Sono 2 mesi che uscite... non è molto per certe cose...
Intanto lui, come dici tu, non sembra volere sesso da te... e questa è una cosa positiva, penso che a te tenga davvero ed abbia "solo" bisogno di rendersi conto del fatto che non puo' permettersi di lasciarti scappare. ;-)
Perchè ci son tanti modi per far scappare una persona...
Comunque...Ora dovrà pensare un po'...
Sono 3 mesi che è stato lasciato, se ho fatto bene i conti..
Stagli vicina ed abbi un po' di pazienza, ma comunque una cosa te la dico. Lui non soffre perchè "ama" ancora la sua ragazza. Lui soffre, probabilmente, perchè si è sentito usato, preso in giro, tradito e quant'altro dalla ragazza che AMAVA e dal suo (ex)amico... e penso che sia una gran "botta" per chiunque.
Soffre perchè ha perso fiducia.
Non credo che abbia bisogno di "dimenticare" lei, quanto di riacquistare fiducia in sè, e nelle persone che gli stanno accanto.
Il che, credimi, non è facile a volte....
Fagli capire che tieni a lui.
Che soffri nel vederlo star male, che lui per te vale tanto.
Fagli capire la verità: cioè che lui ora sta male per due persone che insieme non fanno il suo di valore.
Che tu non sei come la sua ex ragazza (nn perchè lui lo creda, ma perchè la sfiducia è normale), che non è NON fidandosi di te che risolverà i suoi problemi, ma è proprio il contrario.
Non deve "perdere tempo" nel pensare a quello che ha passato, ma invece ricominciare e riguadagnare, con una ragazza che SE LO MERITA, tutto il tempo che ha "perso" (tra 200 virgolette) stando con una tipa del genere.
Certo, non dirglielo proprio così... ma il concetto è quello.
Queste cose fanno vaccinare.
Ci aiutano a non ricommettere gli stessi errori, e sai...sono indispensabili a volte.
Fagli capire che ora lui potrà circondarsi di amici VERI e avere una ragazza che LO AMA.
Ne ha la possibilità. Non deve lasciarla scappare, perchè è raro avere subito una persona nel momento del bisogno, che ci stia vicino, come fai tu...
Non credo sia stupido da non capire questo.... Avrà solo bisogno di un po' di tempo per pensare...Abbi un po' di pazienza.
Comunque....Se il tempo dovesse risultare "troppo"... come troppa magari fosse la sua indecisione, con tutta la comprensione del mondo da parte tua, lui dovrà iniziare a pensare anke a te... ed al fatto che sì, è stato fortunato ad avere una persona come te....Ma sarebbe, scusa, un gran co**ne se ti lasciasse andar via.
Auguri,
andrà tutto bene.
2006-11-02 08:08:05
·
answer #1
·
answered by ? 5
·
1⤊
0⤋
Se lui è ancora innammorato dell'altra penso che hai poche speranze. Anch'io una volta (inconsapevolmente) mi sono messo con una per dimenticare un'altra. Ma le è bastato farmi parlare dell'ex per capire che ne ero ancora innammorato. Dopo alcuni mesi ci sono tornato insieme infatti.
2006-11-02 19:51:14
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Se ti piace parecchio stagli vicino,fagli capire che non sei una bambolina nelle sue mani,ma che ci sei perchè gli vuoi bene.
Altrimenti lascia perdere.
Anche a me è successo,solo che ero io quella con una storia importante alle spalle che non riuscivo a dimenticare.Il mio lui mi è stato vicino..non è stata facile,ho passato dei momenti bruttissimi..
A volte anche se stavo col mio nuovo ragazzo mi capitava di pensare al mio ex,anchè perchè quest'ultimo,dopo avermi lasciata,per gelosia nel vedermi con un altro del gruppo,ha cercato di riconquistarmi (in realta' il bast ardo non mi rivoleva realmente..).E' stata dura,e non poco,ma nel frattempo il nuovo ragazzo mi stava vicino,mi dimostrava affetto..piu' passavano le settimane e piu' ci legavamo..poi sono trascorsi mesi,e ora tra qualche giorno ricorre un anno dal giorno in cui ci siamo messi insieme.
All'inizio dentro di me avrei pagato per provare per lui quello che provavo x il mio ex.Ora,dopo vari litigi,dopo che ci siamo lasciati da un paio di mesi anche se ci siamo rivisti e rifrequentati in quest'ultimo periodo,è lui a mancarmi,è lui il mio ultimo pensiero la notte e il primo la mattina.Gli voglio un bene infinito e spero che le cose tra noi si aggiustino.
Ti auguro davvero che le cose con questo ragazzo ti vadano bene,spero che lui sappia rispettarti ed essere sincero con te.
Dai,col tempo scordera' la sua ex e tu prenderai il suo posto nel suo cuore..
In bocca al lupo!
sogni d'oro
2006-11-02 10:37:36
·
answer #3
·
answered by **Goccia di Luna** 5
·
0⤊
0⤋
A me è successa la stessa cosa, due volte. La prima è andata male. Gli ho dato tutto il tempo del mondo. Ho cercato di fargli capire che il detto "chiusa una porta si apre un portone" è vero. Ho sopportato i suoi comportamenti stupidi. Ho cercato di stargli vicino il più possibile, ma non è servito a nulla.
Lui ha continuato a trattare tutte le altre donne, me compresa come degli oggetti, cercando in loro solo sesso. Vedo con piacere che questo però non è il tuo caso.
La seconda volta invece mi è andata bene,
Sto con lui da ormai otto mesi e l'amore tra noi cresce ogni giorno di più.
I primi tempi è stata dura per me che cercavo una storia seria e mi ritrovavo invece sempre al punto di partenza. Ci vedevamo una o due volte la settimana e solo per fare sesso con lui che sosteneva che una come la sua ex non l'avrebbe mai più trovata. Poi piano piano le cose sono migliorate.
Inutile dire che bisogna avere tanta pazienza, questo lo sai già da te.
Dargli tempo è l'unica soluzione valida in questi casi perchè in genere gli uomini impiegano mesi, se non addirittura anni, a dimenticare una delusione del genere.
Stagli vicino quando serve.
Prova ad allontanarti da lui e cerca di fargli sentire la tua mancanza.
Assecondalo, ma sii dura e con il pugno di ferro se la situazione lo richiede.
Cerca di farlo divertire e di dargli meno preoccupazioni possibile.
Non dargli in questo momento così delicato responsabilità che non sarebbe in grado di gestire.
Cerca di volergli bene più che puoi.
Sìi te stessa.
E poi mettilo di fronte ad un aut aut se vedi che la situazione non si smuove.
Forse si renderà conto che perdere te sarebbe un vero peccato perchè intanto l'altra l'ha già persa.
Ti capisco e spero di esserti stata un po' d'aiuto.
In bocca al lupo.
2006-11-02 07:13:22
·
answer #4
·
answered by ilpandacheride 1
·
0⤊
0⤋
purtroppo a volte queste cose si risolvono da soli....non può aiutare nessuno.....dai tempo al tempo, e non forzarlo ad avere una relazione per cui non è pronto......
2006-11-02 07:04:54
·
answer #5
·
answered by fedeenna 3
·
0⤊
0⤋
Cerca di essere comprensiva con lui, il colpo che ha ricevuto è molto grande da digerire. Cerca di dargli tutto il tuo affetto, vedrai che pian piano riuscirà a chiudere le sue ferite e inziare una nuova storia con te. In bocca al lupo e cerca di tenere duro
2006-11-02 06:59:33
·
answer #6
·
answered by Jay 5
·
0⤊
0⤋
lo so può sembrare una banalità, am gli devi dar tempo...
sta succedendo la stessa cosa a me, unica differenza che entrambi siamo ancora unpò innamorati della persona con cui siamo stati prima..
quindi so cosa provi tu e cosa prova lui...
solo una questione di tempo, tu stagli vicina quanto e come puoi, ci vuola molta pazienza
2006-11-02 06:59:16
·
answer #7
·
answered by cataratta 4
·
0⤊
0⤋
Fallo innamorare...E' normale k lui ci stia male ora a causa di qst tradimento da parte di lei e del suo migliore amico ma col tempo,standogli accanto vedrai k nella sua mente ci sarai solo tu!!!
2006-11-02 06:59:13
·
answer #8
·
answered by giovy 2
·
0⤊
0⤋
stagli vicino , e abbi pazienza dopotutto l'amore è anche sapersi annullare per l'altro ! è un sacrificio che mi auguro ti possa essere ripagato un domani !
2006-11-02 06:57:44
·
answer #9
·
answered by EMY 3
·
0⤊
0⤋