sono una normalissima ragazza ma tante volte mi chiedo perchè sono così diversa dalle mie amiche...non vorrei farvi fraintendere quel che voglio dire...cioè le ragazze,non tutte,ma la maggior parte sono tutte timide, hanno paura di andare in giro da sole, non escono di casa se non in compagnia, non riescono a fare nulla da sole, si vergognano di tutto, non riescono a fare il primo passo con un ragazzo...io non sono così!!! cioè io ho lo spirito avventuriero, se devo andare da qualche parte ci vado anche da sola, non mi vergogno di niente, sono sfacciata, e se devo fare la prima mossa con un ragazzo non è che mi tiro indietro,mi piace lavorare in discoteca per fare entrare la gente..le mie amiche dicono che sono una "tora"..in senso positivo,per dire che sono forte..effettivamente è vero,mi faccio valere..ma io non credo assolutamente di avere il carattere di un maschio,anzi forse sono anche troppo femminile..c'è qualcosa che non va bene in me??perchè non ce ne sono di ragazze come me??
2006-11-03
07:00:33
·
18 risposte
·
inviata da
lallynutella
5
in
Scienze sociali
➔ Studi di genere
x giaros: ho 16 anni... lo so, tutti quelli che conosco mi dicono che sembro molto più grande...(non fisicamente ma di testa...) perchè lo volevi sapere????
2006-11-03
07:18:07 ·
update #1
sempre x giaros: i ragazzi non si sono mai spaventati, cioè mi dicono tutti che io piaccio proprio per questo motivo...è questo che non capisco!!!
2006-11-03
07:19:50 ·
update #2
x pattydellapia: non ho detto che non ci sono ragazze come me....ho detto che ce ne sono poche...
2006-11-03
07:43:24 ·
update #3
x annina:io non voglio essere così!!io lo sono...e credo che fingere di avere il mio carattere sarebbe un pò difficile... cioè io ho le mie debolezze come tutti, e lo dico anche!! solo che credo che c'è qualcuna che ha paura di fare un pò troppe cose! chi non risica non rosica!
x rapaisa: cara la mia è una domanda, e sinceramente pretenderei una risposta, non un commento (come il tuo).
2006-11-04
01:27:35 ·
update #4