dopo esser stato lasciato dalla mia ragazzo,che ancora amo tantissimo,per via della troppa serietà della storia ( in sostanza è come scappata perkè si sentiva dentro qualcosa di più grande di lei... preciso,storia belissima nella quale tutti e due hanno dato tutto se stessi e davvero bellissima). Fattostà che ho insistito tanto per farla tornare,ogni gesto che potessi fare ( abitiamo distanti parekkio)ma nulla,continue indecisione,pianti,ripensamenti, ma mai un ritorno,andava cmq tutto bene.... mi sn deciso allora di darle la solitudine che voleva e nn mi sono fatto più sentire, una sett fa mi ha scritto,per sapere come stavo e poi si è scusata se per caso il fatto ke mi ha scritto mi dava fastidio,abbiamo messaggiato un po.... poi.... di nuovo silenzio....
io nn riesco e nn posso dimenticarla,è tutto per me ed è la persona più stupenda che ho mai conosciuto, so che è in un periodo brutto mentalmente o almeno credo perkè,scappare cosi,dopo che lei stessa mi ha detto di aver trovato
2006-11-02
22:30:33
·
10 risposte
·
inviata da
passion_1
4
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
in me la persona che nessuna si lascerebbe mai scappare.. il "principe azzurro.."... ma fattostà che è successo questo.... l'età,la voglia di libertà,insomma mi sono solo scervellato in questi mesi..... però....nn so stare senza lei....perkè...se avessi seri motivi per odiarla o dimenticarla..... lo farei.. ma nn ne ho! ervamo stupendi insimee...una storia stupenda...certo ongi tanto con dei problemi!ma.ki nn li ha! e per questo nn so..stare cosi..............
ora ke faccio.............. mi rifaccio sentire io? le scrivo io..la chiamo....aspetto di nuovo sia lei a farsi viva?...parto e vado da lei....ehh che ne dite?....ciao!
2006-11-02
22:32:59 ·
update #1
ti consiglio di lasciarla pensare tranquillamente...sono sicura che nemmeno lei sta bene...è confusa e vuole fare ordine nella sua testa..So che è dura ma non farti sentire,aspetta che sia lei a dare un cenno di riavvicinamento..perchè se c'è amore allora le insicurezze andranno via e ritornerà da te!in bocca a lupo!
2006-11-02 22:45:13
·
answer #1
·
answered by mariella p 4
·
0⤊
0⤋
mai nessun'altra storia cancellerà la tenerezza del vostro amore.....ma fallo vivere per quello che è stato ..non torturare questo vostro sentimento costringendolo a rinascere a tutti i costi..è stato così bello perchè è nato spontaneamente...e tale deve essere.......sii forte e coraggioso....se il vostro è un sentimento forte supererà questa bufera...se non la superà.....è giusto così..e presto lo capirai...ti sono vicina
2006-11-03 06:59:09
·
answer #2
·
answered by Monica 2
·
1⤊
0⤋
Non so quale sia la vostra eta' ma sinceramente non credo che sia una questione anagrafica perchè ognuno di noi pensa, sente, ama a modo suo, a seconda del suo carattere, della sua personale maturità.
A me le pause di riflessione non hanno mai convinto e le giustificazioni del tipo "è una storia troppo seria", "non mi sento pronto", "non ti merito" mi sanno di vere prese per i fondelli di chi non ha il coraggio di mettersi totalmente in discussione parlando apertamente dei propri disagi con la persona direttamente interessata.
O ami o non ami. E se sei innamorato/a di una persona vivi giorno per giorno quello che la vita ti offre e vivi con gioia, sperando e facendo il possibile perchè questo si protragga per molto e molto tempo nel futuro.
Insomma ci si lamenta tanto (sia tra i ragazzi che tra le ragazze) di quanto sia difficile trovare persone mature, disposte a vivere i propri sentimenti con un po' di consapevolezza e maturità, senza svendersi, saltare di storia in storia solo per accumulare "tacche" sul proprio carnet delle conquiste e poi senti ancora definire una storia troppo seria?
Se l'esigenza è farsi "esperienza" (leggi: divertirsi) beh che si accomodi e si diverta da un'altra parte. Nessuno puo' dire con certezza se avere poche esperienze o averne tante ci consentono di trovare l'amore vero, per la vita (e anche su questo argomento potremmo scriverci una Treccani!). Non ci sono regolamenti, manuali, nulla che possa darci la sicurezza matematica, scientifica...
Perdonami la franchezza ma, a meno che lei non cambi idea, dopo aver riflettuto seriamente sui suoi sentimenti, e torni da te, non vedo proprio soluzioni.
Certamente è dannoso continuare a "tampinarla". Lasciala davvero libera di pensare, piangere, ripensarci o quel che è.
Rifletti anche tu su tante cose: la fiducia in questa persona tornerebbe ad essere quella di prima viste queste sue paranoie? Riuscireste a superare questa vicenda parlandovi con estrema sincerità? E riuscireste ad essere così aperti al dialogo tra voi nel futuro per evitare di ritrovarsi a pensare che tutto è meraviglioso mentre uno dei due medita la fuga?
Per finire capisco al tremila per cento quello che provi perchè anche a me è successa la stessa cosa con una persona relativamente lontana, ma con un bagaglio di sofferenze troppo recenti per potersi innamorare di nuovo e ricostruirsi un pezzo di vita....ed è fuggito proprio come la tua lei...a distanza di molto tempo chissa', avra' trovato la sua strada, la forza per ricreare una vita affettiva con più consapevolezza, e io spero che sia così.
Ti auguro di tutto cuore che tutto vada per il meglio, per il vostro meglio (il che non è detto che sia tornare insieme).
2006-11-03 00:11:28
·
answer #3
·
answered by chiocciola 3
·
1⤊
0⤋
io ti consiglio di aspettare un pò per vedere se lei si fa sentire nuovamente, non so, magari una settimana...
se si fa sentire non mostrarti nè arrabbiato nè pronto ad assillarla per tornare insieme...falle capire che ci tieni moltissimo a lei, che sentirla per te non è un disturbo ma un piacere e che sei disposto a darle un attimo di tregua se è davvero questo che desidera!
tenta pian piano di riavvicinarla a te...sii comprensivo!
ah, cmq anche se lei non si fa sentire puoi sempre fare tu la prima mossa, o lei penserà che ci metti poco a dimenticarla!
spero per te che vada tutto bene!
in bocca al lupo!
2006-11-02 22:49:29
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
nn forzare le cose xkè sarà peggio come si dice "se son rose fioriranno..."
2006-11-02 22:41:07
·
answer #5
·
answered by lezia87 1
·
0⤊
0⤋
vedi come siamo noi ragazze! quando ti decidi a non farti più sentire ti cerca lei..io credo che tu per lei hai fatto molto da quello che dici, ora lascia che sia lei a fare qualcosa per te se davvero ci tiene.
2006-11-02 22:35:32
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
dr credi
2006-11-02 22:33:18
·
answer #7
·
answered by ? 4
·
0⤊
0⤋
semplicemente le parli o scrivi 1 volta in cui parli dei tuoi sentimenti in modo chiaro e semplice (non 3 pagine o 3 ore di chiacchiere) e le dici che ci pensi e che ti sappia dire a tempo determinato breve. secondo me al principe azzurro non volti le spalle...se te le volta....cerca la tua vera principessa. cmq e' sempre meglio non dare x scontato neinte ed essere chiari: dai agli altri quello che vorresti dessero a te.auguri!
2006-11-03 00:53:30
·
answer #8
·
answered by Valentina 1
·
0⤊
1⤋
Secondo me devi avere pazienza, se veramente la ami...lei ha bisogno di tempo e di spazio, cerca di aspettare,forse qualche squilletto ogni tanto per ricordarle che ci sei va bene...vedrai che se è amore duraturo tornerà da te.....
2006-11-02 23:53:32
·
answer #9
·
answered by Yan 2
·
0⤊
1⤋
sta male anche lei se ti cerca.....riprenditela in tutti i modi!
2006-11-02 22:33:23
·
answer #10
·
answered by fedeenna 3
·
0⤊
1⤋