English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

... annullarsi completamente per una persona?

2006-11-03 05:00:31 · 4 risposte · inviata da ♡Cenerentola Innamorata♡ 6 in Scienze sociali Psicologia

...annullarsi completamente per una persona?
E se questa persona non ricambia il vostro amore... ritenete giusto star lì a soffrire?

2006-11-03 08:25:57 · update #1

4 risposte

secondo me nn è giusto e nn si dovrebbe fare poiké l'altro dovrebbe accettarci x cm siamo, o nn è amore ma solo 1 rapporto di convenienza.
qnd si stà cn qlcn si arriva a dei compromessi a cui entrambe le parti devono "sottostare" e nn una sola di esse!! smussare gli angoli va anke bene ma cambiare del tutto assolutamente no!!
annullarsi nn serve a nulla perché poi prima o poi l'altro cade in errore e allora l'aver rinunciato al proprio carattere, a quel difetto in particolare ti sembrerà di aver rinunciato ad una parte importante di te x una persona ke magari nn l'ha meritato veramente!! a me è capitato, ho smussato molto gli angoli del mio carattere x un ragazzo a cui tenevo davvero e pur di far in modo ke tt andasse cm desiderava, ho cercato di adattarmi al suo modo di pensare, alquanto all' antica, e cosa ci ho ricavato?? assolutamente nulla!! ho perso molti amici, sn diventata insicura, debole di carattere perché troppe volte ho ceduto, io una persona battagliera di carattere sn diventata un agnellino x evitare sempre di litigare sulle stesse cose sulle quali alla fine ho avuto sempre ragione!! perciò in base alla mia esperienza posso dirti, se nn ti ama x ciò ke sei realmente lascia perdere!! prima o poi tt i nodi vengono al pettine e sapessi qnt fanno male!!

2006-11-03 22:30:20 · answer #1 · answered by A bee on a flower 7 · 0 0

io sarei una persona disposta a dare tutta me stessa in amore! preferendo magari rinunciare a qualcosa x fare contento l altro. pero con l esperienza ho imparato che qst non è giusto! ci sono delle cose ( che io chiamo "questioni di principio") sulle quale ASSOLUTAMENTE non ci si puo far sottomettere. non è giusto x noi ma neppure x l altra persona

2006-11-04 07:11:27 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

No, devi trovare la forza in te stessa di quardare oltre.
L'amore deve essere un sentimento che procura gioia, felicità.

Ciao.

2006-11-03 18:03:21 · answer #3 · answered by temibileg 4 · 0 0

La ragione mi suggerisce di no ma il più delle volte è così. In questo campo il cuore la fa da padrone.

2006-11-03 16:35:13 · answer #4 · answered by SignorX 1 · 0 0

fedest.com, questions and answers