English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

7 risposte

"cos'è l'amore è qualcosa di reale? è qualcosa che noi possiamo toccare? è una persona?un dio? cos'è in realtà l'Amore?
molte persone si sono chieste chi o che cosa fosse,alcuni hanno affermato che è un sentimanto, altri invece identificano l'Amore in una persona.
una cosa che mi sono sempre chiesta è come l'Amore possa avvolgere una persona in maniera così profonda tanto che non è capace più ragionare in maniera lucida. Molti dicono" Io non m' innamorerò mai",io allora vi rispondo: schiocchi perchè l'amore è qualcosa che va oltre il sentimento perchè quando una persona ama dona se stesso all'altro è una cosa stupenda perchè in un corpo vivono due anime.
L'Amore non è un sentimento da sottovalutare e da economicizzare, l'Amore è ciò che muove il mondo, allora ogni persona dovrebbe essere capace di amare, ma in maniera semplice e onesta abbandonandosi all'altro. Purtroppo molto spesso l'Amore non è vissuto in maniera totale ed allora io vi dico che quello è solo illusione d'amore che non porterà mai una persona alla felicità. chi ama veramente non cura ciò che la gente dice, chi ama veramente pensa solo alla persona amata e non vede nessun altro al di fuori di quella. questo è il vero amore: è complicità , scambio reciproco di affetto ,dove tanto si da e tanto si riceve.
io ho sofferto moltissimo per amore e ancora sento la presenza nella mia vita di quella persona che tanto ho amato e che mi ha inflitto un dolore grandissimo; sicuramente il dolore è diminuito con il passare del tempo ed ora è totalmente scomparso. ma il suo fantasma ancora mi perseguita, la paura di fare di nuovo gli stessi errori di essere nuovamente ingannata...... per fortuna ho delle persone fantastiche intorno a me. posso dire di essre diventata una persona più forte!!!!l'unico consiglio che vi do è quello di amare con tutta la propria forza e di non aver paura di quello che si prova, perchè io avrò sofferto moltissimo ma quei sette mesi sono stati i più belli della mia vita....non abbiate paura di soffrire pechè in fin dei conti anche il dolore più
forte passa......"

l'ha scritta una mia amica l'anno scorso

2006-11-02 10:00:41 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Puro sentimento che nasce solo quando si ha davanti l'altra metà che vive nel tuo stesso mondo

2006-11-02 09:55:13 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

l'amore è un desiderio che Dio ci ha avverato , l'amore è in ogni pagina di vita , l'amore è ricchezza per il cuore ,l'amore illumina l'anima, l'amore è sentimento,l'amore è luce per il buio , l'amore è calore dove tutto riscalda e tutto fa rifiorire. questo è l'amore

2006-11-02 20:38:50 · answer #3 · answered by nicole 2 · 0 0

...lo scoprirai nella vita... Una cosa molto bella, che può nascondere anche le fregature più grandi....

2006-11-02 11:21:43 · answer #4 · answered by claudioramor 4 · 0 0

è un sentimento che si trova durante il percorso della vita.

2006-11-02 10:35:07 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Non credo ci siano dei sintomi standard...quando le gambe tremano e il cuore impazzisce ogni giorno,allora è amore...

2006-11-02 10:27:59 · answer #6 · answered by bikaner 7 · 0 0

Capisci che hai raggiunto vero amore quando nonostante il tradimento (se ci fosse) continui ad amare quella persona sempre..

2006-11-02 10:05:48 · answer #7 · answered by ShadowWolf89 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers