English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

nn riesco a capire quanto può interessargli questa dato che nemmeno la sua migliore amica sapeva della sua esistenza! il mio rapporto cn lui è strano.siamo amici,però nn normali. o parliamo troppo anche di cose serie, o sembriamo conoscenti, o scherziamo e ci prendiamo in giro a vicenda, o ci coccoliamo e mi dice paroline dolci. normali amici no, c'è qualcosa di diverso...
con me si comporta sempre in modo diverso, anche rispetto alle altre ragazze. e nn capisco perchè. mesi fa anche io gli piacevo fisicamente(ci eravamo appena conosciuti e nn poteva esserci niente di più),però nn è successo niente.poi io mi sn innamorata di lui. in questi mesi in mezzo le cose erano diverse: sembravamo più amici normali,c'erano sl scherzi prese in giro e discorsi anche seri.ma adesso le cose sn cambiate: è tornato a comportarsi come all'inizio. è ambiguo, enigmatico e tutto quello che si può dire.vorrei dirgli cosa provo per lui, ma ho paura di rovinare l'amicizia,se nn dovesse ricambiare,Ke Faccio?

2006-11-03 21:37:03 · 4 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

assolutamente nn sono la sua migliore amica

2006-11-03 21:52:40 · update #1

4 risposte

Da amica potresti chiedergli di questa ragazza con cui esce.
Se con te si comporta in modo diverso dalle altre le cose son due:
1) è innamorato di te;
2) ti considera la sua migliore amica.
Per scoprirlo non devi far altro che parlare con lui. Chiedigli di questa ragazza intanto. Da come ti risponde potresti capire molto.
In bocca al lupo !!!

2006-11-03 21:43:18 · answer #1 · answered by Laura B 6 · 0 0

Capisco, hai paura di fare una cosa che potrebbe cambiare in peggio il rapporto d'amicizia con lui.
Sai che puoi fare...fallo bere! Poi magari gli chiedi se gli interessa qualcuno,chiedi com'erano le sue ex, ecc domande che possano poi portarti al punto interessato.
Io quando sono brilla confesso di piu' le cose che ho dentro, con massima sincerita'. Organizza un uscita con amici in un pub, organizza una festa, un ritrovo o semplicemente tu e lui. Prima o poi dovrai dichiararti, pensa se nel frattempo trova un altra ragazza...poi sara' troppo tardi! non credi?

2006-11-04 04:40:56 · answer #2 · answered by Mimi 2 · 0 0

be se ti piace veramente prova a confidarti... magari scopri che anche tu gli piaci...!
e se poi non ricambia... be in tanto lo sa... magari col tempo la situazioni si volge a tuo favore...!

2006-11-03 23:33:53 · answer #3 · answered by Ila&angel 4 · 0 0

Parlare è sempre la migliore cosa. Cerca solo di non esporti con i tuoi sentimenti, se non vuoi perderlo come amico... in bocca al lupo.

2006-11-03 22:15:23 · answer #4 · answered by Principessa 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers