·
answered by pappagorgia 1
·
1⤊
0⤋
Sono onesti!
Infatti mandano le loro truppe di pace a pacificare le regioni non pacifiche.
Dopo che le truppe sono passate hanno pacificato un sacco di persone che da agguerrite sono diventate appunto pacifiche e rilassate.
Usano mezzi straordinari per apportare la pace, che è decisamente duratura, direi eterna, se riferita agli individui che vengono pacificati.
La strategia è molto semplice ed efficace: se riesci a pacificare tutti gli individui di una regione turbolenta, essa diventerà pacifica.
E' un sistema già tentato in passato, ma solo oggi abbiamo i mezzi necessari per attuare un così grande progetto di pace universale.
Il successo dell'operazione sarà raggiunto totalmente quando tutta la terra sarà stata pacificata a dovere.
Che bravi che sono, loro possono riuscire dove i più grandi personaggi dell'umanità hanno fallito perchè adottavano metodi primitivi e non adeguati.
E' dal 1945 che hanno sviluppato la pacificatrice assoluta e prima o poi si decideranno ad usarla per la pace di tutta l'umanità.
2006-11-04 12:45:53
·
answer #3
·
answered by kerplan 5
·
1⤊
0⤋
Perchè ? perchè sono Potenti...fanno quello che vogliono...dicono anche delle fesserie...tanto il popolo cosa può fare...lamentarsi,prova ad andare a protestare vicino ad una base Nato...ti arrestano...hai fatto una bella domanda,ma tutti si chiedono queste cose,ma non vi è nulla da fare...se no come hai fatto tu,risvegliare cercare di risvegliare le coscienze della gente in modo che alle elezioni si voti persone che siano dei veri pacifisti...tipo il conflitto Iraqeno tanti paesi ne sono rimasti fuori...perchè hanno una classe politica che mette in primo piano la Pace...certamente I Saddam Hussein non devono esistere,se ci sono bisogna toglierli di mezzo e per fare questo bisogna toglierlo con le buone o con le cattive...in questo caso il "potente" è Saddam...L'America...???? l'America logicamente ha una caratteristica bellicosa...forse troppo,ma nel caso dell'Iraq per conto mio ha fatto bene a prescindere che qualcuno sia tutta una macchinazione...ci credo poco...certamente che le armi ha questi Potenti qualcuno le rifornisce...e questi potenti servono appunto per smaltire la produzione...ma le armi sono come la droga..per ogni kilo che ne trovi ne passano 10 volte tanto...e un macello..vi è troppo bussines...le armi servono d'altronde,per la Polizia,Carabinieri...bisognerebbe controllare nelle fabbriche la quantità prodotta...ma ci sono anche le fabbriche clandestine...e un casino...bisognerebbe che certa gente sparisse dalla faccia della terra...ma come fai...guerrafondai ci sono stati,e ci sono tuttora...+ controlli...ma anche lì...chi controlla chi deve controllare?che non prendano mazzette per fare passare le armi?...ci vuole un Miracolo....mi spiace ma è così...comunque è ammirevole la tua condanna...ci sono parecchie assocciazioni che combattono contro la guerra...speriamo.Ciao.
2006-11-04 12:41:57
·
answer #4
·
answered by greenwolf 6
·
1⤊
0⤋
perchè tutti credono che nessuno se ne accorga e si credono di essere superiri anche se è tutto il contrario per questo noi dobbiamo farci forza e lottare.ma non ne solo colpa loro.queste cose iniziano a nascere dai litigi,dal razzismo,ecc.
2006-11-04 12:22:05
·
answer #5
·
answered by Lylu 3
·
1⤊
0⤋
La maggior parte di essi sono arrivati a quei posti per la loro avidità di potere attraverso mille artifizi e compromessi e ora riconoscono una sola legge nella quale si identificano : Quella della più totale ipocrisia e falsità!
2006-11-04 13:59:45
·
answer #6
·
answered by borderit 5
·
0⤊
0⤋
...diversamente, non potrebbero parlarne....
ciao
2006-11-04 12:19:05
·
answer #7
·
answered by centopassi 6
·
0⤊
0⤋
Se sei cosciente che il mondo attuale va alla deriva…
•Se condividi l’idea che la ricchezza dovrebbe essere meglio ripartita ed il
potere più democratico, non soltanto tra Nord e Sud, ma anche tra
concittadini
del nostro stesso paese…
•Se attorno a te sei stufo di vedere ingiustizie e prevaricazioni sempre a
danno dei più deboli e degli ultimi…
•Se ammetti che per fare questo, lo Stato debba avere un ruolo chiave da
ricoprire, ma un ruolo in gran parte diverso da quello attuale…
•Se consideri che la maggior parte dei politici di qualsiasi schieramento
sono disonesti ed incompetenti…
•Se pensi che tuttavia è soltanto attraverso la politica che le cose possano
veramente cambiare…
•Se malgrado il tuo scetticismo benché legittimo, accetti di dedicare un pò
del tuo tempo e soprattutto le tue qualità per offrire una chance storica al
nostro paese…
•Allora sei la persona che cerchiamo !
•Siamo un gruppo di cittadini basati a Padova che hanno l’ambizione di
operare una svolta realmente democratica nel nostro paese.
•Fai parte di una lista di circa 200 persone alle quali chiediamo sostegno e
partecipazione.
•Se accetti di tentare questa avventura, rispondi semplicemente a questa
mail
e ti ricontatteremo appena possibile per una tappa ulteriore.
Questo per rispondere alla tua domanda.
Saluti e grazie della attenzione.
2006-11-04 17:13:17
·
answer #8
·
answered by yrettore 3
·
0⤊
1⤋
al pubblico piace sentir parlare di pace... e si adattano alle loro esigenze...e ad altre.... che si fa per essere rieletti....
2006-11-04 12:42:08
·
answer #9
·
answered by sgs2009 4
·
0⤊
1⤋
Per ingraziarsi le masse.
2006-11-04 12:24:53
·
answer #10
·
answered by Mirage 4
·
0⤊
1⤋