English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

un po di tempo fa mi sono innamorato di una ragazza speciale; però per una serie di motivi e di circostanze, non ho mai avuto il coraggio di dirglielo direttamente,forse perchè ci tenevo veramente tanto,troppo...ora è da un po di tempo che non la vedo più, le nostre strade si sono divise per via dell'università, ma più il tempo passa più mi rendo conto del fatto che lei sia stata l'unica ragazza che mi abbia mai "preso" tanto da star male e continuo a pensare sempre a lei...Cosa mi consigliate?farmi risentire dopo tanto tempo?se si, con quale scusa?oppure lasciare perdere e cercare solo di dimenticare?

2006-11-02 09:31:08 · 8 risposte · inviata da er_teribbile 3 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

8 risposte

Fabio,gli anni passano e dentro senti bruciare qualcosa quando pensi a lei,scommetto che pagheresti per stringerla fra le tue braccia e che ogni tanto ti domandi"cosa sarebbe successo se mi fossi dichiarato prima?"...
Cosa aspetti?la vita non ci rida' indietro il tempo che sprechiamo,non indugiare:i veri sentimenti e le forti emozioni sono l'unica cosa per cui vale la pena vivere.

Fatti avanti,non usare nessuna scusa,dille semplicemente la verita':
che da tempo hai una cotta fortissima per lei,che è l'unica che t'ha sconvolto l'anima e che ti ha lasciato il segno,che no riesci a dimenticarla e che ti piacerebbe renderla parte della tua vita piu' di quanto non lo sia mai stata prima.Coraggio,non aver paura.
Ci restera' di stucco,sicuro è una cosa che non si aspetta e a noi donne piace molto essere sorprese...Sara' l'occasione giusta per farla riflettere sul vostro rapporto:potra' essere l'inizio di una storia fantastica,oppure poterbbe dirti che è impegnata o che non ricambia.
L'importante è non vivere di illusioni:ti auguro che vada tutto al meglio,ma nel caso ti dira' di no allora potrai cogliere l'occasione per metterci una pietra sopra e dimenticarla.Sara' dura e soffrirai,ma il tempo sa sanare ferite molto profonde...quando meno te l'aspetti incontrerai un'altra capace di farti battere il cuore come nessun amai aveva fatto :)
Smetti di rivangare il passato..ma non smettere mai di sognare :)
Buona fortuna!facci sapere cm va :)

2006-11-02 10:24:22 · answer #1 · answered by **Goccia di Luna** 5 · 0 0

se sei veramente innamorato, chiamala non perdere tempo... non sapevo che anche gli uomini si fanno questo tipo di domande...
sii sincero con lei, dille la verità.... in bocca al lupo...

2006-11-02 10:30:13 · answer #2 · answered by Gattina 2 · 0 0

Cosa stai aspettando? Chiamala di corsa e dille ciò che provi per lei, confessagli ciò che hai scritto qua, apprezzerà.Non mi prolungo In bocca al lupo.

2006-11-02 10:04:40 · answer #3 · answered by panterinarosa81 6 · 0 0

Telefonale!!
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti!!
Magari anche lei ti ha pensato in tutto questo tempo e come te non ha avuto il coraggio di cercarti!! Meglio saperlo anzichè domandarti a oltranza "cosa sarebbe successo se.."
Tentar non nuoce, al massimo puoi scoprire che si è fidanzata...spero proprio ricambi lo stesso sentimento per te!!
In bocca al lupo... e facci sapere!! ; )

2006-11-02 09:43:38 · answer #4 · answered by Vale82 2 · 0 0

Io ti consiglio di richiamarla.La scusa può essere di chiederle come va l'università, oppure dirle che c'è un tuo amico che si vuole iscrivere alla sua stessa facoltà e vuoi informazioni.Comunque se la chiami cosa può succederti di peggio del fatto che non ti riconosca? Bhè se si è scordata di te peggio per lei, ma almeno tu potrai iniziare a dimenticarla e non vivrai per sempre con un fantasma con il quale paragonerai tutte le donne che verranno nel tuo futuro. E poi io credo che sia sempre meglio provare ad ottenere le cose che vogliamo, se tu non la richiami rischi di vivere con il rimorso di non averlo fatto. Io comunque ti auguro che lei si ricordi di te e che si avverino i tuoi sogni. In bocca al lupo!

2006-11-02 09:39:34 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Ricontattala ! e buttati a strapiombo! L'unica giustificazione ke puoi darle per esserti rifatto vivo è ke la vuoi!

2006-11-02 09:34:59 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

Se ci tieni così tanto a lei non fartela scappare. Fatti sentire di nuovo, con la scusa di voler sapere come sta e come le stiano andando le cose.
Non importa che sia passato tanto tempo.
Ricorda che nella vita non è mai troppo tardi.
Auguri.

Ciao!!!
Lulisja

2006-11-02 09:34:53 · answer #7 · answered by Lulisja 5 · 0 0

Se sei tanto innamorato chiamala, di scuse non hai bisogno, invitala semplicemente ad uscire una volta, poi lascia che le cose seguano il loro corso naturale.

2006-11-02 09:34:20 · answer #8 · answered by Gianluca 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers