English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

SONO SCONCERTATO.......

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo334073.shtml

2006-11-04 02:29:55 · 9 risposte · inviata da Pacman 2 in Politica e governo Ambasciate e consolati

9 risposte

tornare a casa, non è mai troppo tardi !!!
io non ci sarei mai andato, ma siccome Noi siamo i "cagnolini" degli Stati Uniti, allora dobbiamo obbedire al padrone (Bush)
Tanto noi siamo in missione umanitaria, con costi pazzeschi, che paghiamo noi tutti, perché coloro che si sono "offerti volontari" lo hanno fatto, non di certo per amor di patria, ma per il GRASSO stipendio, poi se succede "l'incidente" allora sono EROI !!
Vorrei inoltre precisare che gli eroi, per fare un esempio, sono quelli che hanno perso la vita nella guerra del 1848, quando a Milano venivano barbaramente uccisi (fucilati) dalle truppe Austriache molti partigiani, tra i quali certo Amatore Sciesa, che per non fare i nomi dei suoi amici, accetto di proseguire verso il patibolo.
Questi sono gli Eroi, non quelli che prendono 5000 o più Euro mensili.
Tutto quanto ho detto, vale per l'IRAN e le altre 28 missioni umanitarie, dove partecipano i nostri militari.
Potrei proporre un'alternativa, valida e meno costosa, farli rientrare tutti e inviarli in missione di pace nelle zone d'Italia, dove regna la camorra, n'drangheta, mafia e organizzazioni simili, facendo cosi sarebbero certamente più utili, costerebbero sicuramente meno, e ne trarremo tutti un grande beneficio.
Ciao

2006-11-06 00:57:39 · answer #1 · answered by Anonymous · 2 0

Può darsi che io superi miyutcha nel campo ma penso che se 'sti messeri vogliono tanto la bomba atomica chi già la ha dovrebbe dargliela.
Non come vorrebbero loro, forse, ma dovrebbe dargliela.
E quanto prima.

2006-11-04 17:41:33 · answer #2 · answered by marco m 5 · 1 0

lo so che faccio schifo dicendo così e che molti saranno in disaccordo...ma io ci butterei una bomba per sterminarli tutti prima che loro lo facciano a noi!!!

2006-11-04 10:42:14 · answer #3 · answered by mantinika 4 · 1 0

Chiedo scusa ... mi sembra che nelle risposte ci sia un po' di confusione fra IRAN e IRAQ.

2006-11-08 09:49:48 · answer #4 · answered by lulu 3 · 0 0

Perchè sei sconcertato?

Cent'anni fa non c'erano missili o aerei e si poteva sognare di vivere tranquilli finchè l'esercito presidiava i confini. Oggi, posso uccidere 100 persone entrando nel metro di Milano con dell'esplosivo al plastico nell'ora di punta. Non parlo di suicidio... ma di lasciare la borsa e scendere...

Lo sviluppo della tecnica rende superfluo difendersi, bisogna prevenire l'attacco. Non invadendo paesi e bombardando territori (Usa e Israele non sono più sicuri oggi che 5 anni fa), bensì facendo in modo che nessuno ci voglia fare del male! Semplice semplice, se tu tratti bene gli altri loro non faranno del male a te.

Certo, dobbiamo pagare il "debito" d'aver sfruttato il resto del mondo per secoli... ma son cose che pian piano si mettono a posto. Smettiamo di corprire Israele all'Onu e di vendergli le armi, smettiamo di appoggiare dittatori solo perchè ci vendono a poco prezzo le materie prime e il petrolio, appoggiamo la democrazia e la libertà così come la vogliono i popoli del mondo e forse, un giorno, nessuno vorrà più ucciderci.

2006-11-05 07:16:25 · answer #5 · answered by levmarco 5 · 0 1

L'Iran è una nazione teocratica di fanatici religiosi che assoldano ufficialmente terroristi tramite pubblici bandi, che arma fazioni militari in Libano e in Palestina, che cerca con la menzogna d'ottenere le Bombe Atomiche e di rinviare con scuse, e perdite di tempo volute, le ispezioni al fine di giungere a crearle.
Possiedono missili balistici, acquistati dalla Corea del Nord, in grado di giungere non solo in Israelem ma di colpire la parte meridionale dell'Italia.
Occorre fermare questa gente, e gli unici a poterlo fare sono i politici che detengono il potere nelle nazioni occidentali.
Facendo finta di niente, e non prendendo provvedimenti, rischiamo d'infilarci in guai grossi, non è possibile procrastinare.
I pazzi e i criminali vanno fermati e resi innocui, non ci sono altre soluzioni, non esitono dialoghi da intavolare, occorre l'azione.
Le sinistre nostrane hanno già incominciato a fare i loro soliti “distinguo” in attesa di un evoluzione a loro favorevole, quando non c’è proprio niente da distinguere, tra Hitler e i nazisti e gli iraniani non c’è alcuna differenza, ci ritroviamo di nuovo a dover affrontare dei fanatici, non si perda tempo com’è stato con i primi, li si riduca subito alla ragione.

saluti

2006-11-04 19:51:12 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 1

Chi ha rimestato nella m...a ora sono cavoli suoi ma purtroppo chi ci rimette la vita colpa non ha.

2006-11-04 10:54:59 · answer #7 · answered by giulic_38 2 · 0 1

tanto finchè si uccidono fra di loro non c'è da preoccuparsi

2006-11-04 10:34:18 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 1

nel pezzo da te riportato si scrive:
"Questo programma d'armamenti, come tutti quelli d'importanza strategica e il controllo dei confini, sono nelle mani non delle forze regolari, ma dei Pasdaran, i Guardiani della rivoluzione, corpo d'elite del regime che dispone di sue forze di terra, di mare e dell'aria. Proprio gli sforzi in cui si è impegnata a lungo la Repubblica islamica per lo sviluppo del suo sistema missilistico hanno contribuito alle preoccupazioni dell'Occidente e di Israele legate al programma nucleare portato avanti parallelamente da Teheran, secondo la quale esso ha fini puramente civili."

ALLORA sarebbe bene chiarire che il controllo nel Golfo lo hanno gli Usa sostando in Iraq e il Kwait a controllo Usa. Ed il vicino Israele, sostenuto anche dal Giappone e parte di Europa.

Mi sembra logico che gli altri si sentano minacciati.
O no????
Non vi accorgete che la verità è continuamente ribaltata?
Parlo di verità, non di terrorismo e antiterrorismo, ne' di destra ne' di sinistra.
Solo delle ENORMI manipolazioni su ciò che vogliono farci intendere.

2006-11-04 10:46:09 · answer #9 · answered by silvia*** 5 · 1 4

fedest.com, questions and answers